Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

147Dark":3y7s8hr5 ha detto:
sistemato l assetto mario?
Si Luca, c'ho già fatto quasi 1000 km xkè il fine settimana sono stato da Tr4p4no a terni e poi la domenica siamo andati al raduno del club alfa vicino frosinone. Un raduno spettacolare con più di 40 Alfa tra nuove e d'epoca :p
Cmq è migliorato ma ora mi sembra si sia già un pelo indurito e d'avanti si è un pò abbassato... mah
in futuro lo cambierò sicuro xò adesso onde evitare altre spese lo tengo così...
 
ciao peolple come và..

giuliano:x usato dipende..che intendi? dimmi più o meno che ti può servire..

mario:capito io oggi vado a prendere la car dopo 1 sett ke era in garage e lho trovata con una ruota a terra :?:

cmq cambiando discorso venerdi abbiamo suonato al rock roll di novara(locale di pino scotto) KE PALCO!!!!guardare x credere


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


serata bellissima!!!un inpianto da paura!!è andata benissimo!!poi sabato abbiamo suonato a padova...
mo vado a dormi che devo recuperare un pò di ore di sonno
 
Luca cioè ma è troppo na figata!!! :elio) E' spettacolare oh :lingua) :worship) madonna che usto a suonà lì!!! Lù siete dei grandi :p se tornate a suonà più vicino vengo volentieri a rivedervi :OK)
 
Ma si può sentire un vostro pezzo???
Anche se come genere non mi fa impazzire.....però se suona Luca....posso fare uno sforzo!!! :asd)
 
Ciaoo ! Lux .... :D

che palchetto dallo scotto!! :spin) complimenti complimeti .. siete veramente bravi .. !

mi sembravi un bravo tranquillo ragazzo invece .... ! :asd) molto heavy :p

mò vado ad ascoltare ancora un pò dei vostri video.. ;)
------------------------------------------------------------------------------------

Ho letto che hai rissolto con l'assetto !! ottimo .. dai , non resta che godere ora ! :elio) :elio) a parte autovelox dalle vostre parti :D

io stò aspettando con ansia il ritiro della mia dal tagliando... intanto ho fatto una prova veloce sulla vecchia coi tuoi cerchi ...
stanno da dio :X) .... appena li monto sulla CNC faccio foto e te le mando !! intanto ho fatto un montaggio firma .. mi manca un bel assettino , ma più avanti
ciao a presto , se suoni più vicino a mua fammi un fischio :spin)
salute :celebrate) a tutti .
 
hahah grande macho!!!visto sono un ibrido :D tranquillo quando serve!!!ma quando salgo sul palco!!!rock roll!!!yea!!

dai adesso l assetto è d obbligo io è la pima cosa che ho fatto :asd)

dai dai faccela vedere!!! :D
 
o ragà!! spariti tutti???

giuliano alla fine mi son fatto la nikon d5000 con un 18-55 e un 55-200...bella macchina!!comodissimo il display che si ruota con LV :nod)
appena faccio quanke foto pubblico intato.....
chi viene è gradito!!! :A) :A) :A) :A)



Uploaded with ImageShack.us
 
Grande Luca!!! Ci sarò così colgo anche l'occasione x rivederti :OK) ultimamente stò postando poco xkè x l'estate sto a casa a porto d'ascoli e lì nn ho ancora il pc quindi niente internet... stavo pensando di fare un abbonamento sul cellulare...
 
Ciao ragazzi!!
Vedo che abbiamo tutti un pò da fare in questi ultimi tempi. Io poi scrivo anche poco xkè a casa a porto d'ascoli non ho internet...
Cmq tutto benone. Forse mi sostituiscono anche gli ammortizzatori :OK) stò solo aspettando xkè il venditore non ne ha più disponibili e sembra che alla eibach tardino un pò... forse si saranno resi conto che non erano poi un gran che :asd)
 
Top