Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Sinceramente il brutto tempo è più favorevole allo studio :wall) :wall)

OZZY":2zie0vkk ha detto:
Alfetto Q2":2zie0vkk ha detto:
Un saluto ai vicini di regione :ciao) :ciao) :ciao)
Che si dice dalle vostre parti? Tutto ok? ;)
Ciao Alfetto!!! :ciao) tutto benone da noi. A te come va? :)
Ciao Mario...tutto bene anche qui...Oggi si è ripreso a lavorare e come di consuetudine è uscito il sole...nn si lavora,piove :swear) :swear) :swear) :asd)

da me poi, la strada che faccio per andare a lavoro era tutta piena di fango e c'era un sacco d'acqua che ancora scendeva dai terreni... davvero sti giorni sembrava che buttavano secchiate dal cielo :asd)

OZZY":3ouhbv9i ha detto:
da me poi, la strada che faccio per andare a lavoro era tutta piena di fango e c'era un sacco d'acqua che ancora scendeva dai terreni... davvero sti giorni sembrava che buttavano secchiate dal cielo :asd)

Sembrava il mese di novembre x come pioveva :swear)

Senti Alfetto una domanda... hai mai provato una 147 normale per metterla in paragone col tuo Q2? no xkè sul forum ho letto diverse discussioni molto interessanti sui differenziali anche messi aftermarket.... volevo così sapere se tu potevi darmi un giudizio in prima persona :OK)

OZZY":29tlkfuu ha detto:
Senti Alfetto una domanda... hai mai provato una 147 normale per metterla in paragone col tuo Q2? no xkè sul forum ho letto diverse discussioni molto interessanti sui differenziali anche messi aftermarket.... volevo così sapere se tu potevi darmi un giudizio in prima persona :OK)

In realta' nn ho mai provato una 147 da 150Cv senza Torsen...Posso cmq dirti che l'utilita' del Torsen la senti solo quando si è quasi al "limite"...ad andature normali la Q2 viaggia come una qualsiasi altra 147...Certo è che se ci si vuol divertire il Torsen contribuisce parecchio,senza contare il contributo che da in situazioni di "emergenza" tipo con asfalto sporco o bagnato quindi in condizioni di scarsa aderenza

è infatti a me interessa parecchio il divertimento e se in condizioni limite il torsen diverte ancora di più... bè in futuro ci farò un pensierino :asd) :OK)

OZZY":28zxy1he ha detto:
è infatti a me interessa parecchio il divertimento e se in condizioni limite il torsen diverte ancora di più... bè in futuro ci farò un pensierino :asd) :OK)
:OK) :OK) :OK)
Cmq sto invadendo la vostra regionale :asd)
Nella mia nn scrive nessuno :cry: :sic)
:lol:

Ciao ragazzi!!!! cavolo è un sacco che non posto più...
Venerdì scorso mi è arrivato l'intercooler della domorace... spettacolo :elio) domani finalmente lo farò montare! poi vi aggiorno sui miglioramenti :OK)

OZZY":1qjultxk ha detto:
Ciao ragazzi!!!! cavolo è un sacco che non posto più...
Venerdì scorso mi è arrivato l'intercooler della domorace... spettacolo :elio) domani finalmente lo farò montare! poi vi aggiorno sui miglioramenti :OK)

bravo bravo! pronto per venire a girare all'isam il 25 ottobre? :)

Ciao Manu!!!! è... mi piacerebbe da matti, dovrei trovare xò 4 gomme sennò stavolta non ci faccio manco 10mila km se ci vado pure in pista.
Tu ci vai con le Falken che hai, oppure monti delle altre?

...ecco l'IC della Domorace che vado a montare domani, è molto più profondo dell'originale e tutto in alluminio :OK)
hpim0320.jpg

ovviamente ci vado con le falken :lol:

comunque non ti preoccupare, non sono i 25-30 minuti di pista che te le fottono ;)

Ah ok allora ci devo pensare :OK)
Ieri ho fatto montare l'ic :elio) ...che dire... cavolo agli alti spinge di brutto quasi sembra non finisce mai. Ai bassi mi ha dato l'impressione di un leggero lag, cmq ovviamente devo far rivedere la mappa xkè anche qnd cambiai la turbina non la feci rivedere quindi un aggiornamento mi sembra anche doveroso. L'unica cosa che non mi piace è il sound. Troppo cupo, sembra quasi un benzina, in autostrada mi da anche troppo fastidio x i miei gusti. Invece prima il sound era spettacolare, la turbina fischiava molto e anche "sinfonicamente" :) mentre ora è un pò coperta da questo suono un pò troppo cattivo x così dire... vabbè amen.

Questi giorni ho avuto modo ulteriormente di godermi questo intercooler... bè ora mi sono anche abituato al suo sound xke diciamo che è bello potente :asd) e l'auto va da dio... xò in centro abitato meglio andare tranquilli sennò si girano tutti :p