Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

io ancora non ne ho la più pallida idea :wall) :wall) :wall)
Oh ma ho letto che il corriere ti ha rotto un cerchio..ma come ci è riuscito ?? :?: :?: e adesso come fà??

Putro147":303j9zko ha detto:
ma come fanno a rovinare un cerchio...che corriere era ?

ah guarda...c'erano i cartoni bucati!!!
s7305411.jpg

s7305422.jpg

cazzarola Maxtor che grandissima rottura!! :mad2)

A me invece ieri mi sono arrivati i tubi IC in acciaio inox :elio) poi l'ho montati subito anche xkè destino ha voluto che proprio ieri quello inferiore s'è spaccato e mi sembrava un jet x quanto soffiava :asd)
ho dovuto sudare 7 camice x montarli xò ne è valsa la pena... il miglioramento, anche se non abissale, si sente. Diciamo che l'entrata del turbo è un pò più incisiva :OK)
...sul tubo superiore che è in bella vista ci metterò un bell'adesivo rosso con la scritta Alfa Romeo :p
superiore.jpg

tubo IC inferiore...
inferiore.jpg

ah... ho appena visto, li hanno pagati 175 compresi di raccordi e fascette. Io il kit l'ho pagato 160 compresa la spedizione quindi m'è andata meglio a me :OK)
a vista quelli CECAM hanno meno saldature perchè alcune curve sono piegate xò fà niente... alla fine sono dettagli
cmq dopo che ho istallato i tubi inox mi è cambiato anche il sound, ora è un pò più cupo :OK)

ieri sera na sbornia... tanto x cambiare... ma si può andà avanti così??
abbiamo fatto na cena a casa di un amico, arrosticini e vino rosso. Speravo che dopo carnevale ci fosse na tregua invece qua è na cosa continua.... gnà faccie più :asd)

OZZY":3kvwthu5 ha detto:
abbiamo fatto na cena a casa di un amico, arrosticini e vino rosso. Speravo che dopo carnevale ci fosse na tregua invece qua è na cosa continua.... gnà faccie più :asd)

Tregua?? :nono) :nono) :asd)

Ora giusto un paio di settimane per gli esami... poi :celebrate)

Putro147":wfcmzt8v ha detto:
OZZY":wfcmzt8v ha detto:

Tregua?? :nono) :nono) :asd)

Ora giusto un paio di settimane per gli esami... poi :celebrate)
:asd) :asd) :asd) mo arriva l'estate e devo stare in forma. Io sò magrolino e la panzetta d'alcolizzato si vede di più :asd) :matto)
cmq oggi prima giornata al mare. Spettacolo!! mi sò fatto pure il bagno eheh l'acqua era un pò freddina ma ki se ne frega :asd) mi sò goduto la giornata... vabbè poi allo chalet rigorosa corona :D

ma d'estate è un problema non bere, anzi è impossibile :lol:
Prima giornata di mare io ieri, anche se non ho fatto il bagno...vabbè che un mese fa ero in acqua nel mar rosso...direi che fare il bagno a pesaro può aspettare :lol:

[mode "megafono dell'arrotino": ON]

ANIMO GENTEEEE!!!

ACCORRETE NUMEROSI ALLA CHIAMATA PER IL RADUNO INTERNAZIONALEEEE

IL VIRTUAL CHIAMAAAA!!!

ISCRIVETEVIIIII

[mode "megafono dell'arrotino": OFF]

Scemenze a parte, mi permetto di spronare a iscirversi chi avendo intenzione di partecipare non lo avesse ancora fatto. :OK)