Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Rieccomi appena ritornato da Bratislava! :matto) :asd) :love)
Buon anno a tutti anche se in ritardooo!!
 
buon anno a tutti.. :ubriachi) .. :Ball) ..marchigiani e non!!!!!non è molto ke mi sono iscritto e cmq è la prima volta che scrivo in questa sezione.. :X) :clap) ..intanto mi presento... sono andrea di ancona...e i dettagli della mia car li trovate nella firma!!ciao ciao a tutti!!
 
essiamonoi82":3sp0wu6l ha detto:
buon anno a tutti.. :ubriachi) .. :Ball) ..marchigiani e non!!!!!non è molto ke mi sono iscritto e cmq è la prima volta che scrivo in questa sezione.. :X) :clap) ..intanto mi presento... sono andrea di ancona...e i dettagli della mia car li trovate nella firma!!ciao ciao a tutti!!


ciao e benvenuto e grazie degli auguri
 
essiamonoi82":17e854y1 ha detto:
buon anno a tutti.. :ubriachi) .. :Ball) ..marchigiani e non!!!!!non è molto ke mi sono iscritto e cmq è la prima volta che scrivo in questa sezione.. :X) :clap) ..intanto mi presento... sono andrea di ancona...e i dettagli della mia car li trovate nella firma!!ciao ciao a tutti!!
:welcome) fra noi. Magari mandaci qualche foto della tua alfetta :OK) :ciao)
 
Ciao a tutti ragazzi!!!! anch'io è un pò che nn scrivevo cmq tutto bene anche se alla vigilia di natale ho ritrovato il portellone posteriore della macchina con una bozza, ma nn grande x fortuna... qualche imbecille sicuro :mad2)

@ Luca: Lù ho comprato un distorsore per la guitar che è davvero mostruoso! il Warp Factor della Hughes & Kettner... non sò se c'hai presente. Sò rimasto a bocca aperta davvero, avevo letto la descrizione sul sito e infatti diceva che qnd lo provi poi non torni più indietro... infatti è così :jaw)
c'hai le stesse identiche sonorità da Metal Core, Nu Metal, Trash e quant'altro di simile, è incredibile sembra le stesse distorsioni dei cd. Se poi accordi la chitarra in RE ancora meglio, mi sò messo a fa The end of Heartache dei Killswitch Engage ed era uguale cavolo :elio)
Voglio provare a collegarlo all'ingresso x pedale esterno sulla pedaliera così ci posso aggiungere anche altri effetti... bo tipo flanger e delay... secondo me poi fa paura ehehe
L'ho comprato su ebay dall'inghilterra da un negozio di musica che lo usava come esposizione e quindi l'ho pagato solo 65€ compresa spedizione. In negozio ho visto costa ben 170€. E' stato proprio n'affare :p
 
Ciao ragazzi, oh ma non si sente più nessuno?
Ieri era sant'antonio e quindi è entrato il carnevale e ad offida era un bordello... una sbornia clamorosa, m'hanno dovuto riportare a casa che nn ne ero in grado :asd) :asd) iniziamo bene... :D
 
Top