Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

tr4p4no":2b6j5nk9 ha detto:
usbioalfetta":2b6j5nk9 ha detto:
Ciao a tutti! Ieri è stato veramente tosto! :26) ....soprattutto il ritorno! :matto)
Hai ragione 147Dark..conveniva fare quella dell'andata!
Un sacco di lumache per strada....eppure non aveva piovuto! :lol:
Dove si potrà visonare il video che ci hanno fatto sul Terminillo???
sapete chi l'ha girato?

Io sinceramente no...so solo che ha degli occhiali con montatura spessa sul rossobordò :D ,avendolo intravisto mentre scendevamo giù....
Il video ho provato a cercarlo su youtube ma non l'ho trovato :sic)
 
Samu147":rtihddg5 ha detto:
salve ragazzi come va?volevo farvi vedere la mia 147 dopo che ho montato l'assetto.https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=52430

una domanda,come si modifica il titolo del post?grazie e buona giornata.
Ciao Samu! Bassina la tua nasona..eh :OK) !sto pensando di montarlo anch'io sulla mia...in un futuro prossimo!
Cacchio...siamo proprio vicini!io sono di San Sabino per la precisione,e tra croce verde ed amici sto sempre a castello!
Per la tua domanda non so risp...sono ancora novello al mondo dei forum!
 
147Dark":3j6d6oy5 ha detto:
ragazzi ieri vi siete persi una bella giornata!!!

ne eravamo veramente tanti.. :nod)

@OZZY: a che ora 6 tornato a casa?

io ho fatto una grande cazzate a cambiare strada so tornao alle 10 :?:
Hai ragione Luca....raga vi siete persi un sacco di belle nasone!!! per non parlare poi del ristorante :asd) ci stava un cameriere che ti faceva le porzioni a schiattà :asd)
Cmq io alle 8:20 ero già a casa.....cavoli le 10 era proprio tardi......
 
OZZY":1mwnbk3e ha detto:
147Dark":1mwnbk3e ha detto:
ragazzi ieri vi siete persi una bella giornata!!!

ne eravamo veramente tanti.. :nod)

@OZZY: a che ora 6 tornato a casa?

io ho fatto una grande cazzate a cambiare strada so tornao alle 10 :?:
Hai ragione Luca....raga vi siete persi un sacco di belle nasone!!! per non parlare poi del ristorante :asd) ci stava un cameriere che ti faceva le porzioni a schiattà :asd)
Cmq io alle 8:20 ero già a casa.....cavoli le 10 era proprio tardi......


ma ditelo che siete andati piano per paura di consumare troppo! visto che prima fino al Terminillo eravamo andati piano....dopo avete dovuto recuperare per rimettervi in media! ecco perchè siete arrivati alle 22
 
tr4p4no":11q1l4sf ha detto:
OZZY":11q1l4sf ha detto:
147Dark":11q1l4sf ha detto:
ragazzi ieri vi siete persi una bella giornata!!!

ne eravamo veramente tanti.. :nod)

@OZZY: a che ora 6 tornato a casa?

io ho fatto una grande cazzate a cambiare strada so tornao alle 10 :?:
Hai ragione Luca....raga vi siete persi un sacco di belle nasone!!! per non parlare poi del ristorante :asd) ci stava un cameriere che ti faceva le porzioni a schiattà :asd)
Cmq io alle 8:20 ero già a casa.....cavoli le 10 era proprio tardi......


ma ditelo che siete andati piano per paura di consumare troppo! visto che prima fino al Terminillo eravamo andati piano....dopo avete dovuto recuperare per rimettervi in media! ecco perchè siete arrivati alle 22


è già..siamo andati piano fio alla muccia..poi appena ho intravisto la super strada mi sembrava un miraggio...e ho spappato!!!!!
 
violator":19tp32d3 ha detto:
147Dark":19tp32d3 ha detto:
violator":19tp32d3 ha detto:
infatti venendo giù dal terminillo ho ribeccato alle marmore dark e usbioalfetta ed ho pensato: ma che strada fanno?
c'era una terza 147: chi era?

io nn ti ho visto me l ha detto dopo usbio...

cmq l altra 147 era un intruso :asd)
e meno male che vi ho tallonato da terni fino a foligno... :nod)

è...io guardavo solo avanti!!!!la via del ritorno...nn vedevo altro..appena so arrivato sul divano di pupa me so addormentato a sasso :asd)
 
147Dark":2tx5gyiw ha detto:
violator":2tx5gyiw ha detto:
147Dark":2tx5gyiw ha detto:
violator":2tx5gyiw ha detto:
infatti venendo giù dal terminillo ho ribeccato alle marmore dark e usbioalfetta ed ho pensato: ma che strada fanno?
c'era una terza 147: chi era?

io nn ti ho visto me l ha detto dopo usbio...

cmq l altra 147 era un intruso :asd)
e meno male che vi ho tallonato da terni fino a foligno... :nod)

è...io guardavo solo avanti!!!!la via del ritorno...nn vedevo altro..appena so arrivato sul divano di pupa me so addormentato a sasso :asd)


povero cocco! :lol:
 
ciao a tutti!!!!!!!

ciao ragazzi, esordisco anche io.... l'autista "ufficiale" della Usbioalfetta!!!! Quello che si anche dilettato a fare un po di foto. Devo dire che la strada del ritorno.... si, l'abbaimo cappellata ma quei tornanto tra foligno e muccia....mmmmm, li m'ha preso propio bene :lol: . Anche se ho sbroccato a matto per diversi incompetenti con macchinoni che a mio avviso dovrebbero essere relegatia alla circolazione su e giu per i campi!!!!!! :rotolo) :rotolo)
 
violator":19qct7un ha detto:
infatti venendo giù dal terminillo ho ribeccato alle marmore dark e usbioalfetta ed ho pensato: ma che strada fanno?
c'era una terza 147: chi era?

onestamente, detto tra noi.... avendo modo di poter guidare la 147 di Usbio che ha l'assetto a dispetto della mia, ho pensato: che un po di statale piena di curve sarebbe stato un buon test per saggaire la differenza tra la mia e la sua 147(invece era piu piena di lumache e ciambotti)!!! Dopo tutto in autostrada l'avevo gia provata all'andata, facendo medie da ritiro di patente.....approposito: c'è qualcuno della polizia che legge il forum???!!!.... sai :A)
se ci fosse :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

per l'altro alfista.... non so chi sia, penso anche io un infiltrato :)

P.S. avete visto le mie foto del raduno?
su www.djmich.myphotoalbum.com ci sono tutte le migliori ma in formato un po ridotto. se ne volete qualcuna in formato piu grande, fatemi sapere.
 
ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto

ciao ciao da Pupa
 
Pupa":fg10tzll ha detto:
ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto

ciao ciao da Pupa


pupa: il tuo uomo non ha il fisico, ha detto che è crollato sul divano di casa tua appena tornato da Rieti è vero?
 
pubbliche scuse a pupa!!

Pupa":39ey9qyt ha detto:
ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto

ciao ciao da Pupa

quale nuovo inscritto ti ringrazio per il benvenuto!!!!
a difesa del tuo uomo: se è veramente crollato sul divano: lo capisco!!!! ed in parte è anche colpa mia perchè gli ho fatto fare una strada un po.... trafficata, quindi ti devo chiedere scusa se non avete passato una seratina....romantica!
 
Re: pubbliche scuse a pupa!!

djmich":37euvxq9 ha detto:
Pupa":37euvxq9 ha detto:
ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto

ciao ciao da Pupa

quale nuovo inscritto ti ringrazio per il benvenuto!!!!
a difesa del tuo uomo: se è veramente crollato sul divano: lo capisco!!!! ed in parte è anche colpa mia perchè gli ho fatto fare una strada un po.... trafficata, quindi ti devo chiedere scusa se non avete passato una seratina....romantica!

Per provare il fisico nn c'è di meglio che Macerata - Milano, Milano Macerata con concerto dei Chemical Brothers come intermezzo..

E' stato davvero pesante.. :D
 
Re: pubbliche scuse a pupa!!

Stikhertz":202egv35 ha detto:
djmich":202egv35 ha detto:
Pupa":202egv35 ha detto:
ciao ragazzi come state?spero tutto apposto x tutti
è molto che nn scrivo e che nn seguo il forum causa motivo di studio ma vedo cmq che ci sono persone nuove inscritte e vi dò anche io il benvenuto

ciao ciao da Pupa

quale nuovo inscritto ti ringrazio per il benvenuto!!!!
a difesa del tuo uomo: se è veramente crollato sul divano: lo capisco!!!! ed in parte è anche colpa mia perchè gli ho fatto fare una strada un po.... trafficata, quindi ti devo chiedere scusa se non avete passato una seratina....romantica!

Per provare il fisico nn c'è di meglio che Macerata - Milano, Milano Macerata con concerto dei Chemical Brothers come intermezzo..

E' stato davvero pesante.. :D


ci credo! Spero che avevi un po di compagnia se no....non passava piu!!!!
P.S. Tostissimi i Chemical Brothers!!!
 
Top