Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

. . anche oggi . .

. . anche oggi al lavoro con tanta neve!!! . . ieri p.m. per tornare a casa mi son fatto 10 Km prima e seconda ai 30 Km orari di media!!
. . un saluto a tutti :ciao) e buon weekend . .
 
1checipensa":2ulu3x9o ha detto:
si prospetta un'altro pomeriggio di folli corse e sportellate con i bob, la neve c'è e nn smette quasi mai di nevicare!
Idem anche dalle mie parti.
Qui a Recanati ieri notte la gente andava a spasso per il centro con le motoslitte :?: , i quad e... qualche folle tentava il no limits sparandosi delle discese folli in bicicletta (con tanto di foto e video ricordo.... :D )
Poi abbiamo fatto gare di snowboard per le scalinate della piazza, ed infine un pò di autocross con il pajero di un mio amico! :nod)
C'è chi lo faceva con l'A4.... :schok)
 
Takko":qthc65t7 ha detto:
@Mospeda non è che potresti farmi una foto del tuo scarico doppio che ho letto in firma? la cosa mi incuriosisce... :elio)

@Toro come monti tutti i pezzi originali GTA? mi pare che un tipo che lo ha fatto ha speso tra pezzi e verniciatura sui 10.000 € :?:

@Rigoz facci sapere sui Autosock :D

anche oggi raga qui a Pesaro non c'è traccia di neve
e io che speravo in un risveglio tutto bianco :smokin)
azzo mezza italia imbiancata e Pesaro risparmiata
le ingiustizie della vita sono veramente infinite :ciao)

Ecco il mio silenziatore
753606.jpg


comprato circa due mesi fa su ebay a 192euri :clap) ,il tipo che me l'ha venduto mi ha assicurato che l' ha usato circa 3 mesi :aeh) . Il meccanico mi ha confermato che il silenziatore era praticamente nuovo. Ho avuto un bel :culo)
 
mospeda147":1zs6f1g4 ha detto:
Takko":1zs6f1g4 ha detto:
@Mospeda non è che potresti farmi una foto del tuo scarico doppio che ho letto in firma? la cosa mi incuriosisce... :elio)

@Toro come monti tutti i pezzi originali GTA? mi pare che un tipo che lo ha fatto ha speso tra pezzi e verniciatura sui 10.000 € :?:

@Rigoz facci sapere sui Autosock :D

anche oggi raga qui a Pesaro non c'è traccia di neve
e io che speravo in un risveglio tutto bianco :smokin)
azzo mezza italia imbiancata e Pesaro risparmiata
le ingiustizie della vita sono veramente infinite :ciao)

Ecco il mio silenziatore
753606.jpg


comprato circa due mesi fa su ebay a 192euri :clap) ,il tipo che me l'ha venduto mi ha assicurato che l' ha usato circa 3 mesi :aeh) . Il meccanico mi ha confermato che il silenziatore era praticamente nuovo. Ho avuto un bel :culo)

com è il rombo? :elio)
 
1checipensa":2k3o7wod ha detto:
147Dark":2k3o7wod ha detto:
a me invece tocca stare al negozio :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

dove lavori dark?

ditta ke fornisce materiale didattico,lavoriamo + ke altro x le scuole il mio lavoro principale è assemblare pc,aggiustarli e fare assistenza x le scuole :elio) poi mi occupo anke del magazzino..
il sabato invece stiamo aperti x il negozio..se ti serve qualcosa :OK)
abbiamo cd vergini philips a 35 cent cad a confezioni da 50 o 100 + conf 25 dvd a 20 euri :elio)
 
147Dark":9o4p3qag ha detto:
ditta ke fornisce materiale didattico,lavoriamo + ke altro x le scuole il mio lavoro principale è assemblare pc,aggiustarli e fare assistenza x le scuole :elio) poi mi occupo anke del magazzino..
il sabato invece stiamo aperti x il negozio..se ti serve qualcosa :OK)
abbiamo cd vergini philips a 35 cent cad a confezioni da 50 o 100 + conf 25 dvd a 20 euri :elio)
Beh allora facciamo più o meno lo stesso lavoro Dark :nod)
 
147Dark":29kjpcou ha detto:
1checipensa":29kjpcou ha detto:
147Dark":29kjpcou ha detto:
a me invece tocca stare al negozio :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2)

dove lavori dark?

ditta ke fornisce materiale didattico,lavoriamo + ke altro x le scuole il mio lavoro principale è assemblare pc,aggiustarli e fare assistenza x le scuole :elio) poi mi occupo anke del magazzino..
il sabato invece stiamo aperti x il negozio..se ti serve qualcosa :OK)
abbiamo cd vergini philips a 35 cent cad a confezioni da 50 o 100 + conf 25 dvd a 20 euri :elio)

davvero molto interessante, potrebbe servirmi materiale del genere, cerca di spiegarmi in pvt dove ti trovi che se mi serve qualcosa ci faccio un salto!
 
Toretto147":1j6ko734 ha detto:
147Dark":1j6ko734 ha detto:
ditta ke fornisce materiale didattico,lavoriamo + ke altro x le scuole il mio lavoro principale è assemblare pc,aggiustarli e fare assistenza x le scuole :elio) poi mi occupo anke del magazzino..
il sabato invece stiamo aperti x il negozio..se ti serve qualcosa :OK)
abbiamo cd vergini philips a 35 cent cad a confezioni da 50 o 100 + conf 25 dvd a 20 euri :elio)
Beh allora facciamo più o meno lo stesso lavoro Dark :nod)

xkè ke fai tu??
 
La miseria ragazzi come siete fertili nel week-end!!!! 2 pagine nuove di discussione....noto che la maggior parte dei marchigiani è veramente appassionata di tuning....

Io venerdi me ne sono stato a casa, o meglio, sono andato all'Avis a donare il sangue e poi la mattina e tutto il pomeriggio sono andato via con la 147 a fare i freni a mano per strada...ragazzi, erano anni che non mi divertivo così tanto! La 147 con le termiche va benissimo, anche se un apio di volte ho dovuto disttivare l'Asr, infatti mi faceva rallentare in salita e poi le gomme non avevano più aderenza per ripartire.....senza ASR invece riuscivo a farle slittare leggermente mantenedo quel minimo di aderenza necessaria per riuscire a fare la salita!
Erano parecchi anni che qui in Urbino non nevicava così tanto....

20 iuri per il pranzo mi sembrano una cifra ottima, con i prezzi che corrono adesso! E poi, come mi dice sempre mio nonno, i soldi spesi nel mangiare e nel bere non sono mai buttati via!!!!

Ciao a tutti!
 
147Dark":1y85f05f ha detto:
Toretto147":1y85f05f ha detto:
147Dark":1y85f05f ha detto:
ditta ke fornisce materiale didattico,lavoriamo + ke altro x le scuole il mio lavoro principale è assemblare pc,aggiustarli e fare assistenza x le scuole :elio) poi mi occupo anke del magazzino..
il sabato invece stiamo aperti x il negozio..se ti serve qualcosa :OK)
abbiamo cd vergini philips a 35 cent cad a confezioni da 50 o 100 + conf 25 dvd a 20 euri :elio)
Beh allora facciamo più o meno lo stesso lavoro Dark :nod)

xkè ke fai tu??
Tecnico per una ditta di informatica!!!
Facciamo assistenza soprattutto a Banche e qualche ditta del circondario!!! In più da un anno eseguiamo le installazioni ADSL per la tin.it :nod)
 
eccomi qua stamattina in ufficio, le strade sono quasi tutte libere ma il ghiaccio che si è formato durante la notte è un bestia nera! oggi quando torno a casa accendo un po la :147) visto che sono 3 giorni che è ferma in garage!
 
che gelata . . .

. . buon pomeriggio a tutti . .
. . cavoli, questa mattina, vado ad accendere la macchina . . paura . . :jaw) . . mi segnava - 12,5 gradi!!!!
. . un quarto d'ora per uscire dal parcheggio, tutto un lastrone di gelo!!!
. . per quanto riguarda gli autosock, dopo una settimana di utilizzo, sono da buttare, poi se riesco, posto le foto per far vedere come sono ridotti!!!
mi hanno portato al lavoro per una settimana, ma non valgono di sicuro tutti quei soldi, anche se ho avuto la fortuna di prenderli a 60 Euro!!!
per PIMPLI . . questa mattina ti ho incrociato, mi sembra pure che anche tu mi hai riconosciuto!!! . . ero incavolato nero, come ho detto prima, con le gomme normali sul gelo, per uscire dal parcheggio ho sudato 7 camice!!
 
147Dark":26kulkpu ha detto:
tor vedi di portarci l ADSL qua a magliano di tenna ke ancora nn ce l hanno portata!!! :member) :member) :mad2)
Dipendesse da me Dark metterei Fastweb in tutta Italia :ka)
Pensa che ad Ascoli sono anni che c'è ed io ho dovuto aspettare fino a Settembre 2004 per averla e abito a solo un km e mezzo dal centro :swear)
Purtroppo è una questione di centraline Telecom e per rinnovarle ci vogliono i $$$, percui o hanno tante richieste di attivazione oppure non se ne parla :ka) ...
La mia frazione (Poggio di Bretta) ha quasi 3000 abitanti e per avere la linea abbiamo fatto (nel periodo delle elezioni :elio) :elio) :elio) ) un esposto scritto al sindaco...
 
Top