Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

alfistamarchigiano":b43b5y1q ha detto:
zitto signor studio intenso!!!!! che facevi ieri a PSG????? tanto non te la dà nessuna è inutile.....potresti studiare che è meglio!!!! :rotolo) :rotolo)

se passavi prima vedevi studio intenso abb impegnato!!!! :asd) :asd) :asd)
 
cmq stamattina, cercando tra i vari fogli per iniziare a ripassare qualcosa, ho trovato il corriere adriatico, data 16 ottobre 2003, 3 anni e qualche giorno fà, 3 anni e qualche giorno dall'incidente, sono già passati 3 anni!!!! :)
 
1checipensa":3gvio0ly ha detto:
cmq stamattina, cercando tra i vari fogli per iniziare a ripassare qualcosa, ho trovato il corriere adriatico, data 16 ottobre 2003, 3 anni e qualche giorno fà, 3 anni e qualche giorno dall'incidente, sono già passati 3 anni!!!! :)

che successe in quella data lorè???
ps.lavori oggi pom.? se non lavori chiamami o mandami un sms

@per il nuovo arrivato: BENVENUTO TRA DI NOI!!!! ;)
 
ho appena finito adesso di vedere qualcosina, beh, è molto più dura di quanto mi immaginavo, cmq, il 15 ott 03 ha avuto un brutto incidente con la mia vecchia macchina, macchina distrutta ed io a casa dopo 2 giorni d'ospedale, nessuna frattura, ma il lento ritorno alla vita, dopo 3 settimane mi pare ero già al lavoro, non passava mai il tempo in quei giorni!!!!

cmq, domani mattina visita sul luogo del fattaccio dove andrò giovedi per organizzare mosse di controspionaggio e posizione le microspie per la comunicazione con esperti topografici e professori di estimo!!!!! :asd) :asd) :asd)
 
ragazzi avete deciso qualcosa x il classico pranzo prima del natale?io avevo suggerito qualcosa e qualcuno aveva lanciato qualche proposta sui ristoranti....

dai decidetevi sia x la data che x il posto.....io avevo proposto o domenica 10 dicembre o domenica 17 dicembre oppure ditemi voi una data?volete farla prima o dopo queste date?dove?eronostati proposti dei ristoranti carini e dove si mangia anche bene

io ne ho scoperto un'altro a torre san patrizio "la coccinella" che ha persino la piscina

cmq dai decidete......
 
Pupa":1ccsstfd ha detto:
ragazzi avete deciso qualcosa x il classico pranzo prima del natale?io avevo suggerito qualcosa e qualcuno aveva lanciato qualche proposta sui ristoranti....

dai decidetevi sia x la data che x il posto.....io avevo proposto o domenica 10 dicembre o domenica 17 dicembre oppure ditemi voi una data?volete farla prima o dopo queste date?dove?eronostati proposti dei ristoranti carini e dove si mangia anche bene

io ne ho scoperto un'altro a torre san patrizio "la coccinella" che ha persino la piscina

cmq dai decidete......

Pupa il 9 Dicembre c'è il pranzo nazionale del club....
Guardate qui..... :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51256

Io penso che non convenga farlo vicino a quello nazionale!!!
Poi è una decisione da prendere insieme.......
Voi cosa dite??Meglio prima o dopo?
 
per me sarebbe meglio il 17, dopo quello nazionale!!!

la piscina il 17 dicembre dovrebbe essere inagibile oppure noi uomini di panza potremo fare lo stesso un bagnetto, vero ragazzi???

ieri sera guardando striscia è uscito fuori tale personaggio:

http://www.morenomorello.it/ e cliccate su immagini, non assomiglia a qualcuno di nostra conoscienza????
:asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":1o29o52m ha detto:
per me sarebbe meglio il 17, dopo quello nazionale!!!

la piscina il 17 dicembre dovrebbe essere inagibile oppure noi uomini di panza potremo fare lo stesso un bagnetto, vero ragazzi???

ieri sera guardando striscia è uscito fuori tale personaggio:

http://www.morenomorello.it/ e cliccate su immagini, non assomiglia a qualcuno di nostra conoscienza????
:asd) :asd) :asd)

è identico a te :rotolo) :rotolo)
 
1checipensa":3343nqtl ha detto:
per me sarebbe meglio il 17, dopo quello nazionale!!!

la piscina il 17 dicembre dovrebbe essere inagibile oppure noi uomini di panza potremo fare lo stesso un bagnetto, vero ragazzi???

ieri sera guardando striscia è uscito fuori tale personaggio:

http://www.morenomorello.it/ e cliccate su immagini, non assomiglia a qualcuno di nostra conoscienza????
:asd) :asd) :asd)

Anche per me sarebbe meglio dopo....... :nod)
 
Top