Stikhertz":rhlkb9sb ha detto:Confermo Stik + donna
147Dark":fc9lgexn ha detto:o brau robè...
8-Ozzy (xkè nn ci sono concenti e se nn vieni ti taglio tutte le corde della guitar)
147Dark":gsfb3cw6 ha detto:azz robè..come hanno fatto?
danni?
e che te fai se te vendi la :147) ?
Ma che te sei fumato Lorì??alfistamarchigiano":w9845u6n ha detto:147Dark":w9845u6n ha detto:azz robè..come hanno fatto?
danni?
Roberto NO! dimmi che non ti farai la twingo!!!!!!!!
dimmi che ti vendi la 147 per farti una 159!
ma ti prego la twingo NOOOOOO!!!!!! non farti mettere i piedi in testa dalla tua girl! un giorno potresti pentirti di quello che stai per fare................apparte tutto.........................E QUESTA CENA????
MA SOPRATUTTO
LORENZO CHE FINE HA FATTO????????? :culo)
Stikhertz":c8lzmytg ha detto:Ma che te sei fumato Lorì??alfistamarchigiano":c8lzmytg ha detto:147Dark":c8lzmytg ha detto:azz robè..come hanno fatto?
danni?
Roberto NO! dimmi che non ti farai la twingo!!!!!!!!
dimmi che ti vendi la 147 per farti una 159!
ma ti prego la twingo NOOOOOO!!!!!! non farti mettere i piedi in testa dalla tua girl! un giorno potresti pentirti di quello che stai per fare................apparte tutto.........................E QUESTA CENA????
MA SOPRATUTTO
LORENZO CHE FINE HA FATTO????????? :culo)
Io con la Twingo manco morto..
Ancora nn c'è nulla di certo sulla vendita..
cmq se dovessi dare retta alla donna, nn avrei problemi xkè come me lei pensa che una BMW 320CI cabrio sia l'ideale..
magari CD...
io cmq volevo passare a smart fortwo..
vedremo...
Ragà io ho dato la mia disponibilità x la cena..
fatemi sapere voi.. x me il 14 luglio è perfetto..
x me un posto vale l'altro..147Dark":1dm76jqv ha detto:belle foto Ozzy!! :nod)
o ragazzi allora confermiamo x il 14!!
dove andiamo??
possiamo fare a CVT dove già una volta ci siamo stati..dove si mangia la pizza a volontà se vi è piaciuta..altrimenti nn sò proponete voi :OK)