Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Ciao Raga. Eccomi di nuovo dopo circa una settimana che nn accendo il pc :asd) :asd)
Che mi dite di bello?
Per la pizza? dai buttate una data..........io purtroppo se si fa di venerdi posso essere presente solo qnd faccio il turno di mattina.....sarebbe la prox settimana ma proprio venerdì parto per Milano nuovamente x andare al concerto di Ozzy Osbourne :love) :love) quindi vedete voi :ka)
 
OZZY":1ez2ymlw ha detto:
Ciao Raga. Eccomi di nuovo dopo circa una settimana che nn accendo il pc :asd) :asd)
Che mi dite di bello?
Per la pizza? dai buttate una data..........io purtroppo se si fa di venerdi posso essere presente solo qnd faccio il turno di mattina.....sarebbe la prox settimana ma proprio venerdì parto per Milano nuovamente x andare al concerto di Ozzy Osbourne :love) :love) quindi vedete voi :ka)


ok dai buttiamo giu' una data!
 
ciao ragazzuoli..appena tornato da un matrimonio...c ho nà pancia ke mi esplode!!

x la pizza..nn sò...ditemi la data....io da domani ho un torneo..e nn mi ric le date ke gioco..xò se è un venerdì credo di esserci :OK)
 
o brau robè...

alora facciamo una lista provvisoria..sennò quan nn facemo cosa!!

Sabato 14

1-147Dark
2-Stick
3-1checipensa (tu vei xkè tanto nn c hai da fa cosa) :asd)
4-alfista marchigiano(tu vei xchè sennò dico alla tua dolce metà di chi è l autografo che ha appesa in camera :asd) )
5-SimoGta (vieni con la 159 x facce fa un giretto)
6-trapano tu chi ti porti??
7-Zeros (xkè 6 la new entry quindi devi venire)
8-Ozzy (xkè nn ci sono concenti e se nn vieni ti taglio tutte le corde della guitar)
9-Samu (xkè 6 la new entry quindi devi venire)
10-

poi..ki me dimentico?? :thk)
 
147Dark":2mvidqvn ha detto:
o brau robè...

alora facciamo una lista provvisoria..sennò quan nn facemo cosa!!

Sabato 14

1-147Dark
2-Stick
3-1checipensa (tu vei xkè tanto nn c hai da fa cosa) :asd)
4-alfista marchigiano(tu vei xchè sennò dico alla tua dolce metà di chi è l autografo che ha appesa in camera :asd) )
5-SimoGta (vieni con la 159 x facce fa un giretto)
6-trapano tu chi ti porti??
7-Zeros (xkè 6 la new entry quindi devi venire)
8-Ozzy (xkè nn ci sono concenti e se nn vieni ti taglio tutte le corde della guitar)
9-Samu (xkè 6 la new entry quindi devi venire)
10-

poi..ki me dimentico?? :thk)

:asd) ma sti sabati so pieno di compleanni di 18 anni! venerdi nn si puo fa? :elio) vabbe dai decidete voi.. cmq simo deve porta le sorelle :asd) :elio)
 
147Dark":17d3tvua ha detto:
SimoGTA":17d3tvua ha detto:
147Dark":17d3tvua ha detto:
5-SimoGta (vieni con la 159 x facce fa un giretto)

ok... ma non porto sorelle! :D

:crepap) :crepap) :crepap)

vabbè ma io lo facevo x lorenzo...


aloora lorenzo se porta le cugine...

e che cazz tutte ste donne de facili costumi quando me porto la donna.. :D

Me porto l'amante e la condivido.. :D
 
Zeros":2qnx4mf5 ha detto:
147Dark":2qnx4mf5 ha detto:
o brau robè...

alora facciamo una lista provvisoria..sennò quan nn facemo cosa!!

Sabato 14

1-147Dark
2-Stick
3-1checipensa (tu vei xkè tanto nn c hai da fa cosa) :asd)
4-alfista marchigiano(tu vei xchè sennò dico alla tua dolce metà di chi è l autografo che ha appesa in camera :asd) )
5-SimoGta (vieni con la 159 x facce fa un giretto)
6-trapano tu chi ti porti??
7-Zeros (xkè 6 la new entry quindi devi venire)
8-Ozzy (xkè nn ci sono concenti e se nn vieni ti taglio tutte le corde della guitar)
9-Samu (xkè 6 la new entry quindi devi venire)
10-

poi..ki me dimentico?? :thk)

:asd) ma sti sabati so pieno di compleanni di 18 anni! venerdi nn si puo fa? :elio) vabbe dai decidete voi.. cmq simo deve porta le sorelle :asd) :elio)

Anche io.... infatti preferirei un venerdì! :nod)
 
alfistamarchigiano":303sscjd ha detto:
147Dark":303sscjd ha detto:
4-alfista marchigiano(tu vei xchè sennò dico alla tua dolce metà di chi è l quote]

sai???? a volte sai essere così convincente :sarcastic) :rotolo) :asd) :culo) !!!!!
sarei venuto lo stesso lo sai!;) io ti confermo! :OK)

bravo..sapevo che ti avrei convinto con le buone :asd)
 
Top