Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

MastroG":3q7hgrw0 ha detto:
Stikhertz":3q7hgrw0 ha detto:
Ti ringrazio x l'invito Gismondi , al quale purtroppo debbo dire di no causa lavoro..


xkè ve pare a voi che il meccanico di domenica fà sempre festa, ma nn è così...

Mi spiace.. spero ci siano altre occasioni...

Saluti ;)

Ma ci va qualcuno di voi al pranzo dell'alfasport??
Vorrei andarci non so se ho impegni....
cmq se io vado viene pure Nos1985
 
1checipensa":397wojho ha detto:
oggi ero in coda e davanti a me mi son trovato una aston martin DB9, ho fatto 4 km col finestrino aperto!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


miii raga che sballo!


@simone a simo' non le mettere ste foto che dopo io quando guido ci ripenso e vado fuori strada! :?:
 
ZEVERSY":24qkivsh ha detto:
Ciao a tutti i fratelli marchigiani.....raga dal 15 gennaio 2007 verro' a lavorare a Falconara Marittima e dato che nn conosco nessuno in zona spero che qualche sera ci possiamo organizzare per vederci e mangiare qualche cosa insieme......

Per adesso sono molto incasinato perche' sto cercando una sistemazione il piu'vicino possibile a Falconara......anzi se conoscete qualcuno che fitta un appartamentino sui 30/40mq e intorno ai 300/350 euro al mese mi fareste un piacere immenso....meglio se gia ammobiliato....per adesso vi abbraccio tutti con la speranza di vederci al piu' presto ... :A) :OK) :fluffle)
Ciao.. benvenuto nelle marche :D

Xfalconara consulta nel sito dell'università dato che molti studenti prendono appartamenti lì e c'è anche la facoltà di medicina a pochi km...

Dove andrai a lavorare?
Raffineria??

Poi di Falconara potrò darti qualch indicazione in fatto di locali x le serate + sbarazzine.. :)

Ciao
 
SimoGTA":17lrqh15 ha detto:
Cè più nessuno??? :sleep) :sleep) :capotto)

Ciao Simo, stavo parlando con luca per ravvivare un po la storia qi pensavamo di organizzare dopo le feste l'8 meetin MVC verso civitanova.....

Cosa dite boys si fa????
E' da molto che non ci si vede...... :fluffle)
 
MastroG":2ol8qio1 ha detto:
SimoGTA":2ol8qio1 ha detto:
Cè più nessuno??? :sleep) :sleep) :capotto)

Ciao Simo, stavo parlando con luca per ravvivare un po la storia qi pensavamo di organizzare dopo le feste l'8 meetin MVC verso civitanova.....

Cosa dite boys si fa????
E' da molto che non ci si vede...... :fluffle)


si si hai fatto un bel lavoro... non si vede nemmeno che il cappello è messo su cosi', ma come un fotografo come te.... oh se vuoi te lo faccio io? :kerstsmi)
 
tr4p4no":2qquznhw ha detto:
MastroG":2qquznhw ha detto:
SimoGTA":2qquznhw ha detto:
Cè più nessuno??? :sleep) :sleep) :capotto)

Ciao Simo, stavo parlando con luca per ravvivare un po la storia qi pensavamo di organizzare dopo le feste l'8 meetin MVC verso civitanova.....

Cosa dite boys si fa????
E' da molto che non ci si vede...... :fluffle)


si si hai fatto un bel lavoro... non si vede nemmeno che il cappello è messo su cosi', ma come un fotografo come te.... oh se vuoi te lo faccio io? :kerstsmi)

Non facciamo troppo i simpatici!!! :jolly)
Anche perchè qui 6 clandestino!!! :asd)
 
MastroG":1fxqks3f ha detto:
tr4p4no":1fxqks3f ha detto:
MastroG":1fxqks3f ha detto:
SimoGTA":1fxqks3f ha detto:
Cè più nessuno??? :sleep) :sleep) :capotto)

Ciao Simo, stavo parlando con luca per ravvivare un po la storia qi pensavamo di organizzare dopo le feste l'8 meetin MVC verso civitanova.....

Cosa dite boys si fa????
E' da molto che non ci si vede...... :fluffle)


si si hai fatto un bel lavoro... non si vede nemmeno che il cappello è messo su cosi', ma come un fotografo come te.... oh se vuoi te lo faccio io? :kerstsmi)

Non facciamo troppo i simpatici!!! :jolly)
Anche perchè qui 6 clandestino!!! :asd)


e vabbè io vado contro corrente... caro il mio fotoreporter! :color)
 
marche buongiorno, inizio settimana abb stressante ma ricco di soddisfazioni, manca poco però per andare in ferie, quindi altri 2 giorni e poi ci si rivede il 7 col capo!!!! :asd) :asd)
 
Top