Sembra strano ma giro stock da quasi un mese..1checipensa":2qfyhzpp ha detto:rimappe, quante?????
Quanti ne hai adesso di cv?Stikhertz":20dweghe ha detto:Sembra strano ma giro stock da quasi un mese..1checipensa":20dweghe ha detto:rimappe, quante?????
a gennaio dopo la settimana bianca rimetto la stessa cheho avuto negli ultimi 3 mesi che mi ha regalato diverse soddisfazioni
Adesso ho un jtd 116cv..OZZY":2wnnofz9 ha detto:Quanti ne hai adesso di cv?Stikhertz":2wnnofz9 ha detto:Sembra strano ma giro stock da quasi un mese..1checipensa":2wnnofz9 ha detto:rimappe, quante?????
a gennaio dopo la settimana bianca rimetto la stessa cheho avuto negli ultimi 3 mesi che mi ha regalato diverse soddisfazioni
Invece a gennaio?
Vorrei fare anch'io un pensierino sulla rimappa....che mi consigli?
Hai un jtd vero?
1checipensa":2qafhh5w ha detto:ebbene si, mi sono beccato mal di gola e raffreddore, che bello!!!
@simo, due cose, ho visto tue foto al lola e poi come va sto assetto???
OZZY":2kpwjmxq ha detto:@LUCA ce l'hai ancora i lexus che avevi prima?
barracuda":28u4zcmd ha detto:Ciao a tutti
ultimamente giro poco da queste parti, ma volevo approfittare dei marchigiani della bassa..
dunque, il 30 dicembre suono col mio gruppo a Montegranaro (AP) alla Tana delle Tigri (?)
ci stava passando per la testa di rimanere li anche la notte dopo per il capodanno, e quindi volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove si spenda poco per pernottare un paio di notti (agriturismi, b&b, ecc) intorno all'area di civitanova/AP.
e magari se mi sapete indicare anche se c'è qualcosa di interessante per la notte del 31 sempre in zona..
vi ringrazio!
a presto
Stikhertz":1kon9724 ha detto:Ti ringrazio x l'invito Gismondi , al quale purtroppo debbo dire di no causa lavoro..
xkè ve pare a voi che il meccanico di domenica fà sempre festa, ma nn è così...
Mi spiace.. spero ci siano altre occasioni...
Saluti
Ciao Barracuda!barracuda":35t8uvgt ha detto:Ciao a tutti
ultimamente giro poco da queste parti, ma volevo approfittare dei marchigiani della bassa..
dunque, il 30 dicembre suono col mio gruppo a Montegranaro (AP) alla Tana delle Tigri (?)
ci stava passando per la testa di rimanere li anche la notte dopo per il capodanno, e quindi volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove si spenda poco per pernottare un paio di notti (agriturismi, b&b, ecc) intorno all'area di civitanova/AP.
e magari se mi sapete indicare anche se c'è qualcosa di interessante per la notte del 31 sempre in zona..
vi ringrazio!
a presto