Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Stikhertz":20dweghe ha detto:
1checipensa":20dweghe ha detto:
rimappe, quante?????
Sembra strano ma giro stock da quasi un mese.. :D


a gennaio dopo la settimana bianca rimetto la stessa cheho avuto negli ultimi 3 mesi che mi ha regalato diverse soddisfazioni :)
Quanti ne hai adesso di cv?
Invece a gennaio?
Vorrei fare anch'io un pensierino sulla rimappa....che mi consigli?
Hai un jtd vero?
 
OZZY":2wnnofz9 ha detto:
Stikhertz":2wnnofz9 ha detto:
1checipensa":2wnnofz9 ha detto:
rimappe, quante?????
Sembra strano ma giro stock da quasi un mese.. :D


a gennaio dopo la settimana bianca rimetto la stessa cheho avuto negli ultimi 3 mesi che mi ha regalato diverse soddisfazioni :)
Quanti ne hai adesso di cv?
Invece a gennaio?
Vorrei fare anch'io un pensierino sulla rimappa....che mi consigli?
Hai un jtd vero?
Adesso ho un jtd 116cv..

a gennaio avrò un jtd 116cv :D :D :D
 
1checipensa":2qafhh5w ha detto:
ebbene si, mi sono beccato mal di gola e raffreddore, che bello!!!

@simo, due cose, ho visto tue foto al lola e poi come va sto assetto???

L'assetto va alla grande... ora però ho rimontato i 15'' elegance con le gomme da neve.

Le foto dell'lola... :D :D :D Ero abbastanza sano... Tra l'altro oltre a rivieracool c'era anche hotstaffevents e.. ne abbiamo approfittato per farci immortalare anche da loro!
http://www.hotstaffevents.com/gallery/displayimage.php?album=85&pos=16
 
Ciao a tutti
ultimamente giro poco da queste parti, ma volevo approfittare dei marchigiani della bassa..
dunque, il 30 dicembre suono col mio gruppo a Montegranaro (AP) alla Tana delle Tigri (?)
ci stava passando per la testa di rimanere li anche la notte dopo per il capodanno, e quindi volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove si spenda poco per pernottare un paio di notti (agriturismi, b&b, ecc) intorno all'area di civitanova/AP.
e magari se mi sapete indicare anche se c'è qualcosa di interessante per la notte del 31 sempre in zona..
vi ringrazio!
a presto
 
il locale è di proprietà del batterista che suona con 147dark, beh, per i BB e tutto il resto nn sono molto informato, tanto meno sulle feste che ci saranno, a civitanova ad esempio faranno sicuramente all'area della fiera come tutti gli anni, ma nn ti dico niente di sicuro! :)

il sito che hai postato tu, simo, funziona con firefox?
 
barracuda":28u4zcmd ha detto:
Ciao a tutti
ultimamente giro poco da queste parti, ma volevo approfittare dei marchigiani della bassa..
dunque, il 30 dicembre suono col mio gruppo a Montegranaro (AP) alla Tana delle Tigri (?)
ci stava passando per la testa di rimanere li anche la notte dopo per il capodanno, e quindi volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove si spenda poco per pernottare un paio di notti (agriturismi, b&b, ecc) intorno all'area di civitanova/AP.
e magari se mi sapete indicare anche se c'è qualcosa di interessante per la notte del 31 sempre in zona..
vi ringrazio!
a presto

venite alla tana??è il locale del mio batterista :asd)
avete parlato con massimo vero? :OK)
 
ciao ragazzi è un pò ke nn passo..
damenica so stato al motor show e sono tornato co la febbre e dolori vari!!
:swear) :swear) :swear)

ieri stavo veramente male oggi sto meglio e domani si torna a lavoro

diciamo ke ci sono stato a bologna x vedere queste
http://www.youtube.com/watch?v=Q4bL2h8LgUA
http://www.youtube.com/watch?v=Qa501jKTAOE

:love) :love) :love)
drift2lu0.jpg

drift4lh7.jpg

drift5am8.jpg

jvm1108pn2.jpg

jvm1106rg3.jpg

jvm1097qt9.jpg

jvm1087rl1.jpg

jvm1084vv0.jpg

jvm1085ju3.jpg

povere gomme :asd)
 
Con la presente per comunicarVi che in data Domenica 17 Dicembre 2006 si terrà un nuovo appuntamento Marchigiano del Club Alfa Sport, per poterci scambiare gli auguri di Natale.



Programma dell’evento :

Dalle ore 09.30 Ritrovo presso il parcheggio dinanzi il Castello della Rancia a Tolentino (MC).

Il Castello è visibile dalla Superstrada. Le uscite consigliate sono : "Pollenza" e poi proseguire direzioni Monti oppure "Tolentino zona industriale" e poi proseguire direzione mare.

Ore 11.00 partenza giro turistico
Dal parcheggio del Castello ci si muoverà per toccare nell'ordine le seguenti località dell'entroterra maceratese : Stazione di Pollenza, Divina Pastora, Abbadia di Fiastra, Urbisaglia, Divina Pastora, Ributino, Colle Paterno, Località Parruccia, San Pietro ed infine il ristorante.
Percorso totale circa 40 km.

Ore 12.30 Pranzo presso il ristorante "la Cisterna" di proprietà del ns. socio SimoneV. sito in Via Brodolini, 94 0733/972675, dotato di ampi parcheggi nel sagrato della Chiesa antistante


Al seguente link tutti i dettagli

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2428


Un saluto a tutti.
 
Stikhertz":1kon9724 ha detto:
Ti ringrazio x l'invito Gismondi , al quale purtroppo debbo dire di no causa lavoro..


xkè ve pare a voi che il meccanico di domenica fà sempre festa, ma nn è così...

Mi spiace.. spero ci siano altre occasioni...

Saluti ;)

Ma ci va qualcuno di voi al pranzo dell'alfasport??
 
barracuda":35t8uvgt ha detto:
Ciao a tutti
ultimamente giro poco da queste parti, ma volevo approfittare dei marchigiani della bassa..
dunque, il 30 dicembre suono col mio gruppo a Montegranaro (AP) alla Tana delle Tigri (?)
ci stava passando per la testa di rimanere li anche la notte dopo per il capodanno, e quindi volevo chiedervi se conoscete qualche posto dove si spenda poco per pernottare un paio di notti (agriturismi, b&b, ecc) intorno all'area di civitanova/AP.
e magari se mi sapete indicare anche se c'è qualcosa di interessante per la notte del 31 sempre in zona..
vi ringrazio!
a presto
Ciao Barracuda!
Per i B&B a civitanova guarda questo link:
http://www.bed-and-breakfast.it/citta.cfm?citta=Civitanova Marche&IDregione=10
poi magari per altri paesi vicini clicca su Marche e puoi vedere tutti i B&B che ci sono in zona :OK)
 
Top