mappetta

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi vi volevo chidere se conoscete un'officina seria che rimappa a milano....

mi sapreste dire anche i costi????
 
hai già fatto dei lavori da lui ??????


perchè io ero indeciso tra ferraris e martini racing

che ne dite???

ma il motore ne risente tanto

e la garanzia

scusate per tutte queste domande ma vorrei chiarezza prima di fare questi lavori
 
usando il Cerca trovi un migliaio di discussioni (purtroppo :sarcastic) ) su rimappe, rimapatori e scomuniche. :p

hai sbagliato pure sezione, sposto.

P.S scomunicato. :KO) :asd)
 
BLACK LINE":2jw2ozoq ha detto:
xkè scomunicato....
dai 120 sono pochi.....ho sbagliato dovevo subito prendere un bel 150 :nod) :nod) :nod)
120 bastano e avanzano...black...
cmq anche io andrò a rimappare tra qualche tempo e ovviamente senza dubbio andrò da MP garage da Teo ad Albavilla.
Ma oggettivamente lo farò + in là e per sfizio...realmente 120 non bastano?
in città consumano fin troppo, fuori tanto è un limite dietro l'altro...di coppia ne ha già a sufficienza e in pista...si ok una volta ogni morte di papa ci si va, ma se sei assiduo pistaiolo era meglio prendersi un bel 2.0 TS o una gta... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
rapidello":2qehhr07 ha detto:
Tristanjtdm":2qehhr07 ha detto:
La garanzia perde validità appena tocchi la centralina...aspetta due anni e un giorno come ho fatto io...bye!

beh....a esser furbi meglio farla prima....se si rompe qualcosa passi in garanzia....tanto al 99.9% non guardan la centralina

Mi son stufato di quotarti, ma non posso esimermi... :D

Se deve rompersi qualcosa perchè "uscito male", meglio che si rompa finchè l'auto è in garanzia, non il 25esimo mese dall'acquisto... ;)
 
BLACK LINE":h9hqm1f1 ha detto:
ragazzi ho appena chiamato mp garage e mi ha detto che forse sabato me la rimappa :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)


:147) :147) :147) ora non ti logora più visto che hai deciso di rimappare... sicuramente non te ne pentirai

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top