mowax":11pbxrqw ha detto:qualcuno ha le mappe 2006-2007
ci sono aggiornamenti significativi ???
ratatuia":33x9hiei ha detto:mowax":33x9hiei ha detto:qualcuno ha le mappe 2006-2007
:nod) vie di paesi che prima erano solo segnalati per esempio
mowax":1p5onttb ha detto:ratatuia":1p5onttb ha detto:mowax":1p5onttb ha detto:qualcuno ha le mappe 2006-2007
:nod) vie di paesi che prima erano solo segnalati per esempio
quindi le hai ??
Alex_147":2pnwqwh8 ha detto:Ciao amici.
Com'è possibile riconoscere, dal contenuto del disco, la versione del cd?
Esiste ad esempio un txt che dice ad esempio l'anno?
Per esempio 2006/2007?
Grazie, attendo vostre risposte! :A)
mowax":115zp2et ha detto:Alex_147":115zp2et ha detto:Ciao amici.
Per esempio 2006/2007?
si all'interno ma non ricordo l'estensione..
cmq nel file c'è l'anno effettivo a cui sono aggiornate le mappe...
di solito è sempre un 'anno indietro ..
make1978":1tvh3ckn ha detto:mowax":1tvh3ckn ha detto:Alex_147":1tvh3ckn ha detto:Ciao amici.
Per esempio 2006/2007?
si all'interno ma non ricordo l'estensione..
cmq nel file c'è l'anno effettivo a cui sono aggiornate le mappe...
di solito è sempre un 'anno indietro ..
io ho le mappe 2006-2007 ma non posso fare confronti perchè ho il connect da appena una settimana, devo dire che le strade del mio paesino ci sono veramente tutte, anche quelle impraticabili o quasi con l'auto.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sapevo che all'interno del cd della mappa c'eè un file di testo che si chiama label, che conteneva l'anno in cui sono stati fatti gli aggiornamenti ed era un anno prima di quello scritto nella confezione esterna.
ma ho controllato all'interno delle mie mappe e invece c'è scritto proprio
NAVTECH ITALIA NORD 2006 -2007. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
che abbiano cambiato proprio adesso?
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici per sproteggere in maniera illegale apparati come Autoradio, Cellulari, Apparati Connect, Telefonini
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
ldreamsl":2y7sr20p ha detto:Ragazzi esiste <CUT>.
ZEVERSY":2act7qnx ha detto:Ciao purtroppo e' come credevo......anche con questo aggiornamento ci sono pecche mostruose......infatti a Napoli segna ancora i vecchi percorsi obbligati per i cantieri della nuova metro.......e nn riporta un nuovo centro commerciale aperto ad inizio 2006........ :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
per il resto ho notato che la modalità zoom incrocio funziona un po meglio infatti la schermata e dinamica ruota insieme alla macchina e nn e' piu' fissa come prima almeno questo
stefdragon":2act7qnx ha detto:Io le ho, le sto provando in questi giorni..
Sono stati fatti alcuni aggiornamenti, ho notato che alcuni vicoli remoti del mio paesino ora appaiono.. tuttavia mi è capitato sabato di passare per una rotonda realizzata da diversi mesi, ma che sulla mappa non era ancora segnalata (strada dritta).
Sono stati incrementati i punti di interesse, non ti so dire fino a che punto, ma ora ne vedo alcuni in più nella lista.. per contro, ho notato che in alcune zone dove, con le mappe 2005, si vedevano i dettagli del paesaggio (alberi, campi) ora questi non appaiono più.
Insomma.. se permettete un consiglio, aspettate la prossima release
MarcoOk":zktzv7u3 ha detto:Per cambiare il fatto che l'orientamento ruota con la macchina c'è un menu specifico,basta non dire che vuoi l'orientamento fisso a nord.
MarcoOk":2u8w02wn ha detto:Per cambiare il fatto che l'orientamento ruota con la macchina c'è un menu specifico,basta non dire che vuoi l'orientamento fisso a nord.