Si xò prima non era stato specificato che si parlava dello zoom incrocio,in questo caso avete ragione voi!!!!! :nod) :OK)
MarcoOk":8i586oc4 ha detto:Aggiornare le mappe è sempre consigliabile, ma non per le "vie in più",quello è un aspetto secondario, ma perchè vengono cambiati gli orientamenti della mappa e ricorretti tutti gli errori diminuendo appunto gli errori vari che esistono rendendo efficiente il connect;poi certo vengono anche le vie.....!!!
MarcoOk":8i586oc4 ha detto:Il fatto che non i sono più gli alberelli, è semplicemente che al catasto è stata cambiata la destinazione d'uso da boschivo a seminativo(di colore giallo in 3d e verdino in 2d) o fabbricabile(colore grigio).
MarcoOk":8i586oc4 ha detto:Il fatto dell'aggiornamento delle rotonde ecc purtroppo è un fatto assurdo....xò sicuramente stanno già iniziando ora a fare l'aggiornamento per l'anno 2007/2008, e se quella zona la rilevano adesso(con fotogrammetrie aeree, se non sapete cosa sono chiedete ve lo spiego :OK) )magari tra due mesi cambia tutto e se i comuni non comunicano alla navteq che dall'ultimo rilevamento c'è stato un cambiamento(i comuni se ne strafregano di comunicarlo, xchè se riesce a farci prendere una multa sono contenti come è capitato a me a firenze in una ZTL)loro pubblicano l'aggiornamento e chi si è visto si è visto.
mospeda147":f31ylarv ha detto:....io sono un pelo indietro ho ancora quelle del 2005/2006......ho una critica da fare alla Nateq e non solo........ :KO)
adesso il livello di dettaglio è molto buono e per certi versi anche troppo viste che riporta anche le stradine(quelle in blu)che usano i trattori per andare nei campi ovviamente non percorribili con le nostre alfa(forse da qualche "gippone")oppure ce ne sono altre ancora segnate ma demolite da anni o non più percorribili sempre da anni...... :KO)
Tutte queste "strade Blu" non percorribili(abito in una zona rurale e vi dico che c'è ne sono un casino) sono inutili; io consilgierei di colorarle di un altro colore e quando imposti la via più breve il nav non deve considerarle....... :OK)
Quando esci dalla tua zona secondo me è bello fare strade secondarie per il paesaggio o per le "curve"che puoi incontrare e non le solite strade principali piene di traffico ma con le mappe attuali c'è il rischio di finire in burrone e non accorgesene........ :evil:
Che ne pensate.......... :smokin)
mospeda147":181k23pi ha detto:..........mah..........
non sono nel campo, lascio la parola a chi ne sà di più :OK)
sono un po' perplesso perchè la mia esperienza con questa mappa 2005/2006 è un po' differente dalla tua....... ho provato diverse volte, nelle mie zone,a impostare il connect con la via piu breve per raggiungere diversi paesini ma tutte le volte mi fa' fare qualche strada impraticabile.....
Sarò un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ........
Garbe":33rdmpy1 ha detto:domanda da 1000 punti...
ma voi le mappe le pagate???
no perchè, a sto punto, ve le doppio io!!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mi date la metà, e via....
anzi, un bell'acquisto comunitario, faccio dei bei sconti...
Garbe":1aqfkiy1 ha detto:Chi... IO?!?
Fatto niente... MAI fatto niente!
:sarcastic) :culo)