Mappatura originale su CD?... NO

O.H.F.S. Tox-Sick":huw7hp2w ha detto:
ma state scherzando? :confusbig)
una cortesia masterizzare 256kByte ( o giù di li se non sono pure meno...) su un cd? magari alcuni non hanno il masterizzatore ok, ci può stare, ma io sul floppy la pretendo altro che storie! con 500€ di rimappa più che una cortesia mi pare un obbligo (al max ci metto pure il floppy)...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil:
e poi dove sta scritto che devo tornare da loro per forza? va là va là...queste sono stronzate belle e buone...

Io non sto scherzando e tantomeno dico stronzate....bada bene alle parole che usi perchè io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto e stai passando x gran maleducato.

Impara a discutere civilmente con la gente e non ad imporre le tue idee che fino a prova contrario sono discutibili tanto quanto altre....

La parola cortesia l'ho usata x definire un'azione non necessaria e rivolta a soddisfare un'inutile richiesta del cliente...ma in ogni caso legittima e da rispettare.

Tanto con il cd non ci fai nulla.
Se devi tornare dallo stesso preparatore x problemi,ripristini o modifiche lui tiene sugli hd tutta la tua storia e con il tuo cd puoi farti aria
Se invece devi andare da un altro devi avere una bella faccia di tolla e soldi da buttare (inutilmente)

traete le vostre conclusioni :ka)
 
Simo140cv":2k00mpwm ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2k00mpwm ha detto:
ma state scherzando? :confusbig)
una cortesia masterizzare 256kByte ( o giù di li se non sono pure meno...) su un cd? magari alcuni non hanno il masterizzatore ok, ci può stare, ma io sul floppy la pretendo altro che storie! con 500€ di rimappa più che una cortesia mi pare un obbligo (al max ci metto pure il floppy)...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil:
e poi dove sta scritto che devo tornare da loro per forza? va là va là...queste sono stronzate belle e buone...

Io non sto scherzando e tantomeno dico stronzate....bada bene alle parole che usi perchè io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto e stai passando x gran maleducato.

Secondo me non ce l'aveva mica con te.... :fluffle)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":1dwuaro3 ha detto:
birillom":1dwuaro3 ha detto:
io di preparatori (fino ad ora 5) che ti lasciano la mappa originale non ne ho mai trovati tutti la salvano su computer o su CD ma se la tengono loro.
ma gle l'avevi chiesta almeno? :ka)

certo, chiaramente non insistendo ma vista l'antifona non la chiedo neanche piu perche non mi interessa quando rivendo la macchina la mappa originale la faccio rimontare dalla concessionaria. o ventualmente torno dallo stesso preparatore.
 
Simo140cv":nrfeashz ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":nrfeashz ha detto:
ma state scherzando? :confusbig)
una cortesia masterizzare 256kByte ( o giù di li se non sono pure meno...) su un cd? magari alcuni non hanno il masterizzatore ok, ci può stare, ma io sul floppy la pretendo altro che storie! con 500€ di rimappa più che una cortesia mi pare un obbligo (al max ci metto pure il floppy)...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil:
e poi dove sta scritto che devo tornare da loro per forza? va là va là...queste sono stronzate belle e buone...

Io non sto scherzando e tantomeno dico stronzate....bada bene alle parole che usi perchè io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto e stai passando x gran maleducato.

Impara a discutere civilmente con la gente e non ad imporre le tue idee che fino a prova contrario sono discutibili tanto quanto altre....

La parola cortesia l'ho usata x definire un'azione non necessaria e rivolta a soddisfare un'inutile richiesta del cliente...ma in ogni caso legittima e da rispettare.

Tanto con il cd non ci fai nulla.
Se devi tornare dallo stesso preparatore x problemi,ripristini o modifiche lui tiene sugli hd tutta la tua storia e con il tuo cd puoi farti aria
Se invece devi andare da un altro devi avere una bella faccia di tolla e soldi da buttare (inutilmente)

traete le vostre conclusioni :ka)


ok...sinceramente però io nn m sarei messo a scrivere cmq queste belle parole tanto nn eri tu il problema :OK) :fluffle)


cmq..ammetti che x quello che è può passartelo il file?che gli costa...

e soprattutto....perchè no?

per il copyright........ :scratch) mah :magna)
 
paccittu147":3p4z0975 ha detto:
scusate se apro questa breve parentesi :hail) , posso capire che romeo ferraris ha la convenzione, posso capire che è molto publicizzato, ma da qui a dire che sia l'unico in grado di tirar fuori 30 cv dalla nasona 16v mi pare proprio una caxx grossa :ignore) ! se poi questo si dice per autoconvincersi dopo aver speso 500euro va bene, allora è un altro discorso. la mia l'ho fatta da due mesi circa ed ha :contract) 183 cv e 395 nm di coppia e non tira fumo affatto tranne pestando a manetta e allora li ne fa poco poco, e cosa più importante nn mi entra la centr in protezione :elio) ...ho speso 300 euro. nessuno dei miei amici ci credeva tanto che ho fatto fare altre 2 rullate in 2 posti differenti(banchi frenati dei migliori) e al dire il vero uno mi ha dato 179,5 cv e l'altro 181. ma credo che ci possa stare l'errore di 2-3 cv da un banco all'altro! ripeto nn è per offendere nessuno ah....la discussione è fatta di scambio di opinioni! :OK)

Quelle di Romeo Ferraris, tra cui la mia, sono sui 190 cavalli di sola mappa.

Ma il modo con cui sono erogati fanno la differenza. Poi per carità, non so manco dove hai mappato.... :nod)

@ Rapidello. Hai un 8v che a quanto pare non ha solo modifiche di elettronica. Comunque anche se non ho mai provato con un JTD 8v preparato come dici tu, se in ripresa vai come un 330Cd allora se ne può parlare, altrimenti nada.
 
Simo140cv":2hva9rbs ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2hva9rbs ha detto:
ma state scherzando? :confusbig)
una cortesia masterizzare 256kByte ( o giù di li se non sono pure meno...) su un cd? magari alcuni non hanno il masterizzatore ok, ci può stare, ma io sul floppy la pretendo altro che storie! con 500€ di rimappa più che una cortesia mi pare un obbligo (al max ci metto pure il floppy)...e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :evil:
e poi dove sta scritto che devo tornare da loro per forza? va là va là...queste sono stronzate belle e buone...

Io non sto scherzando e tantomeno dico stronzate....bada bene alle parole che usi perchè io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto e stai passando x gran maleducato.

Impara a discutere civilmente con la gente e non ad imporre le tue idee che fino a prova contrario sono discutibili tanto quanto altre....

La parola cortesia l'ho usata x definire un'azione non necessaria e rivolta a soddisfare un'inutile richiesta del cliente...ma in ogni caso legittima e da rispettare.

Tanto con il cd non ci fai nulla.
Se devi tornare dallo stesso preparatore x problemi,ripristini o modifiche lui tiene sugli hd tutta la tua storia e con il tuo cd puoi farti aria
Se invece devi andare da un altro devi avere una bella faccia di tolla e soldi da buttare (inutilmente)

traete le vostre conclusioni :ka)


ok... :celebrate) sinceramente però io nn m sarei messo a scrivere cmq queste belle parole tanto nn eri tu il problema :OK) :fluffle)


cmq..ammetti che x quello che è può passartelo il file?che gli costa...

e soprattutto....perchè no? :nuovi010)

per il copyright........ :scratch) mah :magna)
 
GabryPontePowerMix":h7c88bfb ha detto:
cmq..ammetti che x quello che è può passartelo il file?che gli costa...

e soprattutto....perchè no?

per il copyright........ :scratch) mah :magna)

certo che può...se vuole

io ho solo cercato di far capire l'inutilità di avere quel file.
Nel mio caso personale avevo la scelta ed ho scelto di NON averlo x i motivi che ho spiegato sopraq ;) :OK)
 
la mia esperienza da ferraris è mediocre in quanto la macchina va forte ma fuma abbastanza
il problema che però ora riscontro sono dei picchi strani di pressione pressochè alti...
dando gas in 3^ progressivamente arrivo (non sempre) quasi a 2bar se invece affondo di colpo da il picco a 1,7 e torna giù a 1,5
magari non è direttamente legata alla mappatura ma son certo che ferraris esagera di pressioni turbina il mio prossimo passo sarà andare da MP e fare una mappa su misura con prestazioni quasi simili ma pressioni ridotte

il rischio : spaccare la turbina a metà :mecry2)

se sei socio da ferraris paghi 460 € da altri anche solo 300€
 
Simo140cv":6ai94slh ha detto:
fedus":6ai94slh ha detto:
Secondo me non ce l'aveva mica con te.... :fluffle)

Leggi meglio....ma non ti preoccupare ;) :OK)
scusa Simo ma hai veramente frainteso! non erano riferite a te le parole "scherzare" e "stronzata" ma al fatto di non lasciare la mappa originale!
Non è nel mio stile offendere le persone....
Poi se BS non lo fa non significa che sia giusto così...se a te poi sta bene meglio x te ma io se permetti ci tengo ad avere una copia della MIA mappa originale su floppy e non vedo il motivo perchè qualcuno ti costringa a tornare da lui per ripristinarla...gli costa forse qualcosa farlo? no e allora basta, non capisco cosa stiamo qui a discutere ;)
 
Non ti riferivi a me?la parola "cortesia" l'hai usata 2 volte dopo il mio post
Vabbeh faccio finta di nulla :asd) :OK)

Cmq rileggiti meglio i miei post xkè NON hai capito cosa fa Biesse ;)
 
ma se uno la mappa la vuole perchè non si sa mai?
ci possono essere vari motivi:
va a fuoco l'officina...
litighi col preparatore e vai da un altro...
il tuo migliore amico diventa preparatore o va a lavorare da un preparatore e ti fa tutto gratis...
tu stesso diventi abile con ste cose, un pc e un adattatore e te la vuoi vedere tu...
conosci una persona-preparatore + in gamba....
sono tanti i motivi...
per 500 euro, ripeto non dovrebbe essere un problema un cd da 10 cent.
:ka)
 
mancio83":3jxhkpm6 ha detto:
ma se uno la mappa la vuole perchè non si sa mai?
ci possono essere vari motivi:
va a fuoco l'officina...
litighi col preparatore e vai da un altro...
il tuo migliore amico diventa preparatore o va a lavorare da un preparatore e ti fa tutto gratis...
tu stesso diventi abile con ste cose, un pc e un adattatore e te la vuoi vedere tu...
conosci una persona-preparatore + in gamba....
sono tanti i motivi...
per 500 euro, ripeto non dovrebbe essere un problema un cd da 10 cent.
:ka)

QUOTO IN TOTO
 
fedus":26hl6j57 ha detto:
colt1976":26hl6j57 ha detto:
la mia esperienza da ferraris è mediocre in quanto la macchina va forte ma fuma abbastanza

189 cv solo con la rimappa?....

Esatto. 190 cavalli di sola mappa. E l'unico modo per ottenerli è sparare pressioni altissime, come spiegavo in un'altro thread.
 
Top