mancio83":2pcsbmai ha detto:per 500 euro, ripeto non dovrebbe essere un problema un cd da 10 cent.
:ka)
Poi mi spieghi anche dove prendi i CD a 10 cent, che me ne compro un po' pure io? :OK)
mancio83":2pcsbmai ha detto:per 500 euro, ripeto non dovrebbe essere un problema un cd da 10 cent.
fedus":1b3yxmgf ha detto:teknomotion":1b3yxmgf ha detto:Quando ho rimappato ho preteso di avere il file originale..non capisco qual'è il problema nel non darlo.. :shrug03)
Nomi, vogliamo i nomi (del preparatore)
fedus":39xteql4 ha detto:Parlo di Romeo Ferraris. L'ho chiamato per chiederlgi della rimappa e quando gli ho chiesto se mi avrebbe messo la mappatura originale su un cd mi ha detto, un po' scazzata (ho parlato con una tipa):
"Perche'??... Cosa te ne fai??"
Mi ha detto che non ha mai fatto il CD a nessuno e che la rimappa originale la tiengono loro sui computer...
Mah... Se ti va a fuoco l'officina che faccio? (p.es. :asd) )
Che dite?.....
PS
Mi ha anche detto, sempre la tipa, "ma guarda che non e' che metti il cd sulla macchina e ti torna come prima!"....
NO COMMENT :ignore)
qui a napoli....bè se non sono dieci son 12 ma proprio max...fedus":19fuius9 ha detto:mancio83":19fuius9 ha detto:per 500 euro, ripeto non dovrebbe essere un problema un cd da 10 cent.
Poi mi spieghi anche dove prendi i CD a 10 cent, che me ne compro un po' pure io? :OK)
mancio83":31qfjz51 ha detto:qui a napoli....bè se non sono dieci son 12 ma proprio max...fedus":31qfjz51 ha detto:mancio83":31qfjz51 ha detto:per 500 euro, ripeto non dovrebbe essere un problema un cd da 10 cent.
:OK)
ma perchè lissù quanto vi costano?
:scratch) :sgrat)
la parola "cortesia" infatti era riferita a quanto scritto da te :OK)Simo140cv":3h1icjx0 ha detto:Non ti riferivi a me?la parola "cortesia" l'hai usata 2 volte dopo il mio post
Vabbeh faccio finta di nulla :asd) :OK)
Cmq rileggiti meglio i miei post xkè NON hai capito cosa fa Biesse
fedus":18qy9rsf ha detto:Sul forum mi e' sembrato di capire che ferraris sia il migliore...
E' l'unico che tira fuori 30CV dall'mJet
il matto":17173vbs ha detto:fedus":17173vbs ha detto:colt1976":17173vbs ha detto:la mia esperienza da ferraris è mediocre in quanto la macchina va forte ma fuma abbastanza
189 cv solo con la rimappa?....
Esatto. 190 cavalli di sola mappa. E l'unico modo per ottenerli è sparare pressioni altissime, come spiegavo in un'altro thread.
il matto":3l2m7wiv ha detto:Questo l'ho già spiegato in precedenza. E comunque qualunque Mjet 16v rimappato è sotto stress e sovrasollecitato rispetto a quanto progettato dalla casa costruttrice. A cominciare dal gruppo Cambio - Frizione, progettato per trasmettere coppie di 320 Nm, a finire con il turbocompressore a geometria variabile GT1749V, progettato per un range ottimale di pressioni tra 0.8 e 1.5 bar e certificato per 90 mila chilometri, e passando per tutte le altre componenti meccaniche che sono state dimensionate in funzione delle sollecitazioni rilevate su un motore che, di serie, eroga 103 chilowatt e 305 Nm di coppia.
Io stesso, rimappando, ho accettato compromessi di affidabilità, però il risultato è stato una moria di turbine (ad oggi tre), la prima, tra l'altro, con motore DI SERIE.
osotoiaia":9elelcgc ha detto:il matto":9elelcgc ha detto:Questo l'ho già spiegato in precedenza. E comunque qualunque Mjet 16v rimappato è sotto stress e sovrasollecitato rispetto a quanto progettato dalla casa costruttrice. A cominciare dal gruppo Cambio - Frizione, progettato per trasmettere coppie di 320 Nm, a finire con il turbocompressore a geometria variabile GT1749V, progettato per un range ottimale di pressioni tra 0.8 e 1.5 bar e certificato per 90 mila chilometri, e passando per tutte le altre componenti meccaniche che sono state dimensionate in funzione delle sollecitazioni rilevate su un motore che, di serie, eroga 103 chilowatt e 305 Nm di coppia.
Io stesso, rimappando, ho accettato compromessi di affidabilità, però il risultato è stato una moria di turbine (ad oggi tre), la prima, tra l'altro, con motore DI SERIE.
3 turbine??? Alla faccia..Contento tu contenti tutti :nod)
:crepap) scusami ma cosa nei sai tu di cosa serve veramente ad una persona avere il cd con la mappa originale?Simo140cv":g4katlt0 ha detto:Vedo che un paio di persone hanno capito in quali casi serve veramente avere il cd della mappa :X) :OK)