Mappare 1.4 Multiair 170cv

vic_89":3dpl2iuw ha detto:
io intendevo di spedire la centralina da rimpappare a Torelli..!!!
le mappe postali per quanto bravo sia il mappatore a mio avviso sono una cagata pazzesca :asd)
Cagata_Pazzesca_-_Fantozzi.jpg
 
per lo stesso motivo per cui tutti sostengono che è meglio una mappa fatta su misura piuttosto che un modulo preconfezionato che è la stessa identica cosa di una mappa postale.
inutile dilungarsi sulla spiegazione è parecchio ovvio il motivo per cui è meglio fare una mappa su missura sulle specifiche della propria auto piuttosto che metterne una preconfezionata su.
 
angelo81":wd287tup ha detto:
per lo stesso motivo per cui tutti sostengono che è meglio una mappa fatta su misura piuttosto che un modulo preconfezionato che è la stessa identica cosa di una mappa postale.
inutile dilungarsi sulla spiegazione è parecchio ovvio il motivo per cui è meglio fare una mappa su missura sulle specifiche della propria auto piuttosto che metterne una preconfezionata su.


Angelo, sulla centralina di Vic ci ho messo io le mani.
Prima di me ci aveva lavorato un'altra persona che ha avuto la possibilità di avere sotto le chiappe la 147 di Giorgio.
Chiedigli come andava prima con quella mappa e come va adesso con la mia mappa fatta a distanza di 1000km.
 
Torelli":3bknw1fr ha detto:
angelo81":3bknw1fr ha detto:
per lo stesso motivo per cui tutti sostengono che è meglio una mappa fatta su misura piuttosto che un modulo preconfezionato che è la stessa identica cosa di una mappa postale.
inutile dilungarsi sulla spiegazione è parecchio ovvio il motivo per cui è meglio fare una mappa su missura sulle specifiche della propria auto piuttosto che metterne una preconfezionata su.


Angelo, sulla centralina di Vic ci ho messo io le mani.
Prima di me ci aveva lavorato un'altra persona che ha avuto la possibilità di avere sotto le chiappe la 147 di Giorgio.
Chiedigli come andava prima con quella mappa e come va adesso con la mia mappa fatta a distanza di 1000km.
salvatò non lo metto in dubbio che ora vada meglio ma secondo me andrebbe ancora meglio se avesse portato fisicamente l'auto oppure se conoscessi alla perfezione le modifiche effettuate e tu sapessi già come comportarti di conseguenza su quel motore con quelle modifiche.insomma se avessi avuto un clone di quell'auto nulla di strano ma secondo me farla standard e dire chè è fatta meglio di una su misura mi risulta strano :ka)
 
Torelli":ec10n5by ha detto:
angelo81":ec10n5by ha detto:
per lo stesso motivo per cui tutti sostengono che è meglio una mappa fatta su misura piuttosto che un modulo preconfezionato che è la stessa identica cosa di una mappa postale.
inutile dilungarsi sulla spiegazione è parecchio ovvio il motivo per cui è meglio fare una mappa su missura sulle specifiche della propria auto piuttosto che metterne una preconfezionata su.


Angelo, sulla centralina di Vic ci ho messo io le mani.
Prima di me ci aveva lavorato un'altra persona che ha avuto la possibilità di avere sotto le chiappe la 147 di Giorgio.
Chiedigli come andava prima con quella mappa e come va adesso con la mia mappa fatta a distanza di 1000km.
allora quello che mi aveva fatto la mappa prima ha semplicente staccato la centralina, portata sul suo pc, e caricato dentro un altra c.......a;
la macchina andava un pelo meglio tanta spinta subito poi era peggio dell'originale, soto i 2000giri non spingeva neanche...
ora invece con la mappa e il tubo di Salvo la macchiana da 1700 è già bella pronta e costante fino anche dopo i 4000giri.
dico solo che salvo non ho potuto provarla e vedere come va però ha fatto un gran lavoro già così....
ora sono molto contento.....e devo ringraziare Salvatore. :grazie)
@dotty si si gli ho spedito fisicamente la mia centralina :)
 
Top