mappa ferraris v.s. mappa Mpgarage

fabuloso82":2dp3d42f ha detto:
tecno forse mi sono spiegato male...la voce nostra li ha resi inaffidabili e quant'altro....oggi non lo è quasi più...ma io sn consapevole che sono ottimi motori.
cmq spera che il mio concetto sia stato recepito....
alla fine sono ottimi preparatori entrambi

Per quanto mi riguarda,la voce è sempre stata la stessa.. :OK)

Il Padrino":3pcwfvqz ha detto:
gente devo essere sincero io ho la rimappa non fatta da Ferraris e domani mi recherò per la quarta volta a rifare i collettori di scarico..non sò se è dovuto alla centralina o al fattore che la macchina è rigidissima e quindi soggetta a parecchie vibrazioni

E' normale Ale....tirala un pò di meno..

Ma hai pensato a cementarli? Magari reggono di più.... :asd)

Vibrazioni? Quello è stress termico.....dopo una tirata smonta il coprimotore e guarda che bel colore hanno i tuoi collettori di scarico.

xadoom":2sgraxmc ha detto:
cmq io nn ci sto capendo piu' nulla....una fazione e' per ferraris, un altra per mpgarage.....e' una settimana che devo decidere dove fare questa maledetta rimappa e sono indeciso; mi allettava la rimappa "soft" da 170cv di ferraris, conviene? meglio andare da mpgarage? nn so davvero che fare, si parla di soldi e intendo spenderli bene e soprattutto risparmiarli (diciamo che nn sono come il_matto che ama i meccanici)....con gli accorgimenti del caso posso stare entro i 180cv senza rischiare? ma soprattutto, si accorgono in officina alfa che ho rimappato? Ho la garanzia e nn vorrei incularmela :asd)

Per quanto riguarda la visibilità della mappa, parlo per esperienza personale. Dovevo riportare la macchina originale, mi reco da Vinci Motorsport, attacca il software CMD, e Vinci mi fa "ma la macchina è originale". E io, ma non scherziamo, e via di examiner per controllare. Niente, anche su examiner risultava originale. Alla fine abbiamo lasciato perdere (meno male, visto che poi la macchina non l'ho piu venduta).

E' ovvio che se in Alfa provano la vettura (e lo fanno sempre quando devono controllare una riparazione eseguita) se ne accorgono subito, non sono mica scemi.

Hai paura a rimappare? Tienila così, può avere problemi anche con la mappa soft da 170cv anche se le probabilità, rispetto a quella da 190cv, sono ovviamente inferiori. Comunque sia, probabilmente uno vale l'altro. Io sono andato da Ferraris e mi ci trovo bene. Fabuloso è andato da MP e si è trovato bene. Entrambi garantiscono circa 170 cavalli quindi la scelta è tutta tua.

Per quanto riguarda il Mjet 120cv, l'incremento è lo stesso che sul 115cv, ergo tra i 150 e 160 cavalli con una coppia fino a 360 Nm (Ferraris).

il matto":15q691ge ha detto:
Il Padrino":15q691ge ha detto:
gente devo essere sincero io ho la rimappa non fatta da Ferraris e domani mi recherò per la quarta volta a rifare i collettori di scarico..non sò se è dovuto alla centralina o al fattore che la macchina è rigidissima e quindi soggetta a parecchie vibrazioni

E' normale Ale....tirala un pò di meno..

Ma hai pensato a cementarli? Magari reggono di più.... :asd)

Vibrazioni? Quello è stress termico.....dopo una tirata smonta il coprimotore e guarda che bel colore hanno i tuoi collettori di scarico.

viola :asd) la cosa buffa e che non la tiro quasi mai

Padre...hai 200 e passa cavalli di mappa...cosa pretendi....

Scendi un pò con quella mappa esagerata, e poi se ne riparla.

Ma curiosità. Hai la frizione originale? Quanti km su? Slitta?

xadoom":12xyy7wk ha detto:
cmq io nn ci sto capendo piu' nulla....una fazione e' per ferraris, un altra per mpgarage.....e' una settimana che devo decidere dove fare questa maledetta rimappa e sono indeciso; mi allettava la rimappa "soft" da 170cv di ferraris, conviene? meglio andare da mpgarage? nn so davvero che fare, si parla di soldi e intendo spenderli bene e soprattutto risparmiarli (diciamo che nn sono come il_matto che ama i meccanici)....con gli accorgimenti del caso posso stare entro i 180cv senza rischiare? ma soprattutto, si accorgono in officina alfa che ho rimappato? Ho la garanzia e nn vorrei incularmela :asd)

sono entrambi bravi e competenti, solo che uno ha un nome alle spalle (ferraris) l'altro è un ragazzo tuttofare pieno di esperenzia...ma nel loro lavoro sono ottimi entrambi

ecco, a te la scelta... io sono pro ad entrambi solo che ho fatto la mappa da teo mp perchè mi costava molto meno rispetto a ferraris

fabuloso82":i4yf4vf2 ha detto:
teknomotion":i4yf4vf2 ha detto:
Vero, :p diciamo che sono passato di lì solo qualche volta.. :sarcastic)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a momenti ci vivi!!!

No dai... :asd) a parte gli scherzi,adesso è un pò che non vado,ma a breve dovrei tornarci x far coontrollare delle cose dopo l'incidente..