manuali officina 147

emocabras

Nuovo Alfista
9 Settembre 2008
7
0
1
ragazzi su questa discussone pubblica (EDIT by yugs) che tutti possono leggere e postato un link con i manuali officina alfa proprio quelli che usano in alfa romeo ora postando qui sul forum il link della discussione non si viola appunto sul nostro forum il copyrigt di di nessuna cosa in qaanto il link fa riferimento a una discussione
pubblica che tutti posso leggere se poi in questa discussione in quel forum hanno un link a del materiale coperto da copyrigt e quel forum a violare il copyrigt o piu' precisamente chi l'ha messo in rete publica, visto che internet e' una rete pubblica d'informazione.

link discusione

[eliminato da yugs]

buona lettura

con questi manuali passo passo bullone per dado potete far equalsiasi lavoro

stavo per chiederlo anch'io. La meccanica è simile, ma andando a fondo cambiano un sacco di particolari. Cmq è utile, soprattuto per il motore, freni, sospensioni

non è consentito linkare su questo forum materiali coperti da copyright.
Elimino il link (peraltro già non funzionante).

Inoltre:
- passa in Presentazioni
- usa la punteggiatura quando scrivi, si fa fatica a capire così.

che dici cero che funziona io non ho elencato il link diretto proprio per questioni di copyrigt ma ho linkato una discussione di un'altro forum publico quindi niente di illegale, all'inerno delle discussione il primo post
riporta un lik diretto al manuale 156 multilingua quello che usano ora in alfa ma se si scorre sugli ineterventi del form c'e un link alla pagina dove ci sono tutti i manuali sia elearn attuale sia vecchi dta ci sono pure per 156,gt,164,145,146 etc etc comunque chi lo volesse puo' mandarmi una msg in pvt e gli do il link non crdo ci sia nulla di male, chi ha vilato il copyrigt e chi l'ha messo in rete non chi posta link a discussioni pupliche di altri forum sulla rete d'informamazione mondiale internet.

emocabras":z5yehccu ha detto:
che dici cero che funziona io non ho elencato il link diretto proprio per questioni di copyrigt ma ho linkato una discussione di un'altro forum publico quindi niente di illegale, all'inerno delle discussione il primo post
riporta un lik diretto al manuale 156 multilingua quello che usano ora in alfa ma se si scorre sugli ineterventi del form c'e un link alla pagina dove ci sono tutti i manuali sia elearn attuale sia vecchi dta ci sono pure per 156,gt,164,145,146 etc etc comunque chi lo volesse puo' mandarmi una msg in pvt e gli do il link non crdo ci sia nulla di male, chi ha vilato il copyrigt e chi l'ha messo in rete non chi posta link a discussioni pupliche di altri forum sulla rete d'informamazione mondiale internet.

mai sentito parlare di favoreggiamento??

mancio83":1wcoyi6e ha detto:
inoltre a me l'ha mandato anche x pvt... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
(e non funzionava...)

non sei l'unico. si configura un'infrazione per spamming..

emocabras":1wcoyi6e ha detto:
dimenticavo, se leggi sulla sezione presentazioni il mio post e' presente

Dove? hai solo 5 post e 3 topic in area tecnica.. :eek13)

emocabras":1ag3kty5 ha detto:
chi ha vilato il copyrigt e chi l'ha messo in rete non chi posta link a discussioni pupliche di altri forum
Puoi anche pensarla così ma nel nostro regolamento è vietato postare link a materiale protetto da copyright.
Inoltre è sgradito lo spam.

mah... a giudicare dal suo interesse nel far aprire il link ( lo ha postato in 3 sezioni diverse) ed a giudicare il fatto che è stato anche molto premuroso nell'inviare il link tramite messaggi privati, non dimenticando il fatto che il link mi sembra molto ma molto strano... direi proprio di si...

Aran Banjo":ci0598yw ha detto:
Ma, almenoi manuali c'erano? :sgrat)

dalla home page del forum linkato non ho visto nulla... :ka) ad ogni modo il Regolamento parla chiaro.

della serie, visto che c'è l'antivirus vediamo se va... nel link ci sono quelli che magari potrebbero sembrare i manuali, dovrei solo provarli...
Diciamo che più che tutto son rimasto stupito dalla mia adsl, non credevo fosse così veloce...
Saluti.

ragazzi capisco che e' bello avere il manuale per fare i sapientoni sul forum con chi non lo ha ma addirittura arrivare a dire virus!!!!!! per non far scaricare il manuele agli altri.

guarda caso alcuni di voi l'hanno scaricato e mi pare che virus non ne abbia preso nessuno senza contare tutti i msg in pvt che mi hanno chiesto il link, io ho inato il link a un po' di voi per il bene della comunity e sopratutto perche sono per il fai da te, nel fare questa buona azione addirittura vengo accusato di linkare un sito con virus.

Ma il bello e' che alcuni che qui hanno scritto ragazzi non andateci virus!!!
il manuale l'hanno scaricato e chi mi ha scritto in pvt e ha scaricato il manuale non si sa perche non ha scritto sul post che il manuale funziona come funzionano tutti gli altri manuali alfa presenti nella pagina 156,159,gt etc si e' ben visto da farlo.