manuali officina 147

il linkcollegava ad una discussione di un forum alfa oltremare, nella 2 risposta c'era il link per il manuale della 156 elearn poi se si scorreva sotto legendo tutta la discussione a un certo punto e menzionato un link che porta alla pagina doce ci sono quasi tutti i manuali alfa sia DTA che elearn altro che virus, comunque chi lo ha scaricato lo sa.

visto che i moderatori sul forum mi hanno vietato di mandare msg privati non ho capito perche!!!!!!. a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt e non posso rispondere cosa si deve fare col file estratto, file iso quindi un'immagine, va' masterizzato con nero sul cd e hai il tuo bel manuale da installare sul pc.

non so se poi volete cancellare anche questo msg, non mi pare che violi il copiright.

emocabras":1b5d49ct ha detto:
non so se poi volete cancellare anche questo msg, non mi pare che violi il copiright.

il messaggio non tanto, il masterizzare un programma coperto da copyright invece si, è illegale. :KO)

I pvt ti son stati inibiti perchè abbiamo ricevuto lamentele e sospetti da altri utenti, e sinceramente tutta 'sta pubblicità via pvt alla gente non la capisco. (poi ognuno fa cosa vuole).

Dai ragazzi non diamogli addosso!
Avrà sicuramente sbagliato a postare contro il regolamento ma non diciamo che ci sono virus quando NON ci sono.