Mantova Virtual Club!!!

Tutto ok ma adesso ogni giorno potrebbe essere quello giusto. La pupa ha fretta di nascere.. :fluffle) :love)

A parte il caldo, sta proseguendo tutto bene. Taurus!!!!!!!

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :up)

ciao a tutti . scusate l' assenza , ma quando la sfiga ti prende di mira ....... . comunque :tiè) mi sto rimettendo , ma i tempi sono lunghi , ho appena fatto trasloco e sono col culo a terra come testa . per sabato alla risottata vedo se posso venire . statemi bene tutti .

taurus67":15d4w8fw ha detto:
ciao a tutti . scusate l' assenza , ma quando la sfiga ti prende di mira ....... . comunque :tiè) mi sto rimettendo , ma i tempi sono lunghi , ho appena fatto trasloco e sono col culo a terra come testa . per sabato alla risottata vedo se posso venire . statemi bene tutti .
Ciao Taurus...braccio ancora attaccato??? Come hai fatto a rompertelo?? ammettilo stavi facendo un 3°-- 4° di potenza è ti è volata via la siringa del cambio..ahahha. Scherzo auguri di pronta guarigione :A)

taurus67":2fee3r6d ha detto:
grazie bandito . il braccio è ancora attaccato grazie a tutta la ferramenta che mi hanno messo . caduto in bici x colpa di una buca .
sull'asfalto :scratch) sarebbe da far causa al comune

autoren":118ouoo8 ha detto:
taurus67":118ouoo8 ha detto:
grazie bandito . il braccio è ancora attaccato grazie a tutta la ferramenta che mi hanno messo . caduto in bici x colpa di una buca .
sull'asfalto :scratch) sarebbe da far causa al comune
è tt colpa di Ren che va' a tagliare legna e non copre i buchi del tronco che ha tolto...ahahahahah

Ci stiamo chiedendo se i nostri amici di zona stanno tutti bene. Ci manca la vostra compagnia ma presto saremo i nuovo disponibili :fluffle)