Ciao Filipp..che si racconta a Caorle???? Sempre fresca la temperatura??? :asd) :asd)Filip1983":10d1oa9s ha detto:Yesss voi invece? Partoriti?Testa":10d1oa9s ha detto:Partiti? :fluffle)
:asd) :asd)
Ciao Filipp..che si racconta a Caorle???? Sempre fresca la temperatura??? :asd) :asd)Filip1983":10d1oa9s ha detto:Yesss voi invece? Partoriti?Testa":10d1oa9s ha detto:Partiti? :fluffle)
Filip1983":2rmbuwiv ha detto:Yesss voi invece? Partoriti?Testa":2rmbuwiv ha detto:Partiti? :fluffle)
Testa":1qeiutiq ha detto:Filip1983":1qeiutiq ha detto:Yesss voi invece? Partoriti?Testa":1qeiutiq ha detto:Partiti? :fluffle)
Je é dentro da lunedì per accertamenti :scratch)
Testa":4lf2fglt ha detto:Ragazzi tutto bene?
Ciao Taurus...braccio ancora attaccato??? Come hai fatto a rompertelo?? ammettilo stavi facendo un 3°-- 4° di potenza è ti è volata via la siringa del cambio..ahahha. Scherzo auguri di pronta guarigione :A)taurus67":15d4w8fw ha detto:ciao a tutti . scusate l' assenza , ma quando la sfiga ti prende di mira ....... . comunque :tiè) mi sto rimettendo , ma i tempi sono lunghi , ho appena fatto trasloco e sono col culo a terra come testa . per sabato alla risottata vedo se posso venire . statemi bene tutti .
sull'asfalto :scratch) sarebbe da far causa al comunetaurus67":2fee3r6d ha detto:grazie bandito . il braccio è ancora attaccato grazie a tutta la ferramenta che mi hanno messo . caduto in bici x colpa di una buca .
è tt colpa di Ren che va' a tagliare legna e non copre i buchi del tronco che ha tolto...ahahahahahautoren":118ouoo8 ha detto:sull'asfalto :scratch) sarebbe da far causa al comunetaurus67":118ouoo8 ha detto:grazie bandito . il braccio è ancora attaccato grazie a tutta la ferramenta che mi hanno messo . caduto in bici x colpa di una buca .
Ferra":1upi7nqe ha detto:Qualche novità testa ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2