Mantova Virtual Club!!!

Ragazzi allora si può anticipare un po l'orario per mercoledì prossimo? Punto di ritrovo?

Capito. Noi abbiamo un punto di ritrovo o mi devo perdere per le campagne di Ostiglia?

taurus67":15wpv9lv ha detto:
ho appena prenotato . appuntamento al ristorante il bracchin a ostiglia ( locale sull' incrocio per ferrara ) alle 21,30 .

Puoi mettere l'indirizzo che se veniamo soli, imposto il tom tom se no sicuro mi perdo :grazie)

fai senza impostare il tom tom . venendo da mn appena entri in paese trovi una piccola rotonda , tiri diritto , avanti circa 1 km trovi un semaforo dove indica a sinistra rovigo ferrara . attaccato al semaforo sulla destra trovi il ristorante . comunque l' indirizzo è via abetone brennero 12 ostiglia mn .

taurus67":acp0xyts ha detto:
fai senza impostare il tom tom . venendo da mn appena entri in paese trovi una piccola rotonda , tiri diritto , avanti circa 1 km trovi un semaforo dove indica a sinistra rovigo ferrara . attaccato al semaforo sulla destra trovi il ristorante . comunque l' indirizzo è via abetone brennero 12 ostiglia mn .

Taurus69... scrivi in raduni le indicazioni così leggono tutti...

TAMARRI CHE NON SIETE ALTRO, Testa e tu? non facciamo una bella carovanata da Mn nord tutti con l'alfone?

:crepap) :crepap) :crepap)

mi tocca bannarvi! :cesso) :asd)

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)

Ragazzi chi viene a Mantova nord alle 21 mercoledì?