Mantova Virtual Club!!!

Re: Beh...

Bananal":31mzcmyx ha detto:
Beh enigma io ho la stilo... e son qui a rompere le pallottole a tutti!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

guarda non è casa mia... ma credo che nessuno abbia dei problemi... :culo) :culo) :culo)

comunque caro forza Mantova!!!! si sente già il profumino della A
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

Ottimo, io possiedo la Lancia Ypsilon ma sto meditando di passare alla 147...


comunque...


CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA! CHI NON SALTA TIFA L'ATALANTA!
 
cosworth34":1qcq9u3n ha detto:
TheBiker78":1qcq9u3n ha detto:
Per il raduno a cerlongo per direzione castiglione felpe alfa......a che ora famo? :elio) :elio)

secondo mè per le 9 o 9:30 altrimenti non si trova + parcheggio

Allora andiamo sul sicuro......facciamo per le 9 perchè dobbiamo parcheggiare il bilico per le felpe :elio) :elio)
 
Re: Beh...

Bananal":3pwdny7u ha detto:
Beh enigma io ho la stilo... e son qui a rompere le pallottole a tutti!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

guarda non è casa mia... ma credo che nessuno abbia dei problemi... :culo) :culo) :culo)

comunque caro forza Mantova!!!! si sente già il profumino della A
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)


Piano ragazzi con gli entusiasmi....mi unisco anche io nel grido
FORZA MANTOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma sono troppo superstizioso al riguardo....voliamo basso! :tiè) :tiè) :culo)
 
TheBiker78":j3iame4s ha detto:
Per il raduno a cerlongo per direzione castiglione felpe alfa......a che ora famo? :elio) :elio)



Scusate se mi intrometto...ma si tratta delle felpe Alfa di cui parla Piazzo?
Ne voglio unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
@osotatoia: non credo siano quelle :shrug03)
@enigma: va bene tanto le andiamo a prendere.......basta che non prendi su una felpa di una macchina tognina :asd) :asd) :asd)
 
No no....non sono le originali. Seee quelle sono costano un sacco. Va ben tutto ma farsi inchiappettare per una felp no ;)
Andiam a prenderle al mercato di castiglione e comunque ho visto quella di Cosworth e mi piace ugualmente un bel po' :OK)
 
TheBiker78":1h2tycrr ha detto:
No no....non sono le originali. Seee quelle sono costano un sacco. Va ben tutto ma farsi inchiappettare per una felp no ;)
Andiam a prenderle al mercato di castiglione e comunque ho visto quella di Cosworth e mi piace ugualmente un bel po' :OK)

na a spendar 150€ par na felpa smarsida con cal brut bagai sura? mei i taroc ch'ie bei istes

@bananal, l'uomo bestia è il culto delle marmitte! :sarcastic)
 
TheBiker78":ww6yazqg ha detto:
cosworth34":ww6yazqg ha detto:
TheBiker78":ww6yazqg ha detto:
Per il raduno a cerlongo per direzione castiglione felpe alfa......a che ora famo? :elio) :elio)

secondo mè per le 9 o 9:30 altrimenti non si trova + parcheggio

Allora andiamo sul sicuro......facciamo per le 9 perchè dobbiamo parcheggiare il bilico per le felpe :elio) :elio)

va bene the biker ti aspetto con il camion e rimorchio pronto per la partenza

@enigma...benvenuto, con il logo lancia purtroppo non ci sono, diciamo che sono simili ovviamente il tessuto e normale cotone poi i loghi e le varie bandiere sono uguali.....made in china.... dalla lidia shopping nonostante sono vicino non ci vado per comprare,altrimenti devo lasciarli la 147 come anticipo

@ :evil: ...quelle con i nuovi colori tipo l' azzurro e il rosa con il logo alfa costano 250 euri :evil:

@osotoiaia...lunedi aspetto il resoconto rimappa :elio) :culo)
 
TheBiker78":3e56y4t9 ha detto:
@osotatoia: non credo siano quelle :shrug03)
@enigma: va bene tanto le andiamo a prendere.......basta che non prendi su una felpa di una macchina tognina :asd) :asd) :asd)

Macchina tognina am piàs trop!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

Viva il tugniz! :asd)

@cosworth34: ti farò sapere anche sabato pomeriggio se tutto va bene.. :elio) :elio) :tiè) :tiè) :tiè)

@mauro: at fè ben a mia spendar tuti ki skei par na felpa dal caso! Mei spendarli in un bel night.... :asd) :asd) :culo) :culo)
 
@Lacco: ti ho gia mandato il msg in pvt. Comunque ci sono anche quelle fiat. W L'ITALIA :A) :A) :asd)

@osotatoia: hai visto se sono ostile nei confronti dei tognini :asd) :asd) :asd)

@cosworth: ok....stasera vado a prendere la patente per guidare il tutto e ci troviamo li alle 9. Arriverò con un camionazzo di quelli di Adamoli con trombe, tromboni e trombette ovunque. Come scarico ci metto la ciminiera della Ies e dadi di pelo rosa con puntini neri grossi come angurie. Spero tu mi riconosca però :asd) :asd) :asd)
 
Re: uuuu

maurovoice":b28bx6lv ha detto:
Bananal":b28bx6lv ha detto:
dai dimmi chi è quel mito ti prego,,,... :asd)

cavalli ti dice niente? :sarcastic)

@te osotoiamadona, et rimapat? gnes un cancar !!!! :sarcastic)

Cavalli.....rimappa o cla sfondrada o claputanasadsomadarchepolememoier? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Raga, non so se rimappo domani perchè un mio amico mi ha detto ke ha 4 ammortizzatori a stelo corto sportivi della Boge che voleva montare sulla sua 156, ora però ha deciso di venderla e me li passerebbe nuovi ancora imballati x 200€!!!!! :eyecrazy) :eek:o) :sbav)
Nella mia lista di modifiche l'assetto ha decisamente la precedenza sulla rimappa, dato l'effetto super SUV della mia nasona..
Domani verifichiamo se possono essere montati anche sulla 147 in coppia con 4 molle Eibach Pro-Street.

Voi che ne dite? Il tizio mi ha detto ke sono ottimi ammo...

Se la cosa è fattibile li monto al volo!!
 
Top