beato te!! io non ho neanche smesso!!Ferra":2x367cfu ha detto:io ho gia ricominciato :lol21)
beato te!! io non ho neanche smesso!!Ferra":2x367cfu ha detto:io ho gia ricominciato :lol21)
dai figliolo su passera !! :asd)TheBiker78":si3elyea ha detto:E' io sono un po' morto in effetti. Settimana di lavoro stra pesante per non parlare degli allenamenti tutte le sere!
Non riesco nemmeno a collegarmi!!
Speriamo che questo momento passi alla svelta!
lebin":2ymnokrz ha detto:cosa????maurovoice":2ymnokrz ha detto:No no, l'è mia pusibil!!!
ha !! go capiti!! teeeeeeee mecchanic de fffffffffffffffffffffffffffmaurovoice":2x61xmft ha detto:lebin":2x61xmft ha detto:cosa????maurovoice":2x61xmft ha detto:No no, l'è mia pusibil!!!
isè tat per dì :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
TheBiker78":40o7hisn ha detto:Se al prosim mes a vagh a montar al marmitin..a ripeti se.....qual d'un a vol gnir con me?
cosworth34":1wj9ur3l ha detto:TheBiker78":1wj9ur3l ha detto:Se al prosim mes a vagh a montar al marmitin..a ripeti se.....qual d'un a vol gnir con me?
pronti :elio)
quando!!TheBiker78":dixjugdl ha detto:Se al prosim mes a vagh a montar al marmitin..a ripeti se.....qual d'un a vol gnir con me?
TheBiker78":3g73iy72 ha detto:Teeeee.......al so mia gnancora da precis, ma credi in otober....an sabat posibilmente!