Mantova Virtual Club!!!

Ma te l'immagini una nutria mannara che guida una 147?
Va beh, se il 24 non c'è la luna piena non mi trasformo :asd) :asd) :asd)
 
ciao a tutti... uau non ci sono mai entrato qui... quanta bella gente.... :asd) :asd) :asd)

scherzi a parte,

vi volevo avvisare che l'amico kontorotsui arriva a rovigo a fine mese e pensavo di trovarci per fare una pizzata nella mia zona.... non sono tanto distante dalla vostra zona... :OK) :OK)

come date pensavo sabato 2 luglio :OK) :OK) :OK) al michelangelo-davinci airplanes... un locale molto bello, con un ampio parcheggio, e discoteca vicino... :OK) :OK)
dimenticavo, non è caro :OK)

http://www.michelangelodavinci.it/

dai dai :D :D


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=16620
 
Salve a tutti gli amici mantovani. Sono in trasferta da queste parti, quindi il minimo è postarvi un saluto. Diciamo che ricambio la visita che Filip farà ai miei soci del Pvc di domani! Salutoni :ciao)
 
casper72":36qb6rq4 ha detto:
Salve a tutti gli amici mantovani. Sono in trasferta da queste parti, quindi il minimo è postarvi un saluto. Diciamo che ricambio la visita che Filip farà ai miei soci del Pvc di domani! Salutoni :ciao)

ciao bello da che parti del mondo sei? :)

Che bei posti che avete a torino... mamma mia! :nod)
 
Filip1983":334y050s ha detto:
casper72":334y050s ha detto:
Salve a tutti gli amici mantovani. Sono in trasferta da queste parti, quindi il minimo è postarvi un saluto. Diciamo che ricambio la visita che Filip farà ai miei soci del Pvc di domani! Salutoni :ciao)

ciao bello da che parti del mondo sei? :)

Che bei posti che avete a torino... mamma mia! :nod)

Ero a Villa Poma. Bel posto, niente da dire. Magari un po' troppo calmo per i miei gusti, ma non male per farci un finesettimana. Mi fa piacere che Torino non ti abbia disgustato :asd)
 
Filip1983":61w1bucr ha detto:
ma sai ... a me è piaciuta molto come città .... certo che per vedere Mantova devi andare altrove... :asd)

Ma io Mantova l'ho vista. Veramente bella. Viverci non mi spiacerebbe neppure, onestamente. Alla mia dolce metà farebbe anche piacere tornare a casa, credo. In fondo è sempre e solo questione di lavoro, quindi, perché escluderlo...
 
Ciao a tutti putei!!! E' un po che non mi fo sentire qui dentro....come va? tutto bene??
:ciao) :ciao) :ciao)

Ho sentito parlare di pizzata x venerdi sera...non so ancora con precisione se ci sono pero'. Ad ogni modo vi faccio sapere!

Ciao a tutta Mantova e non!!!!!


SERIE B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :up) :yep) :ubriachi) :all_coholic) :champion)
 
Top