Mantaggio del connect... mille problemi

assurdo...
qualcun altro che mi può dire DOVE cercare??

e qualcuno che mi aiuta a portare il filo da avanti a dietro? quello dell'antenna...
la faq non è proprio precisa...e io sono un pò incapace...
mi spiegate passo passo? :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help)
 
mancio83":1m0oueqn ha detto:
assurdo...
qualcun altro che mi può dire DOVE cercare??

e qualcuno che mi aiuta a portare il filo da avanti a dietro? quello dell'antenna...
la faq non è proprio precisa...e io sono un pò incapace...
mi spiegate passo passo? :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help)
Il percorso corretto è:
dietro connect
dietro cassetto porta oggetti
battitacco anteriore
battitacco posteriore
angolo posteriore del portabagli
salire dietro il montante posteriore
 
mancio83":3kyyupak ha detto:
pure io staccando la radio, dietro c'è il filo per il mic....
ma poi togliendo la plafoniera non c'è... :eek13)

dove può essere?? :confusbig) :baby) :baby)

mivar":3kyyupak ha detto:
guarda,è un mistero....alcuni l'hanno trovato sotto le alette parasole,alzando il cielo...altri hanno smontato i montanti dx e sx ma non c'era nessun filo che saliva....va a culo..

A questo punto mi viene da pensare una cosa, ho tra le mani un connettore bianco per il microfono di una 159, cioè lo spinotto che va dietro al connect con un spezzone di cavo e nell'altra estremità c'è un altro connettore di giunzione (non è il connettore che va al microfono), quindi è evidente (almeno quello che ho tra le mani) che il cavo è composto da 2 o più parti, magari anche nelle vostre auto è così
:ka)
 
Onorevole Lux":1l4dkw5v ha detto:
mancio83":1l4dkw5v ha detto:
assurdo...
qualcun altro che mi può dire DOVE cercare??

e qualcuno che mi aiuta a portare il filo da avanti a dietro? quello dell'antenna...
la faq non è proprio precisa...e io sono un pò incapace...
mi spiegate passo passo? :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help)
Il percorso corretto è:
dietro connect
dietro cassetto porta oggetti
battitacco anteriore
battitacco posteriore
angolo posteriore del portabagli
salire dietro il montante posteriore

allora: vuol dire che devo smontare il cassetto portaoggetti??
se si poi il battitacco anteriore COME si smonta?? non ne ho idea...
poi io ho la 3 porte...il battitacco post dov'è??
mi spieghi come si smontano battitacco ant. e poi il resto dietro??
PLEASE.... :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help)

p.s.
il cavo che ho io ha delle specie di fascette non so a che servono?
:hail)
 
Onorevole Lux":1r09uweu ha detto:
:OK)

Ma hai già la predisposizione per il microfono? Se si perchè non ti sbatti per cercare il cablaggio? Viene un lavoro + pulito :p
Comunque sono i pin 9 e 18 del connettore bianco in particolare:
Pin 18 massa
Pin 9 segnale

In teoria ho già la predisposizione per il microfono, ma non avendo trovato il famoso cavo sul cielo del'auto e nei pressi della plafoniera, mi sono armato di pasienza ed ho collegato un filo doppio telefonico (il classico doppino dovrebbe andare bene) al connettore della plafoniera microfonata, l'ho fatto scendere giù dal montante dx e poi fatto passare dietro il cassetto portaoggetti, infine l'ho lasciato dietro al connect. adesso che conosco i pin interessati provvedo al collegamento. :OK)
 
mancio83":315wrl4m ha detto:
Onorevole Lux":315wrl4m ha detto:
mancio83":315wrl4m ha detto:
assurdo...
qualcun altro che mi può dire DOVE cercare??

e qualcuno che mi aiuta a portare il filo da avanti a dietro? quello dell'antenna...
la faq non è proprio precisa...e io sono un pò incapace...
mi spiegate passo passo? :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help)
Il percorso corretto è:
dietro connect
dietro cassetto porta oggetti
battitacco anteriore
battitacco posteriore
angolo posteriore del portabagli
salire dietro il montante posteriore





allora: vuol dire che devo smontare il cassetto portaoggetti??
se si poi il battitacco anteriore COME si smonta?? non ne ho idea...
poi io ho la 3 porte...il battitacco post dov'è??
mi spieghi come si smontano battitacco ant. e poi il resto dietro??
PLEASE.... :baby) :baby) :baby) :baby) :help) :help) :help) :help) :help)

p.s.
il cavo che ho io ha delle specie di fascette non so a che servono?
:hail)

Il cassetto portaoggetti si smonta svitando 6 viti e staccando la lampada interna dal connettore.

il battitacco si smonta svitando due viti, poi è fissato a pressione quindi basterà tirarlo in corrispondenza dei ganci di fermo.

Per far passare i cavi antenna sulla 3 porte è sufficiente svitare le due viti che stanno alla base del pannello posteriore sotto al sedile posteriore dx, infatti una volta svitate basterà accompagnere dentro il cavo con la mano per poi farlo risalire lungo il bordo posteriore del fianchetto di plastica (sempre internamente)

bisogna togliere la plastichina che fa da cornice all'uscita della cintura di sicurezza posteriore dx (a pressione) togliere la luce del bagagliaio (a pressione) dietro la quale ci sono due viti che vanno svitate per togliere il coprimontente posteriore (va tolta anche una terza vite che si trova sotto il finestrino posteriore dx) il cavo antenna passerà quindi dal montante posteriore dx per raggiungere il cielo dell'auto.
 
mancio83":1j4pzl44 ha detto:
e come diavolo arrivo al bullone per cambiare l'antenna?? :confusbig) :help)

ribalti la macchina,punti i piedi sul cielo e tiri verso di te..........
Dai,su,io non l'ho mai fatto ma da quello che ho capito e letto non è difficilissimo,lavora dal portellone,scalzando un poco la guarnizione,smonta la plafoniera posteriore e vedrai che ci arrivi...
 
mancio83":38c10b5h ha detto:
mivar":38c10b5h ha detto:
mancio83":38c10b5h ha detto:
e come diavolo arrivo al bullone per cambiare l'antenna?? :confusbig) :help)

ribalti la macchina,punti i piedi sul cielo e tiri verso di te..........

:eek13) :?:
:eek:cchibal) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :lol21)

togli la guarnizione del bagagliaio. togli il tappo che fissa il cielo, rimuovi la luce posteriore ed ecco l'antenna... :asd)
 
mancio83":1uuop3ps ha detto:
Onorevole Lux":1uuop3ps ha detto:
mancio83":1uuop3ps ha detto:
sta + dietro o + avanti della plafoniera?
Dai ad occhio lo vedi anche tu, guarda l'antenna e la plafoniera, magari di lato alla macchina :p

cattivi nessuno mi aiuta e mi capisce... :mecry) :mecry2)

:p :asd)
:culo)

è che non lo ricordo, e se devo andarlo a vedere tantovale che lo vedi direttamente tu................
:culo)

Cmq se non ricordo male sta + dietro l'antenna.....

Segui il consigli di Lelesch, anch'io ho fatto così...
 
Top