manometri(ancora)

Eh putroppo in circolazione non ho trovato nessuna mascherina....Piu' avanti provero' a costruirla da me!!Intanto sto fsacendo un giro per trovare i giusti strumenti da installare, ovvero fondo nero con lancetta e illuminazione rossa, con cerchio cromato!!Sapete dirmi se gli strumenti della METRIKA sono buoni e precisi????
 
zero70":2s12xqye ha detto:
Eh putroppo in circolazione non ho trovato nessuna mascherina....Piu' avanti provero' a costruirla da me!!Intanto sto fsacendo un giro per trovare i giusti strumenti da installare, ovvero fondo nero con lancetta e illuminazione rossa, con cerchio cromato!!Sapete dirmi se gli strumenti della METRIKA sono buoni e precisi????

Guarda che i Road italia retroilluminati di rosso sono proprio uguali alla nostra strumentazione....
poi non so se come prezzi siano a buon mercato o meno, però mi sembrano perfetti sulle nostre....

Comunque resto in attesa di sviluppi per la mascherina... se esce una cosa fatta bene hai già un'acquirente.... :asd)
 
quelli della racemax corrispondono a tutte le caratteristiche che hai scritto escluso il bordino che e' di un grigio satinato simile al colore della plancia
io ho proprio quelli
 
ne sono riuscito a trovare solo alcuni su ebay ma bianchi....

hanno un sito? :sgrat)

comunque a me più sono simili alla nostra strumentazione e più piacciono.

Per adesso i road sono quelli che più si avvicinano....

il problema è che io vorrei solo la pressione del turbo e la temperatura dell'olio, ma con solo 2 strumenti sta male, sembra vuoto.... dovrei trovare qualcos'altro perchè della pressione dell'olio e del voltmetro non me ne faccio niente....
 
ranf87":33rdimz1 ha detto:
ne sono riuscito a trovare solo alcuni su ebay ma bianchi....

hanno un sito? :sgrat)

comunque a me più sono simili alla nostra strumentazione e più piacciono.

Per adesso i road sono quelli che più si avvicinano....

il problema è che io vorrei solo la pressione del turbo e la temperatura dell'olio, ma con solo 2 strumenti sta male, sembra vuoto.... dovrei trovare qualcos'altro perchè della pressione dell'olio e del voltmetro non me ne faccio niente....

Se ti interessa entro fine settimana ti faccio le foto dei miei della Stewart Warner..
Sono come i road italia come estetica, solo americani..
Ne ho un paio e li vendo, a meno di quello che costano di listino ovvio..
 
ce l'avevo anch'io quel porta manometri in metallo ma usando la mascherina 2 din phonocar non ci sta, servirebbe una mascherina singola per la radio e una per i manometri + quel porta manometri in metallo
devilboss, tu come hai fatto?
 
no io l'ho comprato già modellato, 10 euro, poi il rivestimento in carbon look l'ho fatto io grazie ad un foglio adesivo effetto carbon look, taglierino,phon e spatola in gomme per stendere il foglio ;)
 
DevilBoss86":28tfz58j ha detto:
no io l'ho comprato già modellato, 10 euro, poi il rivestimento in carbon look l'ho fatto io grazie ad un foglio adesivo effetto carbon look, taglierino,phon e spatola in gomme per stendere il foglio ;)

intendevo come fai a farci stare quel porta manometri della foto che se lo metti con la mascherina phonocar (o simili) sborda fuori
 
ah...onestamente non ne ho idea, non lo o manco provato ad essere sincero, perchè ho la car smontata a pezzi dal carrozziere...

cmq lo metterò al posto del vano portaoggetti/bevande, li ci sta?
 
Stiffl3r":n0nbpgfr ha detto:
ranf87":n0nbpgfr ha detto:
ne sono riuscito a trovare solo alcuni su ebay ma bianchi....

hanno un sito? :sgrat)

comunque a me più sono simili alla nostra strumentazione e più piacciono.

Per adesso i road sono quelli che più si avvicinano....

il problema è che io vorrei solo la pressione del turbo e la temperatura dell'olio, ma con solo 2 strumenti sta male, sembra vuoto.... dovrei trovare qualcos'altro perchè della pressione dell'olio e del voltmetro non me ne faccio niente....

Se ti interessa entro fine settimana ti faccio le foto dei miei della Stewart Warner..
Sono come i road italia come estetica, solo americani..
Ne ho un paio e li vendo, a meno di quello che costano di listino ovvio..

se sono a fondo nero retroilluminati di rosso sono interessato....

magari manda in privato per fare un topic in stile mercatino.... :asd)

e già che ci sei manda anche qualche foto del gioiellino nipponico.... :elio)
 
DevilBoss86":mw5jp662 ha detto:
ah...onestamente non ne ho idea, non lo o manco provato ad essere sincero, perchè ho la car smontata a pezzi dal carrozziere...

cmq lo metterò al posto del vano portaoggetti/bevande, li ci sta?

Si, ci sta ma se metti solo quella ai lati ti rimane spazio vuoto che dovresti colmare mettendo una mascherina grigia come nella mia foto

dsc03851163.jpg


In questo caso l'avevo messa sopra ma non mi piaceva e adesso stanno sotto la radio.
Se vedi intorno al porta manometri rimane spazio vuoto, e non puoi mettere le solite mascherine phonocar perche' assieme non ci stanno.
Io ho risolto facendo una mascherina personalizzata (che e' ancora da finire)
 
ranf87":30tg5l2n ha detto:
l'aveov vista quella mascherina, ma a me non piace il fatto che siano sfalsate, le volevo piane e non inclinate....
se non ricordo male la road italia le ha anche lineari :OK)
in ogni caso sono safalsate perchè devono essere verso il pilota ;)
 
zero70":2xwoy714 ha detto:
Ragazzi su speed Up vendono la mascherina piatta portastrumenti...Solamente che ha i bordi tondeggianti ed è di un colore diverso dalla plancia......
la puoi far verniciare o in carrozzeria o lo fai te con la bomboletta del colore simile alla plancia :OK)
 
ma penso che il problema principale, come accennato da un utent eprima, sia il fatto che la nostra plancia ha delgi inserti che sono più grandi del din normale, qunidi a meno di mascherine artigianali rimarrebbe comunque dello spazio vuoto tra la cornice e il resto della plancia....
Come quando si mette una radio aftermarket.....
 
Top