manometri(ancora)

nitrous":2b3a0tae ha detto:
DevilBoss86":2b3a0tae ha detto:
ah...onestamente non ne ho idea, non lo o manco provato ad essere sincero, perchè ho la car smontata a pezzi dal carrozziere...

cmq lo metterò al posto del vano portaoggetti/bevande, li ci sta?

Si, ci sta ma se metti solo quella ai lati ti rimane spazio vuoto che dovresti colmare mettendo una mascherina grigia come nella mia foto

dsc03851163.jpg

In questo caso l'avevo messa sopra ma non mi piaceva e adesso stanno sotto la radio.
Se vedi intorno al porta manometri rimane spazio vuoto, e non puoi mettere le solite mascherine phonocar perche' assieme non ci stanno.
Io ho risolto facendo una mascherina personalizzata (che e' ancora da finire)

carini gli RMX :nod) ma come si integrano con la strumentazione rossa della nasona? perchè non sono ne rossi, ne arancioni ma sono una via di mezzo....
@nitrous:avresti mica una foto (magari notturna) dell'insieme della plancia?

Se vi interessa sapere come sono quelli della Stewart Warner (sono identici ai road italia) vi posto un paio di foto di quelli che sto mettendo in vendita :)
Come manometri sono tra i migliori sul mercato, invece che i manometri tipo metrika, pilot, fk, raid hp, blink ecc.. che fanno veramente pena...E non sono precisi (testato personalmente).

I manometri sono nuovi, ancora incellofanati (o come si scrive).
Fondino bianco e illuminazione rossa.

1- Pressione Turbo 52mm Fondo Bianco fondoscala 3 BAR
Prezzo di listino: 76.20+iva = 91.44 PREZZO MIO: 80 € spedito
pressioneturbo3baryl8.jpg

2- Temperatura Acqua 52mm 40°/130° Fondo Bianco
Prezzo di listino: 72.10+iva = 86.52 PREZZO MIO: 75 € spedito
temperaturaacqualz3.jpg

3- Temperatura Olio 52mm 60°/160° Fondo Bianco
Prezzo di listino: 72.10+iva = 86.52 PREZZO MIO: 75 € spedito
temperaturaoliori2.jpg

4- Contagiri 8000 rpm 80mm Fondo Bianco
Prezzo di listino: purtroppo non disponibile a catalogo ma facilmente reperibile chiedendo direttamente e dando il codice visibile in foto
PREZZO MIO: 170 € spedito
contagiri8000rpm80mmiy0.jpg

5- Temperatura Gas Scarico Digitale a lettura veloce + Sonda Lambda
Prezzo pagato io: 210 € PREZZO MIO: 180 € spedito
temperaturagasscaricosovc6.jpg

[quote="Fabio85BG"

nelle faq light ho visto questo tipo di installazione nello slot din:
imgp20492og.jpg

e mi piace molto.... sapete mica di chi è la nasona i nquestione?[/quote]

Più che altro mi chiedo...come ca...... han fatto????

Fabio85BG":pb712xr4 ha detto:
che cag@ta scusa eh....

piu bello di avere dei ganci....

0 problemi... 0 bestemmie se si deve togliere....

cacchio.... riusciremo a scoprire chi è l'utente della foto...

Be, sara anche un cagata ma se non li fanno con i ganci bisogna farlo su artigianale.... e il modo più semplice è quello che dice devilboss....

Comunque provo a contattare 306maxi in privato.... l'ha fatta lui la FAQ....

Magari sa chi è..... :shrug03)

Allora, come ho scritto a Devilboss, questa

img1325km1.jpg

è la mascherina dell'utente Xp2200, comunque è della D-Gear ed è nera, poi lui l'ha verniciata in tinta. Ovviamente ha messo una amscherina doppio DIN e poi in più il portastrumenti in alto.

Molte altre di quelle che vedete in faq come esempio sono fatte artigianalmente adattando tramite vetroresoina mascherine già esistenti... mi spiace ma quella che vi interessa non ricordo a che utente appartiene.

Se volete provare con una mascherina 2 DIN, qui c'è' qualche indicazione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73211

Ciao ;)

306 Maxi":zl0493pw ha detto:
Allora, come ho scritto a Devilboss, questa

https://alfavirtualclub.it/UserFiles/Image/faq/manometri/img1325km1.jpg

è la mascherina dell'utente Xp2200, comunque è della D-Gear ed è nera, poi lui l'ha verniciata in tinta. Ovviamente ha messo una amscherina doppio DIN e poi in più il portastrumenti in alto.

Molte altre di quelle che vedete in faq come esempio sono fatte artigianalmente adattando tramite vetroresoina mascherine già esistenti... mi spiace ma quella che vi interessa non ricordo a che utente appartiene.

Se volete provare con una mascherina 2 DIN, qui c'è' qualche indicazione:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=73211

Ciao ;)

e' proprio la mia quella che hai linkato ;)
purtroppo e' uscita male e dovro' rifarla.. non ho voglia di continuare a stuccare e carteggiare

mmm.... cosi però è con radio after market...

se io prendessi la mascherina 2 din... è divisa dalla plastica in mezzo ? (cioè... c'è qualcosa che separa i 2 din)

perchè se cosi fosse, si potrebbe tenere la metà sotto della mascherina... credo...