maniglie poggiamano

ma la maniglia si deve smontare per forza?onde evitare rotture e cose simili non è meglio lasciarla così x verniciarla?magari avendo qualche attenzione in +?
 
hotheart82":mn6d5i1l ha detto:
ma la maniglia si deve smontare per forza?onde evitare rotture e cose simili non è meglio lasciarla così x verniciarla?magari avendo qualche attenzione in +?

direi che devi proprio smontarla, è un po' difficile grattare e verniciare con la maniglia sul pannello, soprattutto dietro
ma non preoccuparti, è facile ;)
 
Re: :up)

^v^":2ju7arw7 ha detto:
^v^":2ju7arw7 ha detto:
scusate una piccola e forse inutile domanda.....ma le maniglie x quanto ne sapete ,le cambiano anche in garanzia se sono solo tagliuzzate con l'utilizzo?
scusate se mi ri-quoto ma volevo un Vostro commento...grazie
non penso..ma prova a chiedere in conce
 
non penso che esistano.. se vuoi puoi verniciarle tu di quel colore, leggendo questo topic capirai che con un po' di manualita' e (molta) pazienza puoi riuscirci da solo ;)
a quel punto pero' ci vedrei bene anche le pulsantiere dei vetri elettrici in tinta
 
nitrous ha detto:
non penso che esistano.. se vuoi puoi verniciarle tu di quel colore, leggendo questo topic capirai che con un po' di manualita' e (molta) pazienza puoi riuscirci da solo ;)
a quel punto pero' ci vedrei bene anche le pulsantiere dei vetri elettrici in tinta[/quot
Si ma io pensavo che oltre al colore anche al materiale, tipo in carbonio, capito, non sarebbe male.
 
Anche io avevo le maniglie tutte spellate,con un pò di nivea si vedevano meno i graffi ma dopo qualche manata l'effetti lifting spariva.Cmq questo è quello che sono riuscito a fare nel giro di 24 ore,ovviamente sono verniciate tutte e quattro e non è difficile riattaccare le maniglie,anzi,ora sono ancora più salde di prima.Scusate la qualità delle immagini,nel garage non c'è tanta luce e per di più col telefono



[URL=http://g.imagesh
 
dottor house":3ity613s ha detto:
Si ma io pensavo che oltre al colore anche al materiale, tipo in carbonio, capito, non sarebbe male.

avevo pensato anch'io di farle in carbonio, rivestite altrimenti mi porterebbe via troppo tempo, ma ho rinunciato perche' stendere la fibra sulle nostre maniglie è un po' problematico vista la loro forma curva e anche per il fatto che da qualche parte si deve fare la giunzione dello strato di fibra ed esteticamente non è un granche (visto che io avrei usato una trama a lisca di pesce)
secondo me l'unico risultato buono ed economico è una normale verniciatura di nero (o del colore preferito), non prima di aver rimosso la gomma
forse questa mia opinione è un po' influenzata dal fatto che ho deciso di non spendere piu' soldi in modifiche, ma vedi un po' tu, se hai voglia di farlo nessuno te lo vieta :)
 
A me sì

^v^":osbt842u ha detto:
scusate una piccola e forse inutile domanda.....ma le maniglie x quanto ne sapete ,le cambiano anche in garanzia se sono solo tagliuzzate con l'utilizzo?
Avevo la maniglia della portiera anteriore destra tutta spellata e mi hanno sostituito in garanzia tutto il pannello della portiera. Non so se lo rifarebbero comunque a garanzia scaduta......
Me lo ha fatto la Redpoint di Roma.
 
Top