ciao la mia alfa 147 5 porte anno 2005 ha le maniglie anteriori e posteriori interne quelle in gomma che si sono scolorite si possono cambiarle oppure devo togliere tutto il portellone interno ciao e grazie
livion2006":2kgemc70 ha detto:mi spieghi come hai fatto con precisioni compresi i materiali che hai utilizzati sarei molto interessato a sapere tutta la procedura
al140":3gpt59ja ha detto:Riusciresti a postare qualche foto ? Le mie sono in condizioni davvero penose, il vecchio propietario per alcune cose l'ha tratta coi guanti, ma per altre come le maniglie e il comando dell'alzavetri l'ha trattatta propio col :backb)
Lukas83":1i7uyeu2 ha detto:Per togliere quel strato gommoso ho usato del diluente nitro...praticamente le ho immerse
al140":3mth1zhv ha detto::up) nessuno ha le foto delle maniglie ?
se il prezzo non fosse folle li cambierei perchè hanno iniziato a scolorirsi (soprattutto quello lato guida) e quindi prenderei solo i pannelli anterioridenny1977":3fdr09nv ha detto:Non so i prezzi, ma ordinare quattro pannelli solamente per le maniglie lo trovo un po' antieconomico... :scratch)
devilman":2g21w4wf ha detto:se il prezzo non fosse folle li cambierei perchè hanno iniziato a scolorirsi (soprattutto quello lato guida) e quindi prenderei solo i pannelli anterioridenny1977":2g21w4wf ha detto:Non so i prezzi, ma ordinare quattro pannelli solamente per le maniglie lo trovo un po' antieconomico... :scratch)