Maniglia interna scrostata

io ho già cambiato un pannello per sto problema, mi acingo a cambiare il secondo :mad2)

GTpassion82":2nnm84fq ha detto:
io ho già cambiato un pannello per sto problema, mi acingo a cambiare il secondo :mad2)
prezzo??

rimane comunque ridicolo ke una machina da 30mila € abbia sti problemi...mai visto su nessuna altra macchina, anke molto meno costosa..

ecco la foto:
clipboard01md8.jpg

la garanzia del conce (alfa) non lo copre..complimenti ad ALFAROMEO...altro ke 5 anni di garanzia delle giapponesi.. :sic) :wall) :cesso)

E' difficile che ti passino una cosa del genere in garanzia, è come se ti riverniciassero la portiera perchè dietro la maniglia ci sono i graffi delle unghie... purtroppo è così :cry:

mcmoff":23ynnuzg ha detto:
E' difficile che ti passino una cosa del genere in garanzia, è come se ti riverniciassero la portiera perchè dietro la maniglia ci sono i graffi delle unghie... purtroppo è così :cry:
si ma nn credo sia normale ke si scrosti così una maniglia... :mecry2)

...che p...e, sta maniglia..

Ragazzi, io sono ancora fermo...
Tra l'altro in questi giorni di pioggia ho notato che, bagnandosi :piove) , la copertura gommosa della maniglia sembra assorbire l'acqua e diviene più fragile..che ciofeca :KO)
L' altro giorno ho smontato la cornice di plastica che supporta tweeter e maniglia di apertura e ho visto che la maniglia scrostata è bloccata da una vite dentro il pannello; ma per smontarla del tutto???l'altra vite è sotto il tappino in vista ???...boh.. :confusbig) ..

Altrimenti se qualcuno sa dove recuperare la pelle per ricoprire... :help)
..ovviamente nera come quella del volante..

Re: ...che p...e, sta maniglia..

Quadrifoglio oro":11e86yub ha detto:
Tra l'altro in questi giorni di pioggia ho notato che, bagnandosi :piove) , la copertura gommosa della maniglia sembra assorbire l'acqua e diviene più fragile..che ciofeca :KO)
L' altro giorno ho smontato la cornice di plastica che supporta tweeter e maniglia di apertura e ho visto che la maniglia scrostata è bloccata da una vite dentro il pannello; ma per smontarla del tutto???l'altra vite è sotto il tappino in vista ???...boh.. :confusbig) ..

la maniglia non si smonta va cambiato tutto il pannello,e attenzione a quando togliete i tappi dove ci sono le viti conviene bucarli e poi sostituirli altrimenti si rischia di rovinare la maniglia e di dover sostituire il pannello.

Re: ...che p...e, sta maniglia..

75 turbo america":2ogvvgmt ha detto:
Quadrifoglio oro":2ogvvgmt ha detto:

la maniglia non si smonta va cambiato tutto il pannello,e attenzione a quando togliete i tappi dove ci sono le viti conviene bucarli e poi sostituirli altrimenti si rischia di rovinare la maniglia e di dover sostituire il pannello.

:mecry) ,,,,,, :wall) ,,,,,cmq grazie della dritta

anke a me e' successo...ma l alfa mi ha detto ke e' materiale di consumo...cmq si e' spellato anke il tunnel centrale,dove c'e' la parte morbida da me...ma questo me lo cambiano....

Ragazzi è toccato anche a me, la mia ragazza ha delle unghie fantastiche, ma dopo un anno di gt mi ha scarnificato la maniglia dalla parte del pannello. Adesso vedo che dicono in alfa, altrimenti prendo la pelle elastica e via di rivestimento...

...."pelle elastica"?????....dove,come,e quando?????
:confusbig) ...
...se parti con il progetto, vai di foto e per favore dimmi dove recuperi la pelle..

mmm leggo in firma anche il discorso del cannoncino a led per gli interni...hai già un'idea di come fare?' :OK)

Domanda allo Staff: mi posso candidare come fondatore lega"w le unghie delle morose???": è necessario postare foto dei danni su maniglia e sulla faccia quanto ti beccano con le altre... :rotolo) :sadomaso)

Quadrifoglio oro":3ub03p2w ha detto:
...."pelle elastica"?????....dove,come,e quando?????
:confusbig) ...
...se parti con il progetto, vai di foto e per favore dimmi dove recuperi la pelle..

mmm leggo in firma anche il discorso del cannoncino a led per gli interni...hai già un'idea di come fare?' :OK)

Domanda allo Staff: mi posso candidare come fondatore lega"w le unghie delle morose???": è necessario postare foto dei danni su maniglia e sulla faccia quanto ti beccano con le altre... :rotolo) :sadomaso)

La pelle elestica la trovi anche della foliatec, la vendono in fogli e se non sbaglio c'è anche il suo collante, però devo vedere bene come fare la giunta.
Per il cannoncino a led mi sono fermato un attimo perchè avevo avuto problemi e volevo vedre se la macchina me la sistemavano bene oppure se dovevo cambiarla. Comunque i cannoncini a led li vendono già pronti (io ne ho 2) e si attaccano al 12 volt e fanno una luce tipo bmw, solo che bisogna trovare dove metterli; in più vorrei mettere dei led o dei piccoli neon rossi sotto i sedili....

onka79":5k872qlt ha detto:
mcmoff":5k872qlt ha detto:
si ma nn credo sia normale ke si scrosti così una maniglia... :mecry2)

Si scrostano cosi' anche quelle di auto molto piu' costose.
Purtroppo quella gommatura che copre molte cose (anche tasti comandi al volante e specchietti/tasti vetri e' uno schifo