prezzo??GTpassion82":2nnm84fq ha detto:io ho già cambiato un pannello per sto problema, mi acingo a cambiare il secondo :mad2)
si ma nn credo sia normale ke si scrosti così una maniglia... :mecry2)mcmoff":23ynnuzg ha detto:E' difficile che ti passino una cosa del genere in garanzia, è come se ti riverniciassero la portiera perchè dietro la maniglia ci sono i graffi delle unghie... purtroppo è così :cry:
la maniglia non si smonta va cambiato tutto il pannello,e attenzione a quando togliete i tappi dove ci sono le viti conviene bucarli e poi sostituirli altrimenti si rischia di rovinare la maniglia e di dover sostituire il pannello.Quadrifoglio oro":11e86yub ha detto:Ragazzi, io sono ancora fermo...
Tra l'altro in questi giorni di pioggia ho notato che, bagnandosi iove) , la copertura gommosa della maniglia sembra assorbire l'acqua e diviene più fragile..che ciofeca :KO)
L' altro giorno ho smontato la cornice di plastica che supporta tweeter e maniglia di apertura e ho visto che la maniglia scrostata è bloccata da una vite dentro il pannello; ma per smontarla del tutto???l'altra vite è sotto il tappino in vista ???...boh.. :confusbig) ..
Altrimenti se qualcuno sa dove recuperare la pelle per ricoprire... :help)
..ovviamente nera come quella del volante..
75 turbo america":2ogvvgmt ha detto:la maniglia non si smonta va cambiato tutto il pannello,e attenzione a quando togliete i tappi dove ci sono le viti conviene bucarli e poi sostituirli altrimenti si rischia di rovinare la maniglia e di dover sostituire il pannello.Quadrifoglio oro":2ogvvgmt ha detto:Ragazzi, io sono ancora fermo...
Tra l'altro in questi giorni di pioggia ho notato che, bagnandosi iove) , la copertura gommosa della maniglia sembra assorbire l'acqua e diviene più fragile..che ciofeca :KO)
L' altro giorno ho smontato la cornice di plastica che supporta tweeter e maniglia di apertura e ho visto che la maniglia scrostata è bloccata da una vite dentro il pannello; ma per smontarla del tutto???l'altra vite è sotto il tappino in vista ???...boh.. :confusbig) ..
Altrimenti se qualcuno sa dove recuperare la pelle per ricoprire... :help)
..ovviamente nera come quella del volante..
onka79":3qploew1 ha detto:forse la mia morosa ha le unghie troppo corte... :sedia)
Quadrifoglio oro":3ub03p2w ha detto:...."pelle elastica"?????....dove,come,e quando?????
:confusbig) ...
...se parti con il progetto, vai di foto e per favore dimmi dove recuperi la pelle..
mmm leggo in firma anche il discorso del cannoncino a led per gli interni...hai già un'idea di come fare?' :OK)
Domanda allo Staff: mi posso candidare come fondatore lega"w le unghie delle morose???": è necessario postare foto dei danni su maniglia e sulla faccia quanto ti beccano con le altre... :rotolo) :sadomaso)
onka79":5k872qlt ha detto:si ma nn credo sia normale ke si scrosti così una maniglia... :mecry2)mcmoff":5k872qlt ha detto:E' difficile che ti passino una cosa del genere in garanzia, è come se ti riverniciassero la portiera perchè dietro la maniglia ci sono i graffi delle unghie... purtroppo è così :cry: