Maniglia interna scrostata

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Ciao a tutti,
per la serie "donne e motori......." :sarcastic) , mi sono ritorvato la maniglia del lato passeggero che sta perdendo il sottile strato di vernice "gommosa" di cui sono ricoperte, probabilmente si è tagliata con qualche anello della morosa e da lì a cominciato a perdere scaglie di gommatura :evil: ...ho visto che sotto c' è plastica nera lucida..
Che si fa? dite che si può ricoprire con qualche prodotto o bisogna ordinare una maniglia di ricambio...... :confusbig)

...che sia un caso di "maniglia dell'amore"???...
:rotolo) :crepap) :rotolo)

ragazzi un consiglio, altrimenti il primo amico che sale in macchina comincia a prendere per il c...o le "solite" alfa... :mecry) :(

saluti

Non piace nemmeno a me quella copertura....

Io fossi te farei una modifica del tipo :

Staccarla.

Riplastificarla (non gommosa insomma)

Credo che basti portarla dal carrozziere e farla riverniciare di un nero poroso (cosi' non si vedono strisci)

Quadrifoglio oro":2ykn0oui ha detto:
Ciao a tutti,
per la serie "donne e motori......." :sarcastic) , mi sono ritorvato la maniglia del lato passeggero che sta perdendo il sottile strato di vernice "gommosa" di cui sono ricoperte, probabilmente si è tagliata con qualche anello della morosa e da lì a cominciato a perdere scaglie di gommatura :evil: ...ho visto che sotto c' è plastica nera lucida..
Che si fa? dite che si può ricoprire con qualche prodotto o bisogna ordinare una maniglia di ricambio...... :confusbig)

ragazzi un consiglio, altrimenti il primo amico che sale in macchina comincia a prendere per il c...o le "solite" alfa... :mecry) :(

saluti

Mi sa che fai prima ad attaccarti alle maniglie dell'amore.... :asd)

La sola maniglia non esiste a ricambio.... bisogna cambiare tutto il pannello! :ka)

Ok, la soluzione di cambiare solo la maniglia la possiamo silurare.... :(

Eventuali vernici, pennarelli, ritocchini, qualcuno è a conoscenza di eventuali soluzioni???'' :color)

Se me la risolvete, prometto poi di farvele toccare......ovviamente intendo "le maniglie dell'amore"...sguish,sguish...
:crepap)

Quadrifoglio oro":2ivrlnnu ha detto:
Ciao a tutti,

saluti

...tutti lo stesso problema lato passeggero eh...così come qualche piccolo graffietto sui sedili in pelle all'altezza dei pantaloni/tasche posteriori...ste donne :KO) !

SUCCESSO DUE GIORNI FA :swear) :swear) :swear)

porcatrota però è bello vistoso eh!!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma nn ci pensano all'alfa a sti lavori qua?

maddai!

l'unica soluzione è scodarsene, ma su quel millimetro quadro mi cade l'occhio sopra ogni minuto che sto col culo sull'auto.........

...continua la ricerca...

...non desisto... :sarcastic)
..Con la maniglia scrostata non ci voglio stare.. :KO)
...L'officina Alfa prova a chiedere e mi farà sapere...il primo carrozziere a cui ho chiesto ha brillato per cortesia e professionalità:...l'avrei strozz..
:member)
vediamo se riesco a contattare mancio.... :tippen)

Qualsiasi consiglio è il benvenuto..........

sono incollate le maniglie, l unica e smontare il pannello, coprirlo con giornale e carteggiare la maniglia e poi verniciarla di nero.

se no staccare la maniglia dal pannello e poi incollarla.

Franzzz":25oizabx ha detto:
Sul serio la maniglia non si toglie ?

sicuri ?
sicuro sul jts per aggiustare la luce pozzanghera,che come al solito a pomigliano non avevano collegato il connettore ,nel togliere il tappino che copre la vite mi hanno rovinato la maniglia e hanno dovuto ordinare il pannello nuovo che costava oltre 180 euro .

shinjichan":1noovokh ha detto:
prova a chiedere a mancio83 lui sicuramente sa darti una risposta.
Mentre montavano uno dei pannelli in pelle si è rotta una maniglia (praticamente c'è rimasta in mano senza fare forza..)

si ma lui parla della maniglia per tirare la porta e chiuderla...CHE NON SI CAMBIA...SI SOSTITUISCE TUTTO IL PANNELLO E PUNTO.

a me si era spezzata la maniglia cromata per aprire la porta...che invece si cambia con 2 viti e costa 5 euro...

Ok, mi sembra che la soluzione di rivestirle in pelle prenda piede...
Però non saprei a chi rivolgermi per fare il lavoro...concessionari,teppezzieri, carrozzieri, contrabbandieri di animali rari????? :p
...mi dareste un consiglio?....anzi se qualcuno lo ha già fatto,mi può dire quanto ha speso???

:worship)

Quadrifoglio oro":2e0a6xo2 ha detto:
Ok, mi sembra che la soluzione di rivestirle in pelle prenda piede...
Però non saprei a chi rivolgermi per fare il lavoro...concessionari,teppezzieri, carrozzieri, contrabbandieri di animali rari????? :p
...mi dareste un consiglio?....anzi se qualcuno lo ha già fatto,mi può dire quanto ha speso???

:worship)
mi unisco a te xkè di questo lavoro non ho capito una mazza :asd)
se smontano la maniglia, chi lo fà mah :scratch)

è successo anke a me oggi..la makkina ha la garanzia del conce ke me l'ha venduta usata..sentiamo cosa mi dice..
a me si è staccato un pezzettino(posterò foto) dalla mia parte..dopo ke ha preso un pò di pioggia...possibile?? :prison)