nixxo85":stlnu6un ha detto:caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
e poi le sue cose le avrà tua S______A
nixxo85":6smx4cx1 ha detto:caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
Filippo76":1ivc4vyj ha detto:mi sembra che il giovanotto abbia sparato a 0 anche su un altro topic o mi sbaglio??
nixxo85":3o15kos4 ha detto:caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
ExTrEmE":3sxbzpjj ha detto:Inutile nascondersi dietro ai difetti deglia altri. A parte che io ho questa e non un'altra, quindi mi posso lamentare solo di questa.. ad ogni modo i difetti che vengono presi ad esempio quando c'è da controbattere sui difetti della 147 sono sempre i soliti: la fessurazione del 2.0tdi, il motorino del finestrino, etc etc.. Peccato che, come detto innumerevoli volte, sono difetti che sono riconosciuti pienamente in garanzia (in alfa spesso c'è da minacciare per ottenere qualcosa, quando non si viene additati come visionari) e sono difetti che si verificano su un determinato modello, un determinato motore e/o una determinata finestra di produzione.
Problemi che sono stati risolti o che saranno risolti (per quelli attuali) e che non si ripresenteranno più.
Le nostre 147 hanno i medesimi problemi, TUTTE, da anni.
siete incazzati con l'alfa per la qualità etc etc...ma nn e' che ogni post venite ci sparate sempre le vostre incazzature e ogni 3d viene inquinato dalle vostre lamentele... ci state uccidendo il forum!!
ExTrEmE":1ze2hn56 ha detto:io direi di andare a vedere cosa c'è dentro alla porta.. anche a livello di DTE.. per capire se quel pezzo fa parte realmente di cio' che sta fuori o di cio' che sta dentro.