Maniglia esterna rotta!

chiariamo!!!!!!!!!

caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
e poi le sue cose le avrà tua S______A
 
Re: chiariamo!!!!!!!!!

nixxo85":stlnu6un ha detto:
caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
e poi le sue cose le avrà tua S______A

non credo che uno che vive a Lo-ANO possa prendersi il lusso di criticare qualcuno :asd) , ne tantomeno appiccicare nomignoli ;)

esci e vivi :sarcastic)
 
Re: chiariamo!!!!!!!!!

nixxo85":6smx4cx1 ha detto:
caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
e poi le sue cose le avrà tua S______A

Quanto mi fai pena....
Senti bimbo...
- Io intanto ho quasi 10 anni più di te...quindi come, ha detto devil, esci e vivi....le idee che hai in testa non stanno nè in cielo nè in terra....e comunque è un onore essere terrone e me ne vanto... :love) Altro non aggiungo, non mi abbasso al tuo "basso" livello.
- Se vuoi delle lezioni di Italiano te le posso anche dare visto che, e non me ne voglio vantare, ho due lauree mentre tu non so se fai l'università...
intanto scrivi come si deve....po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.... :ka)
- ultimo ma non meno importante cerca di essere più obiettivo...e prima di scrivere PENSA...ma forse ti chiedo troppo visto che sei toppo giovane per capire o forse il tuo è un caso particolare visto che i miei fratelli, dell'82 e dell'84 non sono come te.
:asd) :asd) :asd) :asd)


P.S. Per tutti...scusate ma certa gente deve imparare a comportarsi e non dovrebbe nemmeno scrivere in un forum con questi toni sparando a zero su tutto e tutti...
 
E visto che tu dici che non so contrastare le tue affermazioni ti invito a leggere queste righe tratte dal forum audi (visto che di solito si parla bene delle Audi):

"Tra il 2000 TDI ed il 1900 TDI, quale è consigliabile???
Non è che il 2000 TDI presenta gli stessi problemi di fusione della testata a 100000 km del 2000 Golf???"

"E' presente, in determinate circostanze , un rumore ( scricchiolio ) proveniente dall’ avantreno ( probabile barra stabilizzatrice / tiranti barra ) ,percepibile soprattutto passando sopra i dossi artificiali rallentatori , e a volte nel disconnesso ...; sterzando da fermo - a temperatura rigida - da sin. a dx. ritornando dal fondo corsa o nell'eseguire una sterzata ( partendo da fermo ) verso destra come per effettuare un'inversione di marcia.
Tenete presente che con il caldo , il rumore lo fa’ molto meno...stesso discorso con la pioggia : il rumore tende a sparire ( specialmente dopo essere passati sopra delle pozze d’acqua ).
Un’eventuale gioco alle testine dei tiranti della barra stabilizzatrice , cosa comporterebbe ( a parte rumorosita’ ) ? e’ possibile che dia una leggera vibrazione sul volante ? ( a me , a volte vibra e non sono i pneumatici )"

"L'audi dellaa mia ragazza, oltre a mangiare olio in quantità industriale, ha già (30000 km) crepato la testata.
A proposito di questò su 4R del mese scorso è uscito un articolo su questo problema del 2.0 tdi.
Per fortuna hanno riparato tutto in garanzia."

"oggi ho portato la mia audi A4 tdi per il tagliando di primavera un semplice controllo che fa la casa gratis e chiedevo per l'ennesima volta che ogni 2000 Km. consuma circa 300g. di olio ma il tecnico mi riferiva che l'autovettura avendo un motore spinto usa un'olio fluido per avere una lubrificazione maggiore e quindi il consumo è normale ma dopo un po di Km. va a sparire questo problema. Mah!!! speriamo bene"

"Allora scrivo al forum perchè sono intenzionato ad acquistare la nuova Audi A3 2000 TDI 140 CV. La mia esperienza passata è su una VW Golf 1900 TDI 130 CV dicembre 2000 e devo dire che sono rimasto un perplesso della qualità interna dell'auto. Mi spiego meglio: ho percorso in due anni 60000 km e l'auto presenta una serie di scricchioli e rumori infinti dal cruscotto, alle porte.... Ora chiedo a chi ne possiede una, se la rumorosità della nuova Audi, dopo una certa dose di km percorsi, è a livelli decenti per un'auto che nuova costa più di 30.000 euro. Mi rendo conto di essere un pochino preciso su questa cosa ma essendo spesso e volentieri in macchina voglio che sia il più possibile confortevole acusticamente (essendo sicuro che per il resto lo è certamente). Mi scuso per la lunghezza ma dovevo esser chiaro. "

Rifletti e non scrivere a vanvera......
 
Re: chiariamo!!!!!!!!!

nixxo85":3o15kos4 ha detto:
caro abm77 se ti attacchi agli errori di battitura vuol dire che non sai come contrastare le mie affermazioni, e scusa se te lo dico ma uno di Avellino (T_____E) che corregge l'italiano mi fa un pò ridere:asd)
e poi le sue cose le avrà tua S______A

:crepap) :crepap) :crepap)

senti giovanotto ma sai stare in un forum pubblico??
o forse no?
forse a Loano internet è arrivato da poco... :crepap)

:KO) vattene di qui :KO)
 
riprendo questa discussione perchè ho lo stesso identico problema del ragazzo che ha aperto il topic, ero andato tempo fa all'alfa e mi avevano detto che quel pezzo che si è rotto fa parte della maniglia, quindi ne ho comprata una su ebay ma quel pezzo non c'è :?:

il venditore mi ha detto che domani controllerà in magazzino se è presente quel pezzo perchè al computer non gli esce niente :?:

cioè come l'aggiusto sta maniglia?? :sgrat)
 
non vorrei che quel pezzo facesse parte di cio' che sta dentro la porta.. e non della maniglia!
Non ho idea di come sia fatta la parte dentro al pannello.. ma dubito che sia possibile cambiare solo quel pezzetto.. vedo più probabile l'ipotesi di dover cambiare tutto il meccanismo. A questo punto credo che la cosa diverrebbe più costosa dei 90€ :(

--
[OT]
Per quanto riguarda la parte polemica del topic.. è stata esposta in malo modo ed in un italiano che lascia a desiderare.. però è la sacrosanta verità.
Queste 147 sono costruite con i piedi, con materiali che fanno pena. Scricchiolano ovunque, cigolano, non c'è una lamiera a modo e tutto il resto che conoscete benissimo.

Inutile nascondersi dietro ai difetti deglia altri. A parte che io ho questa e non un'altra, quindi mi posso lamentare solo di questa.. ad ogni modo i difetti che vengono presi ad esempio quando c'è da controbattere sui difetti della 147 sono sempre i soliti: la fessurazione del 2.0tdi, il motorino del finestrino, etc etc.. Peccato che, come detto innumerevoli volte, sono difetti che sono riconosciuti pienamente in garanzia (in alfa spesso c'è da minacciare per ottenere qualcosa, quando non si viene additati come visionari) e sono difetti che si verificano su un determinato modello, un determinato motore e/o una determinata finestra di produzione.
Problemi che sono stati risolti o che saranno risolti (per quelli attuali) e che non si ripresenteranno più.
Le nostre 147 hanno i medesimi problemi, TUTTE, da anni.
 
ExTrEmE":3sxbzpjj ha detto:
Inutile nascondersi dietro ai difetti deglia altri. A parte che io ho questa e non un'altra, quindi mi posso lamentare solo di questa.. ad ogni modo i difetti che vengono presi ad esempio quando c'è da controbattere sui difetti della 147 sono sempre i soliti: la fessurazione del 2.0tdi, il motorino del finestrino, etc etc.. Peccato che, come detto innumerevoli volte, sono difetti che sono riconosciuti pienamente in garanzia (in alfa spesso c'è da minacciare per ottenere qualcosa, quando non si viene additati come visionari) e sono difetti che si verificano su un determinato modello, un determinato motore e/o una determinata finestra di produzione.
Problemi che sono stati risolti o che saranno risolti (per quelli attuali) e che non si ripresenteranno più.
Le nostre 147 hanno i medesimi problemi, TUTTE, da anni.

okay abbiamo capito che siete incazzati con l'alfa per la qualità etc etc...ma nn e' che ogni post venite ci sparate sempre le vostre incazzature e ogni 3d viene inquinato dalle vostre lamentele... ci state uccidendo il forum!! :mecry) :evil: se siete scontenti vendete l'auto e nn scrivete piu' !!! ritornando in topic mi sa che quella maniglia li va cambiata completamente ..cerca negli sfasci che qualkosa troverai ,essendo ottimisti forse anche solo il supportino che ti si e' rotto!
 
ragazzi però se dovete discutere apritevi un topic e parlatene lì invece di inficiarne altri ;)


ritornando alla maniglia qualcuno ne sa qualcosa?
 
io direi di andare a vedere cosa c'è dentro alla porta.. anche a livello di DTE.. per capire se quel pezzo fa parte realmente di cio' che sta fuori o di cio' che sta dentro.

siete incazzati con l'alfa per la qualità etc etc...ma nn e' che ogni post venite ci sparate sempre le vostre incazzature e ogni 3d viene inquinato dalle vostre lamentele... ci state uccidendo il forum!!

esiste libertà di parola. questo è cio' che penso e quindi lo scrivo, fintanto che resto in topic.
Si parla di una maniglia rotta: ho dato il mio parere ed ho aggiunto cio' che puo' essere considerato ot, anche se in realtà non lo è.. visto che parliamo di un guasto e non di altro.
 
ExTrEmE":1ze2hn56 ha detto:
io direi di andare a vedere cosa c'è dentro alla porta.. anche a livello di DTE.. per capire se quel pezzo fa parte realmente di cio' che sta fuori o di cio' che sta dentro.

infatti ho chiesto anche nel topic dei ricambi ma non mi risponde nessuno.. :sic)
 
Top