Maniglia apriporta in acciaio satinato?

raf":3j28uoq5 ha detto:
147nos":3j28uoq5 ha detto:
Niente stava parlando delle ultime GT che arrivano in concessionaria dal momento che sono uscite Q2 e BL2 quindi già da un pò..effettivamente come fai notare anche te, il colore delle maniglie nuove è un pò diverso, le vecchie maniglie erano piu lucide e si sposavano meglio con la calandra cromata, le nuove sembran piu opache e piu in linea col colore delle calotte, di sicuro però anche alla vista il colore è meno appagante.. :(

veramente scherzavo perché è lui che me l'ha fatto notare sulla mia che le maniglie facevano schifo, poi ho costatato sulla sua che purtroppo aveva ragione ...
non sembrano più opache : lo sono, sono satinate;
non avendo una BL né una q2 la mia calotta è cromata ... mi aspettavo dunque delle maniglie cromate ... :mecry2)
comunque, non per aggiungerne alle critiche, ma ad esempio ho notato che sulla mia non c'è più la regolazione lombare per il sedile passeggero ...
piccoli risparmi :ignore)

esatto era quella d raf io mi ricordavo la discussione linkate e son andato a vedere le maniglie nuove subito su quella d raf ;)
 
miseriaccia, c'avete ragione!!! :ahsisi)

sono calde al tatto: non puo essere metallo!!! :mecry2)


che delusione....

non me ne ero neppure accorto.... :specchio)
 
Oggi ho visto una Q2, mentre passeggiavo... Non le ho toccate, ma a vista non si nota molto la differenza (a parte che era di sera, quindi mezzo buio). Carina la maniglia destra senza tappo.

Una curiosità... ma Brera e 159 di che materiale hanno le maniglie ??
 
fenix":1et9bqm1 ha detto:
miseriaccia, c'avete ragione!!! :ahsisi)

sono calde al tatto: non puo essere metallo!!! :mecry2)


che delusione....

non me ne ero neppure accorto.... :specchio)

Se la lasci sotto il sole ti accorgerai che che quelle nuove sono meno "assassine" in quanto a temperatura :asd) :elio)
 
donne !! non problemi...

amici.. ma godetevi sta GT.. io penso solo alle tipe che salgono... !! altro che guarnizioni...

abbiamo speso oltre 30K... e alloraaaaaa usatelaaaaaa per.. !!!


:26)
 
Re: donne !! non problemi...

stiffler147jtd":3lunde7a ha detto:
amici.. ma godetevi sta GT.. io penso solo alle tipe che salgono... !! altro che guarnizioni...

abbiamo speso oltre 30K... e alloraaaaaa usatelaaaaaa per.. !!!


:26)

Concordo appieno....infatti funziona.... :elio) :asd) :angel)
 
Top