squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
raf":3j28uoq5 ha detto:147nos":3j28uoq5 ha detto:Niente stava parlando delle ultime GT che arrivano in concessionaria dal momento che sono uscite Q2 e BL2 quindi già da un pò..effettivamente come fai notare anche te, il colore delle maniglie nuove è un pò diverso, le vecchie maniglie erano piu lucide e si sposavano meglio con la calandra cromata, le nuove sembran piu opache e piu in linea col colore delle calotte, di sicuro però anche alla vista il colore è meno appagante..
veramente scherzavo perché è lui che me l'ha fatto notare sulla mia che le maniglie facevano schifo, poi ho costatato sulla sua che purtroppo aveva ragione ...
non sembrano più opache : lo sono, sono satinate;
non avendo una BL né una q2 la mia calotta è cromata ... mi aspettavo dunque delle maniglie cromate ... :mecry2)
comunque, non per aggiungerne alle critiche, ma ad esempio ho notato che sulla mia non c'è più la regolazione lombare per il sedile passeggero ...
piccoli risparmi :ignore)
esatto era quella d raf io mi ricordavo la discussione linkate e son andato a vedere le maniglie nuove subito su quella d raf