:asd) E ti pareva! 27K Km ed ecco comparire il 2° problema importante: dopo la frizione imbrattata d' olio ora ho il manicotto che dall' intercooler va alla turbina che si e' bucato a forza di sfregare contro un dado del cambio!
Sintomi:evidente calo di potenza e un rumore tipo quando si tira su col naso ad ogni affondo sull' acceleratore...
E' gia' capitato a qualcuno?
Qualcuno sa dirmi se esiste un ricambio che non sia in gomma telata come quello che monta l' Alfa? Da quello che mi ha detto il meccanico il manicotto si gonfia sotto l' effetto della pressione ed e' quindi piu' facile che vada ad interferire con quel dado, se esistesse un manicotto piu' rigido, magari in tela metallica...
Sintomi:evidente calo di potenza e un rumore tipo quando si tira su col naso ad ogni affondo sull' acceleratore...
E' gia' capitato a qualcuno?
Qualcuno sa dirmi se esiste un ricambio che non sia in gomma telata come quello che monta l' Alfa? Da quello che mi ha detto il meccanico il manicotto si gonfia sotto l' effetto della pressione ed e' quindi piu' facile che vada ad interferire con quel dado, se esistesse un manicotto piu' rigido, magari in tela metallica...