Ciao ragazzi
come da titolo, a 70k km mi si è forato il manicotto IC superiore, sostituito con un componente originale mi sono accorto, ieri, a distanza di circa 3000 km, di uno sfiato assurdo quando il turbo entra in pressione. Apro il cofano ed ecco che c'è olio spruzzato sulla batteria, per il vano motore e un foro sul manicotto IC, precisamente nella curva che poi va all'IC. Il quel punto, anche espandendosi, non ha assolutamente nulla che gli dia fastidio.
Non è lo stesso punto della scorsa volta, anzi, l'ultima volta era spaccato in 2/3 punti nella zona di innesto della "farfalla".
Consigli in merito ? :ka)
come da titolo, a 70k km mi si è forato il manicotto IC superiore, sostituito con un componente originale mi sono accorto, ieri, a distanza di circa 3000 km, di uno sfiato assurdo quando il turbo entra in pressione. Apro il cofano ed ecco che c'è olio spruzzato sulla batteria, per il vano motore e un foro sul manicotto IC, precisamente nella curva che poi va all'IC. Il quel punto, anche espandendosi, non ha assolutamente nulla che gli dia fastidio.
Non è lo stesso punto della scorsa volta, anzi, l'ultima volta era spaccato in 2/3 punti nella zona di innesto della "farfalla".
Consigli in merito ? :ka)