Malsanity car! ..ecco fatte le foto!

TwiNSparK88":2zc7z684 ha detto:
Bellissima! :OK)
How Much the pop-off?

La pop off bonalume costa sui 300 euri.

@QuarS: Sì è uguale al tuo, l'ho preso anche io su ebay. Funziona bene, ma non è molto potente, diciamo è per chi non ha grandi pretese. :ciao)

@tsunami: Ma la pop-off è il mio giocattolo! :jolly)
 
malsanity":30ych86a ha detto:
@QuarS: Sì è uguale al tuo, l'ho preso anche io su ebay. Funziona bene, ma non è molto potente, diciamo è per chi non ha grandi pretese. :ciao)

Ti ringrazio per la info.
Mi sapresti dire se hai collegato il cavo "remote" di cui parlavano le istruzioni del SUB al cavetto numero 6 dell'autoradio originale ?
E poi, vorrei sapere se hai collegato direttamente le casse posteriori, o hai sfruttato le RCA dell'autoradio, magari con qualche adattatore HIlevel.

Grazie.
 
è strabella... a brescia ne gira una ugale forse cambiano i cerchi l'ho vista oggi dal mio concessionario kredo sia di un meccanico o giu di li perkè è sempre li XD
 
QuarS":3txgh2xl ha detto:
malsanity":3txgh2xl ha detto:
@QuarS: Sì è uguale al tuo, l'ho preso anche io su ebay. Funziona bene, ma non è molto potente, diciamo è per chi non ha grandi pretese. :ciao)

Ti ringrazio per la info.
Mi sapresti dire se hai collegato il cavo "remote" di cui parlavano le istruzioni del SUB al cavetto numero 6 dell'autoradio originale ?
E poi, vorrei sapere se hai collegato direttamente le casse posteriori, o hai sfruttato le RCA dell'autoradio, magari con qualche adattatore HIlevel.

Grazie.

Io non ho più l'autoradio originale, ho collegato solo il cavo RCA e le alimentazioni prendendo dentro anche il remote, tanto è sottochiave e si accende con l'autoradio. ciao!
 
Ih ih i cerchi li cambio domani mattina, questi poi li venderò.. mi sono arrivati oggi i nuovi, sono bellissimi per me che adoro il canale rovesciato:
Dezent S
DEZENT_S.jpg


L'assetto è -4 cm!
 
malsanity":263yd2iz ha detto:
Yaco 147 T.I.":263yd2iz ha detto:
Bella davvero!

Domandina: minigonne novitech?

Si, le minigonne sono le novitec! :OK)

Sbav sbav sbav... ma proprio tanto :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Sono quelle che vorrei montare io sulla mia, come ultima modifica estetica esterna... curiosità: dove le hai prese e quanto ti sono costate?
 
malsanity":19xgx8d8 ha detto:
Ih ih i cerchi li cambio domani mattina, questi poi li venderò.. mi sono arrivati oggi i nuovi, sono bellissimi per me che adoro il canale rovesciato:
Dezent S
DEZENT_S.jpg


L'assetto è -4 cm!

Li hai presi da 18"..?Perchè quelli in foto,se fossrero da 17" smbrano da 16" ed anche meno.. :sarcastic)
 
teknomotion":1aam95ax ha detto:
malsanity":1aam95ax ha detto:
Ih ih i cerchi li cambio domani mattina, questi poi li venderò.. mi sono arrivati oggi i nuovi, sono bellissimi per me che adoro il canale rovesciato:
Dezent S
DEZENT_S.jpg


L'assetto è -4 cm!

Li hai presi da 18"..?Perchè quelli in foto,se fossrero da 17" smbrano da 16" ed anche meno.. :sarcastic)

Sono da 17 X 8 questa cosa che sembrano più piccoli me la devi spiegare perchè proprio non riesco a capirla :nono02) ..a me sembrano più grandi!
 
Eh,sì,non esco mai di casa.. :shrug03) cmq il discorso che facevo io era tecnico,se le razze rimangono all'interno del cerchio,mi spieghi come fa a sembrare + grande? :ciao)
 
Anch'io sono del parere che i cerchi a canale rovesciato sembrano più piccoli: l'effetto ottico è dato dalle razze che si incurvano verso l'interno :nod)
Un cerchio che ha, invece, le razze che si slanciano verso il bordo esterno, sembrano invece di una misura in più :OK) Sono sicuro di questo perchè a volte mi fermo a leggere la misura delle gomme di certe macchine per essere sicuro di questa mia sensazione :OK)
 
Top