TwiNSparK88":2zc7z684 ha detto:Bellissima! :OK)
How Much the pop-off?
malsanity":30ych86a ha detto:@QuarS: Sì è uguale al tuo, l'ho preso anche io su ebay. Funziona bene, ma non è molto potente, diciamo è per chi non ha grandi pretese. :ciao)
QuarS":3txgh2xl ha detto:malsanity":3txgh2xl ha detto:@QuarS: Sì è uguale al tuo, l'ho preso anche io su ebay. Funziona bene, ma non è molto potente, diciamo è per chi non ha grandi pretese. :ciao)
Ti ringrazio per la info.
Mi sapresti dire se hai collegato il cavo "remote" di cui parlavano le istruzioni del SUB al cavetto numero 6 dell'autoradio originale ?
E poi, vorrei sapere se hai collegato direttamente le casse posteriori, o hai sfruttato le RCA dell'autoradio, magari con qualche adattatore HIlevel.
Grazie.
Yaco 147 T.I.":35fibvr9 ha detto:Bella davvero!
Domandina: minigonne novitech?
malsanity":263yd2iz ha detto:Yaco 147 T.I.":263yd2iz ha detto:Bella davvero!
Domandina: minigonne novitech?
Si, le minigonne sono le novitec! :OK)
malsanity":19xgx8d8 ha detto:Ih ih i cerchi li cambio domani mattina, questi poi li venderò.. mi sono arrivati oggi i nuovi, sono bellissimi per me che adoro il canale rovesciato:
Dezent S
L'assetto è -4 cm!
teknomotion":1aam95ax ha detto:malsanity":1aam95ax ha detto:Ih ih i cerchi li cambio domani mattina, questi poi li venderò.. mi sono arrivati oggi i nuovi, sono bellissimi per me che adoro il canale rovesciato:
Dezent S
L'assetto è -4 cm!
Li hai presi da 18"..?Perchè quelli in foto,se fossrero da 17" smbrano da 16" ed anche meno.. :sarcastic)
teknomotion":1rqjrfnp ha detto:Beh,non lo dico solo io.. :eek13) vedasi tutti gli altri topic che parlano di cerchi a canale rovesciato.. :nono02)