malfunzionamenti connect

viggiù

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
116
0
16
Enna
Spesso mi succede che durante l'ascolto di un cd mp3 il connect si stacchi da solo. Altre volte il connect si blocca e non è possibile cambiare stazione se non spegnendo e riaccendendo. E' il mio che funziona male o sono problemi noti?
 
Che tipo di connect, visto che il connect Nav+ non li legge e del connect nav non ne ho mai visto uno, non saprei come rispondere a questo problema..
 
lelesch81":16lwckkz ha detto:
Che tipo di connect, visto che il connect Nav+ non li legge e del connect nav non ne ho mai visto uno, non saprei come rispondere a questo problema..
E' un connect nav, quello a pittogrammi. A differenze del nav+ può leggere gli mp3 e, credetemi, è una gran comodità.
 
giakomino":3fenj3y7 ha detto:
viggiù":3fenj3y7 ha detto:
E' un connect nav, quello a pittogrammi. A differenze del nav+ può leggere gli mp3 e, credetemi, è una gran comodità.

dipende... a me non interessa xchè il cd in plancia lo uso solo per le mappe :ka) :ka)
E cosa usi per i cd e gli mp3? Hai il caricatore?
 
giakomino":7gk09gzy ha detto:
lelesch81":7gk09gzy ha detto:
sarebbe comodo se si potesse usare un cd-changer MP3... :mecry2)

ecco, su quello piacerebbe anche a me.... :nod) :nod)
In effetti esistono i cd changer mp3, ma probabilmente funzionano solo se l'apparecchio principale già li legge. Non saprei, forse ho detto una gran cavolata! :confusbig)
 
Top