E' un connect nav, quello a pittogrammi. A differenze del nav+ può leggere gli mp3 e, credetemi, è una gran comodità.lelesch81":16lwckkz ha detto:Che tipo di connect, visto che il connect Nav+ non li legge e del connect nav non ne ho mai visto uno, non saprei come rispondere a questo problema..
viggiù":12imltdl ha detto:E' un connect nav, quello a pittogrammi. A differenze del nav+ può leggere gli mp3 e, credetemi, è una gran comodità.
E cosa usi per i cd e gli mp3? Hai il caricatore?giakomino":3fenj3y7 ha detto:viggiù":3fenj3y7 ha detto:E' un connect nav, quello a pittogrammi. A differenze del nav+ può leggere gli mp3 e, credetemi, è una gran comodità.
dipende... a me non interessa xchè il cd in plancia lo uso solo per le mappe :ka) :ka)
Gheroppa":24l1c97u ha detto:non usa, visto che il plus non li legge....
giakomino":ne0rq7wo ha detto:Gheroppa":ne0rq7wo ha detto:non usa, visto che il plus non li legge....
si, ma come dicevo sopra per me anche se ci fosse sarebbe una funzione inutile :ka) :ka)
lelesch81":2pi6hsgl ha detto:sarebbe comodo se si potesse usare un cd-changer MP3... :mecry2)
In effetti esistono i cd changer mp3, ma probabilmente funzionano solo se l'apparecchio principale già li legge. Non saprei, forse ho detto una gran cavolata! :confusbig)giakomino":7gk09gzy ha detto:lelesch81":7gk09gzy ha detto:sarebbe comodo se si potesse usare un cd-changer MP3... :mecry2)
ecco, su quello piacerebbe anche a me.... :nod) :nod)
viggiù":rmqt3rdy ha detto:In effetti esistono i cd changer mp3, ma probabilmente funzionano solo se l'apparecchio principale già li legge. Non saprei, forse ho detto una gran cavolata! :confusbig)