Maledetto rimorchio...

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Raga son troppo INCAZZATO, lunedì sera mentre tornavo da casa della mia ragazza tutto infreddolito vedo il rimorchio di un camion venirmi addosso e questo è il risultato...


fotografie0082hd4.jpg

fotografie0084zs3.jpg

fotografie0083ox6.jpg
 
Cavolo...che brutto vedere una nasona in quelle condizioni...MAX solitarietà.... :fluffle) Ma almeno il camionista si è fermato??? Vedrai che tornerà al meglio!!!!!!
 
:jaw) Porca paletta , Parafango anteriore, posteriore e porta nuova circa 6.000,00 eurozzi , ma almeno l'assicurazione del camion paga tutto.
 
Il grosso dell'urto l'ha assorbito la portiera che verrà sostituita! Vedrai che alla fine tornerà come nuova! :OK)
 
Grazie a tutti!!!
C'è "solo" un PROBLEMA ENORME, il camionista non si è fermato, il preventivo e di 8000€ e mi toccherà pagarmela...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!
 
Capisco l'arrabbiatura per il gesto infame del camionista e per i soldi che ti toccherà spendere, ma ritieniti fortunato per non esserti fatto niente, l'impatto con un camion, o un rimorchio, puo' essere fatale.
 
Caspita che brutto vedere una nasona in quello stato.. :?:

Max solidarietà.. :fluffle)

Vedrai che tornerà più bella di prima!! :OK)
 
Oh my God! :?:

Incredibile e nemmeno si è fermato...Targa?? :scratch)

Sabato mi stava per capitare la stessa cosa, camion che supera da destra (c'era traffico) in uno spazio dove non ci sarebbe mai passato...Mi sono dovuto buttare tutto a sinistra, per fortuna ho potuto farlo perchè non arrivava nessuno dietro di me, altrimenti facevo la tua stessa fine. Non ti dico quante gliene ho dette e lui sghignazzava nella sua cabina fumando una sigaretta.

Purtroppo di questi atteggiamenti se ne vedono sempre di più.

Massima solidarietà amico! :fluffle)
 
fratz147":2dyviab2 ha detto:
Sabato mi stava per capitare la stessa cosa, camion che supera da destra (c'era traffico) in uno spazio dove non ci sarebbe mai passato...Mi sono dovuto buttare tutto a sinistra, per fortuna ho potuto farlo perchè non arrivava nessuno dietro di me, altrimenti facevo la tua stessa fine. Non ti dico quante gliene ho dette e lui sghignazzava nella sua cabina fumando una sigaretta.

inseguimento + zucchero nel serbatoio e lo sghignazzamento gli passa :asd)
 
bejita":14d6lccl ha detto:
fratz147":14d6lccl ha detto:
Sabato mi stava per capitare la stessa cosa, camion che supera da destra (c'era traffico) in uno spazio dove non ci sarebbe mai passato...Mi sono dovuto buttare tutto a sinistra, per fortuna ho potuto farlo perchè non arrivava nessuno dietro di me, altrimenti facevo la tua stessa fine. Non ti dico quante gliene ho dette e lui sghignazzava nella sua cabina fumando una sigaretta.

inseguimento + zucchero nel serbatoio e lo sghignazzamento gli passa :asd)
L'ignoranza di certe persone non merita nemmeno la perdita di un minuto di tempo. Discorso diverso se non avessi potuto spostarmi... :mazza)
 
Mattix":2riskygf ha detto:
Grazie a tutti!!!
C'è "solo" un PROBLEMA ENORME, il camionista non si è fermato, il preventivo e di 8000€ e mi toccherà pagarmela...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

:cry: :cry: :cry:
 
Top