maledetti bastardi.....il lunotto,noooooooo!!!!

ciao ragazzi ieri sono andato a prendere la mia amata :love) ...e noto sul lunotto delle rigature....maledetti bastardi..... :member) :mad2) :nono) ...la gente non sa proprio come divertirsi...se vanno di più a trombare forse è meglio..vabbè lasciamo stare.....oggi sono andato all'assicurazione perchè ho la polizza contro atti vandalici(la franchigia è di 200,00€),sapete mica quanto costa cambiare tutto il lunotto?prezzo di manodopera?
grazie a tutti x le eventuali risposte.... :grazie)
 
si si, si chiama così
ma come han fatto a rigare il lunotto? ce ne vuole già!
 
chiedi a un carrozziere se riesce a lucidarlo, magari il segno è leggero
 
ciao io l'ho cambiato circa 6 mesi fa' me l'hanno spaccato con un sasso mi e' costato € 378,00 al car glass montato
 
massima solidarietà :fluffle) , a me sabato sera hanno cercato di romper un finestrino con l'unico risultato di averlo completamente scheggiato :swear) :swear) per fortuna nell'assicurazione ho la clausola per la rottura cristalli.
 
danydela1984":25mrhkm8 ha detto:
Mamma mia, stasera ho aperto la sezione Alfa147 e i primi 3 post erano di nasone quasi rubate o vandalizzate..ke nervoso..cmq max solidarietà ai danneggiati.. :swear)

Quoto!!!!
Solidarietà!!!! :fluffle)
 
Ragazzi, più leggo in giro e più rimango sbigottita da certa gente.....
Al di là del fatto che dovremmo essere meno offensivi e plateali nelle nostre manifestazioni di rabbia, mi domando.........
Come si fa a cambiare modi di dire e toni?!
E' impossibile concepire certi scempi.....fatti solo ed esclusivamente per, braveria, immaturità, stupidità, incoscienza, mancanza di rispetto spirito di gruppo..........
Ecco quando poi si parla di gruppo allora sì che mi sale il sangue al cervello.........

Come si fa a non capire la distinzione tra giusto e sbagliato, o, là dove si capisce, come si fa a scegliere l'errore?

Dove abita l'educazione.......... il Rispetto....sembrano tutti valori dimenticati.....tralasciati.........da vecchi!
eppure.........boh?! sono quelli che garantiscono la convivenza sociale....
Oggigiorno c'è più da stupirsi se qualcuno si comporta onestamente.....
Mi domando dove andremo a finire..........
Secondo me, ci sarà un punto di rottura tale, che, per forza, dovremmo tornare indietro.........!
:KO) :KO) :KO)

Scusate la digressione, con questo..........Max solidarietà a tutte le vittime malauguratamente inconsapevoli dell'accaduto!!!!
 
Saby46":1y23kw7y ha detto:
Ragazzi, più leggo in giro e più rimango sbigottita da certa gente.....
Al di là del fatto che dovremmo essere meno offensivi e plateali nelle nostre manifestazioni di rabbia, mi domando.........
Come si fa a cambiare modi di dire e toni?!
E' impossibile concepire certi scempi.....fatti solo ed esclusivamente per, braveria, immaturità, stupidità, incoscienza, mancanza di rispetto spirito di gruppo..........
Ecco quando poi si parla di gruppo allora sì che mi sale il sangue al cervello.........

Come si fa a non capire la distinzione tra giusto e sbagliato, o, là dove si capisce, come si fa a scegliere l'errore?

Dove abita l'educazione.......... il Rispetto....sembrano tutti valori dimenticati.....tralasciati.........da vecchi!
eppure.........boh?! sono quelli che garantiscono la convivenza sociale....
Oggigiorno c'è più da stupirsi se qualcuno si comporta onestamente.....
Mi domando dove andremo a finire..........
Secondo me, ci sarà un punto di rottura tale, che, per forza, dovremmo tornare indietro.........!
:KO) :KO) :KO)

Scusate la digressione, con questo..........Max solidarietà a tutte le vittime malauguratamente inconsapevoli dell'accaduto!!!!
in che senso?scusa ma non ho capito....
 
Top