maledetti bastardi.....il lunotto,noooooooo!!!!

ma porca miseria è possibile che circola gente che non ha nulla da fare?!?
Controlla se per caso hanno forzato la serratura,insomma se la chiave gira, spesso non riuscendo ad aprire ti lasciano il regalino!
 
DevilBoss86":pzxgkyyn ha detto:
ma porca miseria è possibile che circola gente che non ha nulla da fare?!?
Controlla se per caso hanno forzato la serratura,insomma se la chiave gira, spesso non riuscendo ad aprire ti lasciano il regalino!
no è tutto ok....solo il vetro post è da cambiare...infatti la mia paura è che mi avessero rigato la carrozzeria.....se li becco li faccio mangiare solo con la cannuccia xkè gli tolgo tutti i denti...
 
Nooooo, ancoraaaah?

Prima a me spaccano il vetro in Svezia, a Damon entrano nel muso della 147 con lo scooter e ora a te ti rigano il lunotto?
E che cavolo, ma che è sta ondata di sfiga sui toscani? :mad2) :mad2)
 
Soliti bastardi!!!!! :swear) La gente non sa proprio come divertirsi!!!! :wall) Massima solidarietà..cmq sabato sera mi hanno ciulato il II° antennino in pochi mesi..è una scemata,ma beccarli mentre lo fanno,sai che bello!!!
 
cioè la cosa che non capisco è che,sai dai noia a qualkuno...lo posso capire ed ha una scusante....ma sono un ragazzo che non fa male nemmeno a una mosca...e poi mi trovo ste cose alla mia cara amata nasona.....menomale ho l'assicurazione contro atti vandalici...però la franchigia devo pagarla io(mi pare sulle 150/200€)...e questi chi me li da?tutte le mattine mi sveglio presto x andare a lavoro e guadagnarmi dei soldi e poi li devoi spenderee in questo modo...devo lavorare una settimana e mezzo x prendere sulle 200 €...fate voi....mahhhhhh
 
147 e basta":doepdrau ha detto:
cioè la cosa che non capisco è che,sai dai noia a qualkuno...lo posso capire ed ha una scusante....ma sono un ragazzo che non fa male nemmeno a una mosca...e poi mi trovo ste cose alla mia cara amata nasona.....menomale ho l'assicurazione contro atti vandalici...però la franchigia devo pagarla io(mi pare sulle 150/200€)...e questi chi me li da?tutte le mattine mi sveglio presto x andare a lavoro e guadagnarmi dei soldi e poi li devoi spenderee in questo modo...devo lavorare una settimana e mezzo x prendere sulle 200 €...fate voi....mahhhhhh

Scusa ma col ca**o che è una scusante se "dai noia", il vandalismo è un atto di codardia suprema, e non c'è alcuna ragione al mondo per giustificarlo :mad2) :nono)

Mi spiace per l'accaduto, purtroppo van prese le cose belle e le cose brutte della vita :fluffle)
 
teknomotion":17e3djvo ha detto:
Soliti bastardi!!!!! :swear) La gente non sa proprio come divertirsi!!!! :wall) Massima solidarietà..cmq sabato sera mi hanno ciulato il II° antennino in pochi mesi..è una scemata,ma beccarli mentre lo fanno,sai che bello!!!

Pensavo di essere l'unico a cui ne avevano fregati 2!

Facciamo una lega?
 
Kontorotsui":2oxeopbi ha detto:
147 e basta":2oxeopbi ha detto:
cioè la cosa che non capisco è che,sai dai noia a qualkuno...lo posso capire ed ha una scusante....ma sono un ragazzo che non fa male nemmeno a una mosca...e poi mi trovo ste cose alla mia cara amata nasona.....menomale ho l'assicurazione contro atti vandalici...però la franchigia devo pagarla io(mi pare sulle 150/200€)...e questi chi me li da?tutte le mattine mi sveglio presto x andare a lavoro e guadagnarmi dei soldi e poi li devoi spenderee in questo modo...devo lavorare una settimana e mezzo x prendere sulle 200 €...fate voi....mahhhhhh

Scusa ma col ca**o che è una scusante se "dai noia", il vandalismo è un atto di codardia suprema, e non c'è alcuna ragione al mondo per giustificarlo :mad2) :nono)

Mi spiace per l'accaduto, purtroppo van prese le cose belle e le cose brutte della vita :fluffle)
si hai ragione....però cè un motivo xkè te lo fanno....e non a caso...capito?
 
salve!!!!!!!!!!
purtroppo siamo in una societa' dove tutto e permesso
ma se quando vengono presi vanno a marcire nelle carceri
a pane e acqua solo cosi' possono capire cosa significa fare 80
rate e fare sacrifici per poterle pagare una cosa e' certa
come diceva pure saby se non ci sono pene esemplari
e' finita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ad maiora
 
147 e basta":5dozd2oa ha detto:
DevilBoss86":5dozd2oa ha detto:
ma porca miseria è possibile che circola gente che non ha nulla da fare?!?
Controlla se per caso hanno forzato la serratura,insomma se la chiave gira, spesso non riuscendo ad aprire ti lasciano il regalino!
no è tutto ok....solo il vetro post è da cambiare...infatti la mia paura è che mi avessero rigato la carrozzeria.....se li becco li faccio mangiare solo con la cannuccia xkè gli tolgo tutti i denti...

e fai bene perchè questo si meritano!


Cmq vedere o sentire di una nasona deturpata...mi fa sempre... :( spezzare il cuore :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 e basta":2secgezy ha detto:
menomale ho l'assicurazione contro atti vandalici...però la franchigia devo pagarla io(mi pare sulle 150/200€)...e questi chi me li da?tutte le mattine mi sveglio presto x andare a lavoro e guadagnarmi dei soldi e poi li devoi spenderee in questo modo...devo lavorare una settimana e mezzo x prendere sulle 200 €...fate voi....mahhhhhh

mi sembra strano che tu debba pagare 200 euro... solitamente l'assicurazione non paga danni inferiori ad un certo limite (appunto 150-200 euro), ma se superano quel limite li paga interamente.
Sei sicuro che nel tuo caso invece 200 euro li devi mettere tu in ogni caso?

Mi sembra di ricordare (ma non sono sicuro, quindi prendila così) che funzioni così solo per assicurazioni particolari tipo la Kasko ad esempio, in cui se la franchigia è (esempio) di 200 euro e fai danni di 1000 euro, 200 li devi mettere tu e l'assicurazione mette i restanti 800; viceversa per polizze comuni tipo questa, i danni al di sopra della franchigia dovrebbero essere risarciti interamente dall'assicurazione.
Comunque informati bene, ste assicurazioni hanno sempre qualche "asterisco" a loro favore... :sgrat)
 
306 Maxi":3bmsa86t ha detto:
147 e basta":3bmsa86t ha detto:
menomale ho l'assicurazione contro atti vandalici...però la franchigia devo pagarla io(mi pare sulle 150/200€)...e questi chi me li da?tutte le mattine mi sveglio presto x andare a lavoro e guadagnarmi dei soldi e poi li devoi spenderee in questo modo...devo lavorare una settimana e mezzo x prendere sulle 200 €...fate voi....mahhhhhh

mi sembra strano che tu debba pagare 200 euro... solitamente l'assicurazione non paga danni inferiori ad un certo limite (appunto 150-200 euro), ma se superano quel limite li paga interamente.
Sei sicuro che nel tuo caso invece 200 euro li devi mettere tu in ogni caso?

Mi sembra di ricordare (ma non sono sicuro, quindi prendila così) che funzioni così solo per assicurazioni particolari tipo la Kasko ad esempio, in cui se la franchigia è (esempio) di 200 euro e fai danni di 1000 euro, 200 li devi mettere tu e l'assicurazione mette i restanti 800; viceversa per polizze comuni tipo questa, i danni al di sopra della franchigia dovrebbero essere risarciti interamente dall'assicurazione.
Comunque informati bene, ste assicurazioni hanno sempre qualche "asterisco" a loro favore... :sgrat)
mi hanno detto 200 euro li devi mettere tu il resto noi....domani vado di nuovo x ulteriori informazioni....
cmq ci tenevo a ringraziare tutti x i consigli che mi date grazie mille :fluffle) :fluffle)
 
147 e basta":34df6e4t ha detto:
Saby46":34df6e4t ha detto:
Ragazzi, più leggo in giro e più rimango sbigottita da certa gente.....
Al di là del fatto che dovremmo essere meno offensivi e plateali nelle nostre manifestazioni di rabbia, mi domando.........
Come si fa a cambiare modi di dire e toni?!
E' impossibile concepire certi scempi.....fatti solo ed esclusivamente per, braveria, immaturità, stupidità, incoscienza, mancanza di rispetto spirito di gruppo..........
Ecco quando poi si parla di gruppo allora sì che mi sale il sangue al cervello.........

Come si fa a non capire la distinzione tra giusto e sbagliato, o, là dove si capisce, come si fa a scegliere l'errore?

Dove abita l'educazione.......... il Rispetto....sembrano tutti valori dimenticati.....tralasciati.........da vecchi!
eppure.........boh?! sono quelli che garantiscono la convivenza sociale....
Oggigiorno c'è più da stupirsi se qualcuno si comporta onestamente.....
Mi domando dove andremo a finire..........
Secondo me, ci sarà un punto di rottura tale, che, per forza, dovremmo tornare indietro.........!
:KO) :KO) :KO)

Scusate la digressione, con questo..........Max solidarietà a tutte le vittime malauguratamente inconsapevoli dell'accaduto!!!!
in che senso?scusa ma non ho capito....

Tentavo di dire, senza ripetere la parola che hai detto , che, forse, "BASTARDI" è un po' brutto come termine, però, d'altro canto ho detto che ti capisco completamente e che, forse, non esiste vocabolo più calzante per questi mascalzoni vandali............

Poi ho fatto tutt'una digressione sulla mancanza di rispetto e di altri valori.............
hihihi, tutto qui......
Per la digressione ho anche chiesto schiuss! :asd)
 
Top