Mak Matrix 5 o SuperSport?

robix86":o76kgjcd ha detto:
Brian":o76kgjcd ha detto:
Raga i S.S. sono bellissimi,ancora prima di comprare la nasona ero pazzo per quelli,ma ora ce ne sono davvero troppi in giro,almeno nelle mie parti nn ce 147 che non li abbia,17" pergiunta,quindi saranno bellissimi,ma montandoli ho cerchi visti e stravisti e possibilmente mi stancheranno prima del previsto,invece i matrix sono abbastanza rari,dico rari e no brutti,quindi montandoli do una veste totalmente nuova alla mia nasona portando una novita',e chissa mi copieranno magari e fra 3 mesetti faranno la fine dei S.S. :asd)

hai ragione brian... dalle nostre parti non ne ho mai visti mak matrix...
sono spaziali :eek:hmamma)
Ciao Robix, sono felice che la pensi come me, i matrix sono spettacolari..
Pian piano mi vado convincendo sempre +.
P.S.Se va in porto la cosa,vengo a PA e te li faccio vedere,tanto sono quasi sempre li.. ;)

cmq sono anke una valida alternativa i toora t230
perke nn ci dai un'okkiata??
sono un compromesso tra eleganza, sportività, originalità e rimangono comunque caratteristici dell'alfa... visto ke li monta la gta :love) ...
sono i miei preferiti...

robix86":3n4an8hv ha detto:
cmq sono anke una valida alternativa i toora t230
perke nn ci dai un'okkiata??
sono un compromesso tra eleganza, sportività, originalità e caratteristici comunque dell'alfa... visto ke li monta la gta :love) ... sono i miei preferiti...
Credimi sono contrario ai multirazza,come citato poco sopra in un cerchio non voglio piu' di 5 razze...
Mi piace vedere il vuoto dentro la ruota......Se proprio dovrei andare di TOORA prenderei i T250....

raga, io sono riuscito a trovare un gommista dove per 1300€ mi danno i matrix 5 + pirelli p 0 nero 215-45-R17, montaggio e calibratura inclusa!!!!
Se do dentro i miei originali mi tolgono 300€! Quindi con 1000€ faccio il cambio completo! :D :elio)

teknomotion":x8wea9y5 ha detto:
Brian":x8wea9y5 ha detto:
teknomotion":x8wea9y5 ha detto:
€ 1300(con le gomme)+ montaggio e convergenza...oppure è tutto compreso..?
Scusa non ho capito...........

Intendo dire € 1.300 tutto compreso,oppure dovrai pagare il montaggio e la convergenza...?Perchè se così fosse arrivi a €1.400 come niente..

Credimi qui nella mia zona i gommisti si prendono pochissimo sia per il montaggio che per la convergenza,non di piu' di 30€.... e lavoretto fatto bene..

Ragazzi oggi mi hanno proposto un'altra occasione,gli Arcasting Blade da 17" ovviamente a 500€,cavolo ma non pensavo fosse cosi' tragico cambiare cerchi.... :mecry)
Gli arcasting mi piacciono anche,che dite?

Brian":qhu66py2 ha detto:
Ragazzi oggi mi hanno proposto un'altra occasione,gli Arcasting Blade da 17" ovviamente a 500€,cavolo ma non pensavo fosse cosi' tragico cambiare cerchi.... :mecry)
io rimarrei sui mak!! :nod)

alexdrastico57":32al16jo ha detto:
Brian":32al16jo ha detto:
io rimarrei sui mak!! :nod)

SI daccordo i mak restano bellissimi,ma i Blade nonostante la loro bellezza li prendo con 500€,il risparmio ce,almeno 200€ rispetto i MAK....

Non prendere i MAK MATRIX.............. :nono)

Così quando ce li metterò io ce ne sarà uno di meno in giro con i miei futuri cerchi :asd) :asd) :asd) :asd)

SCHERZOO :p

I Matrix sono troppo belli :love)
E poi gli SS non sono molto più pesanti?? :sgrat) (cmq restano dei cerchi bellissimi anche i SS) non si dovrebbe sentire di più il passaggio 16 - 17 ?? :sgrat)

thenoone":1uvdkh2s ha detto:
Non prendere i MAK MATRIX.............. :nono)

Così quando ce li metterò io ce ne sarà uno di meno in giro con i miei futuri cerchi :asd) :asd) :asd) :asd)

SCHERZOO :p

I Matrix sono troppo belli :love)
E poi gli SS non sono molto più pesanti?? :sgrat) (cmq restano dei cerchi bellissimi anche i SS) non si dovrebbe sentire di più il passaggio 16 - 17 ?? :sgrat)
Eh eh dai uno in piu' o uno in meno non fa la differenza....
A quanto pare la lega MAK MATRIX si sta espandendo per benino,ammazza sono proprio tanti gli amatori di sti cerchi....pero' pochi quelli a montarli..strano...
Un'osservazione,fra i SS e i mak la differenza di peso penso non sia poca...mi sbaglio?