Bellissima la tua nasona,pero' quanto e' alta :jaw)Pepo":1asw4tbr ha detto:Anch'io ti direi i matrix,come i miei! :OK)
Pepo":rrq5b7nb ha detto:Anch'io ti direi i matrix,come i miei! :OK)
circa 1600euro fra gomme e cerchiBrian":2blbym8e ha detto:alexone85":2blbym8e ha detto:cioe... ho appena visto la mia macchina con i miei sedili, il mio spoiler, le mie frecce, le mie pinze e i cerchi ke vorrei
sono cosi :?: :love) :schok) hmamma) o) :lingua) :sbav) :bravo)
CIao Alex, scusa allora cosa aspetti a mettere i Matrix?
Scusa non ho capito...........teknomotion":37bfuz0c ha detto:€ 1300(con le gomme)+ montaggio e convergenza...oppure è tutto compreso..?
beh ke io sappia delel buone gomme io vorrei le bridgestone re50 poco meno di 180uero a gomma credo... quindi cmq sempre sui 1400 1300 stiamo...Brian":iey3x42f ha detto:Alex che sei tragico,perche 1600,00€ io i soli cerchi ovviamente nuovi li prendo a poco poco poco + di 700€,poi gli associo una bella gomma ma a 1600,00€ sicuro che nn ci arrivo..
SI daccordo ma a 1.600 ci sono altri 300€ da spendere sulla nasona.. :asd)alexone85":3h2irfmh ha detto:beh ke io sappia delel buone gomme io vorrei le bridgestone re50 poco meno di 180uero a gomma credo... quindi cmq sempre sui 1400 1300 stiamo...Brian":3h2irfmh ha detto:Alex che sei tragico,perche 1600,00€ io i soli cerchi ovviamente nuovi li prendo a poco poco poco + di 700€,poi gli associo una bella gomma ma a 1600,00€ sicuro che nn ci arrivo..
Ma no prendi i normali e li lasci normali,su un'auto nero i mirror stanno bene xche si richiama con la carrozzeria,ma sulla nasona grigia come la tua e la mia i normali stanno benissimo,secondo un mio parere,poi fai tu.alexone85":2cne4sez ha detto:prendili al volo... 17j8 et35...
io sono indeciso se prendere i mirror ke hanno il canale nero, o se prendere i normali e verniciare le razze di nero opaco
LACCO79":1xpsvkaq ha detto:Volendo con 1100€ i matrix+gomme ce la fai a tirarceli fuori...basta trovare il gommista giusto.... :elio)
Brian":1q4sztw4 ha detto:Raga i S.S. sono bellissimi,ancora prima di comprare la nasona ero pazzo per quelli,ma ora ce ne sono davvero troppi in giro,almeno nelle mie parti nn ce 147 che non li abbia,17" pergiunta,quindi saranno bellissimi,ma montandoli ho cerchi visti e stravisti e possibilmente mi stancheranno prima del previsto,invece i matrix sono abbastanza rari,dico rari e no brutti,quindi montandoli do una veste totalmente nuova alla mia nasona portando una novita',e chissa mi copieranno magari e fra 3 mesetti faranno la fine dei S.S. :asd)
Resnick":3njldnuk ha detto:Brian":3njldnuk ha detto:Raga i S.S. sono bellissimi,ancora prima di comprare la nasona ero pazzo per quelli,ma ora ce ne sono davvero troppi in giro,almeno nelle mie parti nn ce 147 che non li abbia,17" pergiunta,quindi saranno bellissimi,ma montandoli ho cerchi visti e stravisti e possibilmente mi stancheranno prima del previsto,invece i matrix sono abbastanza rari,dico rari e no brutti,quindi montandoli do una veste totalmente nuova alla mia nasona portando una novita',e chissa mi copieranno magari e fra 3 mesetti faranno la fine dei S.S. :asd)
C'è anche l'alternativa
Brian":2z8mguoc ha detto:Raga i S.S. sono bellissimi,ancora prima di comprare la nasona ero pazzo per quelli,ma ora ce ne sono davvero troppi in giro,almeno nelle mie parti nn ce 147 che non li abbia,17" pergiunta,quindi saranno bellissimi,ma montandoli ho cerchi visti e stravisti e possibilmente mi stancheranno prima del previsto,invece i matrix sono abbastanza rari,dico rari e no brutti,quindi montandoli do una veste totalmente nuova alla mia nasona portando una novita',e chissa mi copieranno magari e fra 3 mesetti faranno la fine dei S.S. :asd)