Mak Matrix 5 o SuperSport?

Anch'io ti direi i matrix,come i miei! :OK)
147tuningata03.jpg

Ragazzi scusate se vi rispondo adesso ma sono appena rientrato,vi ringrazio infinitamente per tutte le preziose info che mi avete dato.
A quanto pare i Matrix piacciono :elio) e a me piacciono pure tanto, mi sa che mi butto su quelli...Poco fa sono andato a informarmi per il prezzo,e me li dava un mio amico concessionario a 700€ come vi sembra?

[/quote] cioe... ho appena visto la mia macchina con i miei sedili, il mio spoiler, le mie frecce, le mie pinze e i cerchi ke vorrei
sono cosi :?: :love) :schok) :eek:hmamma) :eek:o) :lingua) :sbav) :bravo)[/quote]

CIao Alex, scusa allora cosa aspetti a mettere i Matrix? :D

E pensa che la mia è una delle prime ed è + bassa di quelle nuove!effettivamente il canale da 8" fa sembrare la macchina ancora + alta x' manda le ruote all'esterno!Cmq a breve monterò eibach+ritarati! :OK)

Alex che sei tragico,perche 1600,00€ io i soli cerchi ovviamente nuovi li prendo a poco poco poco + di 700€,poi gli associo una bella gomma ma a 1600,00€ sicuro che nn ci arrivo..

Brian":iey3x42f ha detto:
Alex che sei tragico,perche 1600,00€ io i soli cerchi ovviamente nuovi li prendo a poco poco poco + di 700€,poi gli associo una bella gomma ma a 1600,00€ sicuro che nn ci arrivo..
beh ke io sappia delel buone gomme io vorrei le bridgestone re50 poco meno di 180uero a gomma credo... quindi cmq sempre sui 1400 1300 stiamo...

alexone85":3h2irfmh ha detto:
Brian":3h2irfmh ha detto:
beh ke io sappia delel buone gomme io vorrei le bridgestone re50 poco meno di 180uero a gomma credo... quindi cmq sempre sui 1400 1300 stiamo...
SI daccordo ma a 1.600 ci sono altri 300€ da spendere sulla nasona.. :asd)
Allora Alex me li consigli sti Matrix?

alexone85":2cne4sez ha detto:
prendili al volo... 17j8 et35...
io sono indeciso se prendere i mirror ke hanno il canale nero, o se prendere i normali e verniciare le razze di nero opaco
Ma no prendi i normali e li lasci normali,su un'auto nero i mirror stanno bene xche si richiama con la carrozzeria,ma sulla nasona grigia come la tua e la mia i normali stanno benissimo,secondo un mio parere,poi fai tu.
Io penso proprio di metterli al piu' presto,e subito dopo assetto,perche semra un suv...e ovviamente rigidissima... :elio)
Dopo questo iniziamo con le modifiche motoristiche,turbina; I.C. ecc..ecc
Con l'audio sto a posto :p

LACCO79":1xpsvkaq ha detto:
Volendo con 1100€ i matrix+gomme ce la fai a tirarceli fuori...basta trovare il gommista giusto.... :elio)

Quoto... :OK)
I Supersport gommati bene anche con meno di 1000...

Raga i S.S. sono bellissimi,ancora prima di comprare la nasona ero pazzo per quelli,ma ora ce ne sono davvero troppi in giro,almeno nelle mie parti nn ce 147 che non li abbia,17" pergiunta,quindi saranno bellissimi,ma montandoli ho cerchi visti e stravisti e possibilmente mi stancheranno prima del previsto,invece i matrix sono abbastanza rari,dico rari e no brutti,quindi montandoli do una veste totalmente nuova alla mia nasona portando una novita',e chissa mi copieranno magari e fra 3 mesetti faranno la fine dei S.S. :asd)

Brian":1q4sztw4 ha detto:
Raga i S.S. sono bellissimi,ancora prima di comprare la nasona ero pazzo per quelli,ma ora ce ne sono davvero troppi in giro,almeno nelle mie parti nn ce 147 che non li abbia,17" pergiunta,quindi saranno bellissimi,ma montandoli ho cerchi visti e stravisti e possibilmente mi stancheranno prima del previsto,invece i matrix sono abbastanza rari,dico rari e no brutti,quindi montandoli do una veste totalmente nuova alla mia nasona portando una novita',e chissa mi copieranno magari e fra 3 mesetti faranno la fine dei S.S. :asd)

C'è anche l'alternativa :D

Resnick":3njldnuk ha detto:
Brian":3njldnuk ha detto:

C'è anche l'alternativa :D

I TI mi piacciono parecchio, ma sono un tipo che piu' di 5 razza non vuole in un cerchio.. :p

Brian":2z8mguoc ha detto:

hai ragione brian... dalle nostre parti non ne ho mai visti mak matrix...
sono spaziali :eek:hmamma)