Mak Matrix 5 o SuperSport?

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Volevo un prezioso consiglio da voi, sono indeciso fra questi 2 cerchi da mettere al + presto sulla mia nasona ma sono un po' indeciso,ovviamente mettero' su dei 17",un consiglio da veri amici voi cosa metteste?
Ah sarei pure propensio per gli TI e i TOORA T250....TOglietemi sti dubi,rispondete in tanti grazie..

se devo rispondere io...supersport senza neanche pensarci...

un po perchè montandoli sono di parte...ma soprattutto perchè sono cerchi fatti apposta per la nostra nasona...mentre gli altri sono + banali ;)

zuper":3cmo4jtx ha detto:
...mentre gli altri sono + banali ;)

Banali ? :boxe)

1.jpg

3.jpg

I matrix sono tra i miei cerchi preferiti, sembrano enormi! :love)
Quelli sicuramente, anche perchè i SS sebbene bellissimi sono un po' inflazionati... (vabbè parlo io coi TI :p )

ank'io sono di parte.... i supersport sono intramontabili e insostituibili....
i mak matrix x i miei gusti sono forse un po trp estremi.. cmq belli

SuperSport tutta la vitaaaaaa!!!! ;)

InsomNiaItaly":1rgo6meo ha detto:

beh forse la parola banali è sbagliata....

sono dei cerchi bellissimi figurati...però nn essendo proprietari di nessuna casa o modello, non sono riconoscibili o riconducibili ad un marchio o modello...

quando vedi gli ss subito li associ alla 147 ;)

Proprio perchè i SS li hanno tutti metterei i matrix, però con i dischi freno di quella misura rimane parecchio spazio all'interno, ci vorrebbero i freni della GTA.. In seconda battuta dico TI (o Toora T670)..

I toora T250??? Quali sono? :confusbig)

Ciao i TOORA T250 sono questi
t250.jpg
comunque io sono molto attratto dai Matrix,sono spettacolari, e poi con un pochetto di assetto sara cattivissima non pensate?

Vai di matrix allora!!! :spin)
Ah ma i T250 sono usciti da poco? Belli! :love)

dico i supersport, secondo me sono migliori perche' sono nati per la 147, altrimenti ci sono tanti altri bei cerchi, della toora per esempio t670, t230,t950

Io ti direi Matrix per l'estetica però a mio parere il canale da 8 per le 215 è veramente troppo... stai al max su un 7,5 :OK)

Secondo me se non hai intenzione di tuningare a fondo la nasona vai di SuperSport o di t 250 (che mi pare siano quelli che monta la Crosswagon o sbaglio?)!
Se invece intendi mettere spaventosi paraurti i Matrix li vedo più adatti...

Se tieni la nasona originale non ce la vedo molto bene con i matrix...