Maialucci

bigno72":e9p1i1pt ha detto:
Pensao che nessuno si tirera' indietro dal prendere qualche palata di brace, anche se non siamo dei professionisti come Mauro e Lesbo, un po' per uno possiamo farcela!
Ricordatevi solo di mettere indumenti vecchi perche' si bucano :lol:

Io non arrivero' presto al mattino per aiutare; ma FORSE (maiuscolo) ci saro' anche alla sera quindi li potro' essere piu' utile.
Idem purtroppo! Non tanto presto al mattino e io sicuramente non tanto tardi la sera.. :)
 
Per la mattina...vediamo ora di arrivo.....devo sentire miei compagni di carovana....per la sera,era mia intenzione prendere ferie lunedi..ma cmq tornare non tardissimo comunque !!
 
BANDITO 1":3d5zr7xo ha detto:
el Bezz":3d5zr7xo ha detto:
bigno72":3d5zr7xo ha detto:
Ricordatevi solo di mettere indumenti vecchi perche' si bucano :lol:
Mi porto un paio di "braghe curte" per l'occasione!!! :matto)
scusa....che differenza c'è da tutti i giorni ?!?!?!?
:crepap)
solo che siamo ad ottobre e le "braghe curte" non son più d'obbligo :elio)
 
el Bezz":1irpcdu2 ha detto:
tom1979":1irpcdu2 ha detto:
BANDITO 1":1irpcdu2 ha detto:
Arruoliamo TESTA visto che si spara grigliate tutte le domeniche !!!

basta che ci sia qualcuno che mi da una mano altrimenti tiro il pacco anche io :)
Io ci sono Thomas :nod) e qualche altro lo "cucchiamo" di certo :asd) sempre nella speranza che gli "ufficiali" presenzino :spin)

edit



BANDITO 1":1irpcdu2 ha detto:
Ti tiro un sasso nella Brera...se non vieni !!!
:clap) ed ecco un'altro volontario :p


non vi preoccupate, problemi non ce ne sono abbiamo sempre risolto anche quando abbiamo sforato le 65 persone sedute a mangiare... (alcune volte anche senza Mauro e Lesbo)... siamo in tanti e qualcuno che butti dentro due legni dentro i forni lo troviamo. :OK)

:OK)
 
BANDITO 1":3tu1pe5j ha detto:
Per la mattina...vediamo ora di arrivo.....devo sentire miei compagni di carovana....per la sera,era mia intenzione prendere ferie lunedi..ma cmq tornare non tardissimo comunque !!
:OK) Se riesco aggancio anche io il lunedì... :D
 
BANDITO 1"per la sera ha detto:
Vecchio nell'anima eh... :p :p :p
ferie al lunedi per una maialata serale.... qualche anno fa avrei dovuto prendermi ferie quasi ogni giorno allora!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top