:ciao)BANDITO 1":3ap6ibm6 ha detto:Notte...raga !!!!
Inviato dal mio GT-S6500
BANDITO 1":3dxt1ray ha detto:Io ho ancora quello di Modena..
el Bezz":j7y2e01t ha detto:BANDITO 1":j7y2e01t ha detto:Io ho ancora quello di Modena..
Inviato con Tapatalk del "FonFon"
Stai scherzando spero, ci tocca :inocchio)tom1979":1hgmscdh ha detto:Appena saputo una brutta notizia..
Maurovoice e Lebin non ci saranno. Ho bisogno di due validi fuochisti che mi diano una mano.. altrimenti sono cazzi
el Bezz":hwr75yti ha detto:Stai scherzando spero, ci tocca :inocchio)tom1979":hwr75yti ha detto:Appena saputo una brutta notizia..
Maurovoice e Lebin non ci saranno. Ho bisogno di due validi fuochisti che mi diano una mano.. altrimenti sono cazzi
Se comunque servisse (ma mi auguro che non serva :clap) ) el Bezz è a disposizione :nod)
BANDITO 1":2pl0ppjy ha detto:Come siamo senza fuochisti???? Nn possono rifiutarsi...sono AD-Onorem !!!
Inviato dal mio GT-S6500
BANDITO 1":z25h3r4y ha detto:Arruoliamo TESTA visto che si spara grigliate tutte le domeniche !!!
Io ci sono Thomas :nod) e qualche altro lo "cucchiamo" di certo :asd) sempre nella speranza che gli "ufficiali" presenzino :spin)tom1979":1203zlsh ha detto:BANDITO 1":1203zlsh ha detto:Arruoliamo TESTA visto che si spara grigliate tutte le domeniche !!!
basta che ci sia qualcuno che mi da una mano altrimenti tiro il pacco anche io
:clap) ed ecco un'altro volontarioBANDITO 1":1203zlsh ha detto:Ti tiro un sasso nella Brera...se non vieni !!!
Mi porto un paio di "braghe curte" per l'occasione!!! :matto)bigno72":18bkh0of ha detto:Ricordatevi solo di mettere indumenti vecchi perche' si bucano :lol:
scusa....che differenza c'è da tutti i giorni ?!?!?!?el Bezz":auuakwcj ha detto:Mi porto un paio di "braghe curte" per l'occasione!!! :matto)bigno72":auuakwcj ha detto:Ricordatevi solo di mettere indumenti vecchi perche' si bucano :lol: