mai vista una cosa del genere.... rubata antenna....

Zeros":2aa6h9ne ha detto:
a sto punto mi state a mette paura.. mi sa che la scollo dall attack..

Mica semplice!!..
è facile da attaccare, quello si ma sinceramente essendo acrilica penso ci vogliano dei solventi apposta per scollare il tutto, e se li trovi okkio alla carrozzeria, sono prodotti molto aggressivi ;)

Alfiere147ista":lodj0bb1 ha detto:
Zeros":lodj0bb1 ha detto:
a sto punto mi state a mette paura.. mi sa che la scollo dall attack..

Mica semplice!!..
è facile da attaccare, quello si ma sinceramente essendo acrilica penso ci vogliano dei solventi apposta per scollare il tutto, e se li trovi okkio alla carrozzeria, sono prodotti molto aggressivi ;)

io pensavo di andarci a svitarla con le pinze... non ne ho messa poi cosi tanta

@ alfiere e squalettoge
il problema è che mi hanno ciulato proprio l'antennone di serie...
ma dobbiamo trovare un modo... magari una bella scarica a chiunque tocca.oppure facciamo un acquisto comunitario di telecamere cinesi...
Comunque l'antenna originale la possono fregare solo dei balordi del c***o
se non riuscivano a toglierla la rompevano...
mi vien voglia di cercare se le telecamere li vicino an visto qualcosa... non per la spesa ma per capire che razza di idiota fà una cosa così...

Sandro":6db9rwk6 ha detto:
per restare in tema di vigliacchi sentite questa

l'altra sera esco dal locale e mi dirigo verso l'auto

dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti

vedo la scena da lontano e già mi girano

a 10 metri apro col telecomando ed un tunka vede le frecce accendersi e scende

l'altro sta li

mi fermo a 2 metri e gli chiedo se si può alzare (con le buone), beh ma lui non è restato li seduto a guardarmi in cagnesco?

e gli altri si stavano avvicinando come per minacciarmi

allora sono salito in auto ho chiuso le portiere e appena ho acceso l'auto ha levato il culo e me ne sono andato

la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia

porco zio che nervoso, se io avessi una pistola a volte la userei, giuro

è successa anche a me una cosa simile... solo che il tempo che gli altri 2 si sono vvicinati magicamente sono spuntati gli altri 13 amici che erano con me /5 dei quali giochiamo a rugby) ... risultato ? nn credo lo faranno +... ok siamo passati dal lato del torto ma sai che rivincita per una volta....

ps è successo con la ford ka nn oso immaginare se succede con la nasona...

x l'antenna evita l'attack a un amico hanno rovinato il tetto .... l'unica è staccarla nelle lunghe soste ...

wigo":14za8lbx ha detto:
Sandro":14za8lbx ha detto:

dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti

l'altro sta li

mi fermo a 2 metri e gli chiedo se si può alzare (con le buone), beh ma lui non è restato li seduto a guardarmi in cagnesco?

allora sono salito in auto ho chiuso le portiere e appena ho acceso l'auto ha levato il culo e me ne sono andato

la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia

è successa anche a me una cosa simile... solo che il tempo che gli altri 2 si sono vvicinati magicamente sono spuntati gli altri 13 amici che erano con me /5 dei quali giochiamo a rugby) ... risultato ? nn credo lo faranno +... ok siamo passati dal lato del torto ma sai che rivincita per una volta....

ps è successo con la ford ka nn oso immaginare se succede con la nasona...

x l'antenna evita l'attack a un amico hanno rovinato il tetto .... l'unica è staccarla nelle lunghe soste ...

se beccassi qualcuno che mi tocca la nasona lo massacrerei veramente di botte!

damicochris":k69qhm97 ha detto:
Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...
credo che da oggi appoggerò sul tetto un antennino disteso, fissato con lo scotch con un bigliettino: "non rovinate nulla per favore. prendetevi pure questo" :asd)

Sandro":koee2yyp ha detto:

l'altro sta li

Ed è giusto per questi casi che io propongo l'acquisto comunitario di questo utile articolo.....

scartheftpevention1000fy3.jpg