quelli delle gommeZeros":29r9vduc ha detto:quali tappini cromati? :confusbig)
quelli delle gommeZeros":29r9vduc ha detto:quali tappini cromati? :confusbig)
Zeros":2aa6h9ne ha detto:a sto punto mi state a mette paura.. mi sa che la scollo dall attack..
Alfiere147ista":lodj0bb1 ha detto:Zeros":lodj0bb1 ha detto:a sto punto mi state a mette paura.. mi sa che la scollo dall attack..
Mica semplice!!..
è facile da attaccare, quello si ma sinceramente essendo acrilica penso ci vogliano dei solventi apposta per scollare il tutto, e se li trovi okkio alla carrozzeria, sono prodotti molto aggressivi
Sandro":6db9rwk6 ha detto:per restare in tema di vigliacchi sentite questa
l'altra sera esco dal locale e mi dirigo verso l'auto
dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti
vedo la scena da lontano e già mi girano
a 10 metri apro col telecomando ed un tunka vede le frecce accendersi e scende
l'altro sta li
mi fermo a 2 metri e gli chiedo se si può alzare (con le buone), beh ma lui non è restato li seduto a guardarmi in cagnesco?
e gli altri si stavano avvicinando come per minacciarmi
allora sono salito in auto ho chiuso le portiere e appena ho acceso l'auto ha levato il culo e me ne sono andato
la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia
porco zio che nervoso, se io avessi una pistola a volte la userei, giuro
wigo":14za8lbx ha detto:Sandro":14za8lbx ha detto:per restare in tema di vigliacchi sentite questa
dunque, c'è un gruppo di 6/7 tunka dei quali in due sul cofano della mia GT, immaginatevi il cofano basso e sti due qua seduti con il culo sopra e i piedi sul paraurti
l'altro sta li
mi fermo a 2 metri e gli chiedo se si può alzare (con le buone), beh ma lui non è restato li seduto a guardarmi in cagnesco?
allora sono salito in auto ho chiuso le portiere e appena ho acceso l'auto ha levato il culo e me ne sono andato
la cosa più fastidiosa è che in 6/7 contro uno (poi loro erano dei tunka) se facevo il prepotente mi prendevo un coltello in pancia
è successa anche a me una cosa simile... solo che il tempo che gli altri 2 si sono vvicinati magicamente sono spuntati gli altri 13 amici che erano con me /5 dei quali giochiamo a rugby) ... risultato ? nn credo lo faranno +... ok siamo passati dal lato del torto ma sai che rivincita per una volta....
ps è successo con la ford ka nn oso immaginare se succede con la nasona...
x l'antenna evita l'attack a un amico hanno rovinato il tetto .... l'unica è staccarla nelle lunghe soste ...
credo che da oggi appoggerò sul tetto un antennino disteso, fissato con lo scotch con un bigliettino: "non rovinate nulla per favore. prendetevi pure questo" :asd)damicochris":k69qhm97 ha detto:Ho sentito di gente ke ha trovato anche la macchina rigata, metti ke arrivano a svitarti l'antenna... non riescono e presi dal nervoso ti fanno anche danni...
Sandro":koee2yyp ha detto:per restare in tema di vigliacchi sentite questa
l'altro sta li